Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
IlBiondo ha scritto: ↑07/08/2025, 22:35
Per come si è messa la situazione, secondo me anche a 50 l'Atalanta non lo vende. Non a noi per lo meno.
Si legge che ci sono interessamenti dalla Premier: "è arrivato il giovane imprenditore in BMW cabrio, le fighe vanno con lui."
Ma infatti da quello che ho capito 50 mln non sarebbe la cifra esatta richiesta, ma la base.
Secondo me Percassi punta ai 55/60 (non dell’Inter).
Non ci pensate ai poveri editorialisti della Gazzetta che poi dovranno inventarsi qualcosa per far partire la macchina del fango se dovesse saltare Lookman?
Se Percassi ha detto che l'accordo con Lookman era trasferirsi ovunque tranne che in una squadra italiana, non accetterebbe manco un'offerta di 900 milioni. Ormai mi sembra evidente che non si concluderà mai e conviene virare altrove invece di perdere tempo. È chiaro che non è una questione legata ai 50 milioni.
Amichevole prestigiosa
Leggendo sul il tabellino di Chala espulso, ho temuto il peggio. Invece si è rivelato che l'arbitro ha preso una decisione perlomeno controversa.
Io sinceramente non capisco tutto questo sforzo per andare a prendere Lookman. Anche oggi si sono palesati problemi seri dietro, si è preso goal al primo tiro in porta subito. Serve una mezza svolta. Comincia a diventare un po' troppo lungo il periodo in cui Pavard gioca con poca attenzione. Il valore del giocatore non si discute, le prestazioni però sì ed è da parecchio che si raggiunge al massimo la sufficienza.
Pur accettando che inserire la figura del trequartista in un centrocampo abituato a giocare in linea da anni è un cambiamento radicale, che richiede tempo, non so se questo possa portare a dei benefici. Paradossalmente la squadra ha giocato meglio in 10, senza l'uomo tra le linee. Felice di lasciar lavorare il nuovo allenatore, spero non diventi una "fissa" come le sostituzioni per i calciatori ammoniti di Inzaghi.
Alla fine il duo pluripremiato indovinate su che difensore va a puntare? Esatto, l'ennesimo difensore di una società amica come il Genoa confermando che lavorare di scouting con tanti a milioni a disposizione é quasi impossibile.