La scrittura per arrivare al match fa cagare, siamo d’accordo.Darth_Dario ha scritto: ↑05/08/2025, 23:48
Ma questo giro di nostalgia da paese senza nessuna sostanza dietro non mi dice nulla, non ho mai avuto con lui quel legame di pancia e onestamente avrei preferito vederlo usato in qualcosa di sensato. Anche perché proprio il match non sta in piedi, ma perché ora dovrebbe menarsi in questa maniera violentissima con Rhodes?
Il match no dai, non é un capolavoro ma é un classico racconto di un ace del presente contro ace del passato con tutti i crismi annessi e connessi.
Vabbè, hai Cena tornato face che fa la miglior prestazione dal ritorno a un passo dal ritiro, te credo che si piglia parte del tifo del pubblico.A livello di booking poi non vince ma comunque Rhodes ne esce fischiato a destra e a manca (per quello che ho visto), bella roba per uno che vogliono tenersi face.
É una situazione classica, io citavo i casi della boxe con Marciano e Holmes, che si sono presi heat per anni per aver battuto gli idoli della folla della generazione precedente.
Al di là che a match finito son tutti contenti e il pubblico applaude il passaggio di consegna e Cody vincitore (cosa che un po’ mi prude, perché io preferirei vederlo heel, ma mi sa che non accadrà ancora per un po’).
.