Spero sia una rivalità lunga.
Mercedes è annunciata per settimana prossima, vediamo che le fanno fare.
Spero sia una rivalità lunga.
Lo è, ma fino a prova contraria continuerò a sperare nella sua vittoria.
Ed infatti io non mi sono stracciato le vesti, mi sono fatto una risata. Però, come ho detto, mi dimentico che in questo topic prendete tutto come un’offesa alla AEW. Cazzo avete le partecipazioni nella società? Ma beati voi.Delphi ha scritto: ↑01/08/2025, 13:14 Ma non è vero per niente dai. Anche ogni volta che ghigliottinano qualcuno con la parte "aperta" dei gradoni, che in realtà non lo toccano nemmeno di striscio, mica mi straccio le vesti. Io poi in TV l'ho visto abbastanza bene, e mi è piaciuta come variante/evoluzione del Con-Chair-To. Alla fine è come la Tombstone che fa atterrare l'avversario sulle ginocchia. La sospensione dell'incredulità è necessaria.
Ma nemmeno il Con-Chair-To vero colpisce per davvero la testa dell'avversario, e alle volte si nota pure.
Ma quale critica?
Molto di più, per noi la AEW è un movimento religioso e TK il nostro messia.
Non capisco (e sarà un limite mio) perchè dovrebbe far ridere e perchè dovrebbe essere un botch.Shinobi ha scritto: ↑01/08/2025, 15:57 Ma quale critica?![]()
Ho postato un video di una cosa che mi ha fatto ridere perché l’ho trovata ridicola e dubito che l’intento fosse quello. Tanto che pure Camillo ha detto una cosa che condivido. Era più una critica la sua. Lo faccio pure nei topic di Raw e SmackDown. Sei tu che prendi qualsiasi cosa come un’offesa alla AEW. In futuro mi asterrò dal farlo, soprattutto se ve la prendete a male e fate battute sarcastiche a livello di scuole materne.
Ma sta cosa che ci offendiamo solo per l'AEW ve le state inventando voi, almeno nel mio caso. Cioè anche quando queste cose succedono in WWE non mi straccio le vesti, cioè il wrestling questo è. Non hanno toccato Christian con le sedie? E meno male, se no sarebbe morto.Shinobi ha scritto: ↑01/08/2025, 15:57 Ma quale critica?![]()
Ho postato un video di una cosa che mi ha fatto ridere perché l’ho trovata ridicola e dubito che l’intento fosse quello. Tanto che pure Camillo ha detto una cosa che condivido. Era più una critica la sua. Lo faccio pure nei topic di Raw e SmackDown. Sei tu che prendi qualsiasi cosa come un’offesa alla AEW. In futuro mi asterrò dal farlo, soprattutto se ve la prendete a male e fate battute sarcastiche a livello di scuole materne.
Ovviamente no, ma io l’ho trovato troppo poco credibile, così come questo di Bron. Il con - chair- to che Edge ha spesso fatto in carriera il più delle volte è risultato molto credibile invece, eppure mica Edge li colpiva in testa davvero…Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑01/08/2025, 16:12 Non capisco (e sarà un limite mio) perchè dovrebbe far ridere e perchè dovrebbe essere un botch.
Qui è l'esatta dinamica e lo spot ha ricevuto critiche. Quindi rifaccio la domanda: "Per non essere ridicolo cosa avrebbero dovuto fare Bron, Sabian e Wayne? Colpirli in testa?"
Per me i botch ridicoli/divertenti sono altri, tipo Flop Dolla che sbaglia un dive e cade come un sacco di patate fuori ring.
Non direi, Jay ha sempre avuto una marcia in più che il fratello non ha mai avuto (ci sarà pure un motivo se è stato lui a vincere 2 volte il titolo e non Mark), sarà stato il look, l'impatto visivo, essere meno svolazzone e essersi rotto di meno, boh, ma ho sempre trovato Jay migliore di Mark.GMPunk ha scritto: ↑01/08/2025, 8:57 Kingston ha vinto fin troppo per quello che è.
Ecco io adoro Mark Briscoe ma ahimè concordo su quasi tutto con Chainer: ha una fila di gente più appropriata davanti.
E' perfetto per un titolo secondario e come sfidante di transizione, ma assolutamente non materiale da titolo massimo.
Ho detto quasi tutto perché secondo me anche Jay Briscoe era un solido B+ player: in ROH era main eventer per scarsità di alternative, ma in un'AEW nel main event sarebbe tanto fuori posto quanto il fratello. Semplicemente essendo sempre stato quello più "serio" fra i due abbiamo una percezione diversa. Ma, al netto della serietà, sull'aspetto puramente tecnico, direi addirittura che Mark è un single wrestler migliore di Jay.
Si, i colpi mosci sono una cosa che detesto tantissimo, poi stonano con la storia in maniera incredibile, la odi, la puoi menare e prenderti un vantaggio e dacci dentro, alla fine due colpi non ammazzano nessuno e sono profumatamente pagati per prenderseli, mica gli si chiedeva di aprirgli la testa in due.Shinobi ha scritto: ↑01/08/2025, 17:18 Ovviamente no, ma io l’ho trovato troppo poco credibile, così come questo di Bron. Il con - chair- to che Edge ha spesso fatto in carriera il più delle volte è risultato molto credibile invece, eppure mica Edge li colpiva in testa davvero…
Un altro esempio? Lyra che a Raw usa la Kendo stick su Becky con troppa leggerezza. Lo spot risulta ridicolo. Ovviamente nessuno chiedeva che spezzasse in due la Lynch, ma magari un po’ più di intensità nei colpi non avrebbe guastato, altrimenti è troppo “finto”. E la scusa “eh ma il wrestling è finto” non regge. Lo so, lo sai e lo sappiamo tutti, ma non deve mica sembrarlo palesemente. Il punto è quello.
Ma io vedo Athena abbastanza favorita, altrimenti chi cazzo la batte Toni??Darth_Dario ha scritto: ↑01/08/2025, 14:47 Lo è, ma fino a prova contraria continuerò a sperare nella sua vittoria.