RhIyo sempre più coppia di fatto, l'impressione è che turnino le Kabuki Warriors per poi mandarle contro le Fliss.

La grandissima tassa dell'avere il War Games a Survivor Series.The Prizefighter ha scritto: ↑05/08/2025, 8:48 Non mi dite che stiamo andando verso l'ennesimo tag match tra una stable e degli alleati temporanei![]()
ne mancano un paioLatino Alex ha scritto: ↑05/08/2025, 11:39 Solo io penso che con sta roba dei cloni del Grande Americano la stanno mandando in vacca?
Cavolo l'ha blastata e la reazione del pubblico è stata assurda. Non mi sta particolarmente simpatica Nikki Bella, però fossi in lei mi girerebbero ad elicottero se una heel mi facesse apparire così da fessa in un promo portandosi tutto il pubblico dalla sua.Backbone Crusher ha scritto: ↑05/08/2025, 13:03 Sticazzi del Coso Americano, parliamo piuttosto della roastata della Lynch a Nikki Bella![]()
Beh, lei per prima ha messo in mezzo Rollins, era palese la risposta che virava li.
Ma perché, di base, l'impostazione del promo è sbagliata. Era ovvio che si sarebbe andati a parare su quel punto, nel caso uno dei due (marito o ex) fossero stati tirati in ballo e così è stato. Da questo punto di vista, Nikki era super svantaggiata e si sapeva, se l'intento era spostare lo shine da face su di lei, avrebbero proprio dovuto evitare l'argomento.
Ce l'avevo in canna da un pò e va presa come mezza trollata e lo premetto subito.Backbone Crusher ha scritto: ↑05/08/2025, 14:01
Io comunque continuo a dirlo: Nikki Bella è palesemente fuori posto in questo ruolo di presunta pioniera della divisione, roba che loro spacciano come tale ma che non è mai stata.