WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 123 times
Been thanked: 778 times

Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Raionmaru »

Reed è ufficialmente il figlio di Moné e Peppe Fetish.

RhIyo sempre più coppia di fatto, l'impressione è che turnino le Kabuki Warriors per poi mandarle contro le Fliss.

Immagine

The Prizefighter
Has thanked: 632 times
Been thanked: 1570 times

Messaggio da The Prizefighter »

Non mi dite che stiamo andando verso l'ennesimo tag match tra una stable e degli alleati temporanei .:smile6:.

Dwight Schrute
Has thanked: 771 times
Been thanked: 1392 times

Messaggio da Dwight Schrute »

The Prizefighter ha scritto: 05/08/2025, 8:48 Non mi dite che stiamo andando verso l'ennesimo tag match tra una stable e degli alleati temporanei .:smile6:.
La grandissima tassa dell'avere il War Games a Survivor Series.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 282 times
Been thanked: 579 times

Messaggio da Latino Alex »

Madonna mia, ogni anno si deve andare a finire per forza a Wargames contro la stable di turno. :serious:

Già la stipulazione di per se mi fa totalmente schifo, se in più la storia è sempre la solita anche vaffanculo.

Trafalgar Law
Has thanked: 111 times
Been thanked: 67 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Praticamente siamo tornati indietro a Wm con le storyline.

Shinobi
Has thanked: 401 times
Been thanked: 912 times

Messaggio da Shinobi »

Ennesimo 3 vs 3 all'orizzonte, in pratica cambiano gli interpreti face ma la solfa è sempre la stessa. Jey Uso che non va a salvare Roman dopo tutte quelle menate sulla famiglia è una di quelle cose del wrestling che mi faranno sempre un po' storcere il naso.

Sembra che vogliano andare avanti con Dom/Styles. Rusev/Sheamus sarà pure un po' tirato per le lunghe, ma gasa sempre vedere due cristoni che si vogliono uccidere e per me è sempre roba che funziona bene per il midcarding. Ora c'è solo da capire perché hanno buttato pure Zayn a muzzo in questa storia. Mi sa che sono vere le voci che a Kross non rinnoveranno il contratto.

Rhea/Iyo un giro in tag glielo farei fare, pure per tenere la Ripley lontana dalla scena titolata almeno fino alla prossima Rumble. Becky/Nikki Bella lo avrei evitato volentieri e tra l'altro come si può tifare Nikki quando il pubblico vuole tifare The Man che dal canto suo non risparmia una blastata epica alla Bella? Quindi serviva Lexi per rendere Charlotte un minimo digeribile? Bayley/Lyra mi intrigherebbe pure perché mi piacciono le faide non per forza legate ad un titolo, ma non riesco ad immaginare a cosa potrà portare considerato il vincolo che pende ora sulla testa della Valkyria che non può risfidare Becky.

__Jerichodeipoveri__
Città: Roma
Has thanked: 14 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da __Jerichodeipoveri__ »

Che poi la situazione potrebbe essere molto più intrigante se tutti guardassero al "premio".
Cioè se Punk, Reigns, LA Knight e in realtà avrebbe moltissimo senso anche ci rientrasse Jey, facessero di questa faida contro la stable di Rollins non un "Uniamoci per abbattere il cattivo" ma un "me ne fotte di te, togliti di mezzo, io sono qui per il titolo" portando a dei 4/5 way in cui tutti hanno delle storie di amicizia o di rivalità l'uno con l'altro che metterebbe molto pepe e creerebbe belle dinamiche anche per potenziali sviluppi di incroci e feud singoli tra di loro, magari anche solo di un mese ma che aumenterebbero lo spessore delle relazioni e anche del titolo. Spero che il tema non sia solo Rollins e il fatto che ha una stable di cristoni per cui chiunque ci va contro è in inferiorità numerica quindi alleiamoci e tag team match playa. Sarebbe banalotto e senza uno scopo.
Senza contare la più banale domanda, i due cristoni al momento cosa ci stanno guadagnando dalla stable? Rollins l'obiettivo l'ha raggiunto, Heyman si è vendicato di entrambi i vecchi assistiti, loro due non dovrebbero puntate a loro volta a qualcosa?
Però ripeto gli ingredienti per fare cose interessanti ci sarebbero tutte quindi speriamo ci sorprendano!

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 282 times
Been thanked: 579 times

Messaggio da Latino Alex »

Solo io penso che con sta roba dei cloni del Grande Americano la stanno mandando in vacca?

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 806 times

Messaggio da SNM UOTC »

Latino Alex ha scritto: 05/08/2025, 11:39 Solo io penso che con sta roba dei cloni del Grande Americano la stanno mandando in vacca?
ne mancano un paio
power rangers on the way

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 159 times
Been thanked: 1070 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Sticazzi del Coso Americano, parliamo piuttosto della roastata della Lynch a Nikki Bella :godimento:

Shinobi
Has thanked: 401 times
Been thanked: 912 times

Messaggio da Shinobi »

Backbone Crusher ha scritto: 05/08/2025, 13:03 Sticazzi del Coso Americano, parliamo piuttosto della roastata della Lynch a Nikki Bella :godimento:
Cavolo l'ha blastata e la reazione del pubblico è stata assurda. Non mi sta particolarmente simpatica Nikki Bella, però fossi in lei mi girerebbero ad elicottero se una heel mi facesse apparire così da fessa in un promo portandosi tutto il pubblico dalla sua.

-Jeremy-
Has thanked: 77 times
Been thanked: 693 times

Messaggio da -Jeremy- »

Shinobi ha scritto: 05/08/2025, 13:16 Cavolo l'ha blastata e la reazione del pubblico è stata assurda. Non mi sta particolarmente simpatica Nikki Bella, però fossi in lei mi girerebbero ad elicottero se una heel mi facesse apparire così da fessa in un promo portandosi tutto il pubblico dalla sua.
Beh, lei per prima ha messo in mezzo Rollins, era palese la risposta che virava li.
Comunque non ci credo che sto per dirlo ma un intermezzo con la Bella ci sta pure? Almeno nei promo la Lynch può menare fortissimo, rimanendo in charachter perchè sta line l'avrebbe tirata pure da babyface, senza affossare le avversarie.
Cioè, tiravi una breccola cosi a Lyra quella andava a Tna diretto :divertito1:

Trafalgar Law
Has thanked: 111 times
Been thanked: 67 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Cioè sta gente pensa davvero che il pubblico tifi per Nikki contro Becky???
Cioè ieri sera Becky era la face

Secondo me anche con Lyra hanno deciso di rallentare il push, tenendola comunque impegnata con un grosso nome

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 159 times
Been thanked: 1070 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Shinobi ha scritto: 05/08/2025, 13:16 Cavolo l'ha blastata e la reazione del pubblico è stata assurda. Non mi sta particolarmente simpatica Nikki Bella, però fossi in lei mi girerebbero ad elicottero se una heel mi facesse apparire così da fessa in un promo portandosi tutto il pubblico dalla sua.
Ma perché, di base, l'impostazione del promo è sbagliata. Era ovvio che si sarebbe andati a parare su quel punto, nel caso uno dei due (marito o ex) fossero stati tirati in ballo e così è stato. Da questo punto di vista, Nikki era super svantaggiata e si sapeva, se l'intento era spostare lo shine da face su di lei, avrebbero proprio dovuto evitare l'argomento.

Io comunque continuo a dirlo: Nikki Bella è palesemente fuori posto in questo ruolo di presunta pioniera della divisione, roba che loro spacciano come tale ma che non è mai stata. Ai tempi del feud con la Flair, lei e la sorella erano l'ultimo baluardo del concetto "Divas" e la gente non vedeva l'ora che si levassero dalle palle, per far posto alle wrestler più talentuose che debuttarono in massa.
Ma soprattutto, la Lynch è fottutamente strabordante di carisma rispetto a lei ed ha avuto un peso infinitamente maggiore sul business con la sua carriera.

Io non so cosa sperano di ricavarci da sto feud. Becky è brava a farsi fischiare, ma da qui a far tifare l'altra c'è il mare in mezzo e non è nemmeno detto che sia così automatica la cosa.

-Jeremy-
Has thanked: 77 times
Been thanked: 693 times

Messaggio da -Jeremy- »

Backbone Crusher ha scritto: 05/08/2025, 14:01

Io comunque continuo a dirlo: Nikki Bella è palesemente fuori posto in questo ruolo di presunta pioniera della divisione, roba che loro spacciano come tale ma che non è mai stata.
Ce l'avevo in canna da un pò e va presa come mezza trollata e lo premetto subito.
Ma visto come ormai molte vanno over anche "for the gooners" è cosi sbagliato non definirla pioniera? :justwatching:

Rispondi