WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
number10
Has thanked: 7 times
Been thanked: 13 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da number10 »

il promo di ritiro di cena sarà tipo quello di totti m sa

già inizia ora a dire che gli fa male lasciare, non sa come sentirsi
fino a dicembre è lunga john felix

abc
Has thanked: 342 times
Been thanked: 289 times

Messaggio da abc »

Latino Alex ha scritto: 09/08/2025, 8:38 Ma quindi hanno ri-retconnato R-Truth un'altra volta?

Le arene che lo invocavano a gran voce, per poi smettere di cacarselo dopo tipo due settimane che ne pensano? :almostlaughing:
Ah, adesso è colpa delle arene se hanno fatto apparire R-Truth con il contagocce e con un personaggio moscio rispetto a quello di cui loro invocavano il ritorno?

abc

Messaggio da abc »

Shinobi ha scritto: 09/08/2025, 8:58 I Wyatt Sicks tutti parlanti per me perdono la metà dell'aura, soprattutto Lumis che ci ha abituati a silenzi e sguardi inquietanti.
Il non farli parlare ha fatto sì che il pubblico li cagasse meno una volta superato l'entusiasmo per i costumi e i nuovi personaggi. Non esprimendosi il pubblico li percepisce come figurine piatte che non ami né odi. Certo che se ora li fanno parlare farebbero bene a differenziarli un po' come personalità per non farli sembrare intercambiabili. Che poi il problema maggiore della stable è che i promo sono tutti registrati, non c'è mai interazione diretta al microfono con gli avversari e così diventa difficile sviluppare le storyline

Shinobi
Has thanked: 408 times
Been thanked: 922 times

Messaggio da Shinobi »

abc ha scritto: 09/08/2025, 12:23 Ah, adesso è colpa delle arene se hanno fatto apparire R-Truth con il contagocce e con un personaggio moscio rispetto a quello di cui loro invocavano il ritorno?
Infatti l'errore è stato farlo tornare con quel personaggio serio dopo che una settimana prima faceva i siparietti comedy. Alla gente mancava il Truth che sbaglia i nomi e fa il cazzone, chi se lo incula Ron Killings che fa il duro nel 2025?
abc ha scritto: 09/08/2025, 12:27 Il non farli parlare ha fatto sì che il pubblico li cagasse meno una volta superato l'entusiasmo per i costumi e i nuovi personaggi. Non esprimendosi il pubblico li percepisce come figurine piatte che non ami né odi. Certo che se ora li fanno parlare farebbero bene a differenziarli un po' come personalità per non farli sembrare intercambiabili. Che poi il problema maggiore della stable è che i promo sono tutti registrati, non c'è mai interazione diretta al microfono con gli avversari e così diventa difficile sviluppare le storyline
In realtà sono spariti per mesi perché non sapevano come gestirli e credo che il problema di fondo è che queste gimmick per quanto fighe da vedere (infatti il loro esordio fu effettivamente una figata) hanno poi dei limiti importanti che li rendono difficili da scrivere in uno show di wrestling. Poi mettiamoci che ultimamente la WWE sembra pure ricaduta in una preoccupante pigrizia creativa e stiamo freschi.

abc

Messaggio da abc »

Shinobi ha scritto: 09/08/2025, 12:29 In realtà sono spariti per mesi perché non sapevano come gestirli e credo che il problema di fondo è che queste gimmick per quanto fighe da vedere (infatti il loro esordio fu effettivamente una figata) hanno poi dei limiti importanti che li rendono difficili da scrivere in uno show di wrestling. Poi mettiamoci che ultimamente la WWE sembra pure ricaduta in una preoccupante pigrizia creativa e stiamo freschi.
Analisi condivisibile, il mio post di prima era per dire che non è il farli parlare a togliere loro l'aura, dato che per vari motivi l'avevano già persa. Non hanno poi così carisma per andare avanti a silenzi

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 47 times
Been thanked: 249 times

Messaggio da Marvels »

Run finale di Cena al momento agghiacciante
Una delle icone moderne della WWE scritto da cani vabbè non ci sono parole
Si salva solo la vittoria del titolo con l'arena che esplode pur essendo heel e il promo contro Punk
Anche qui , appena turnato face di nuovo , lo fai attaccare da Lesnar e poi la sera dopo faida con Logan Paul
Capisco che volessero tenersi Brock per eventi più importanti ma a questo punto lo fai tornare dopo magari :serious:

Marvels

Messaggio da Marvels »

mario91 ha scritto: 04/08/2025, 11:28 Trovo fantastico che ancora nel 2025 c'è chi crede di poter prevedere l'evoluzione delle storie di una qualsiasi federazione di wrestling e per di più perculando gli altri :roll:
Ha perculato la gente di Youtube , non vedo l'errore al netto che sia stato un Turn Vero :occhiolino:

Marvels

Messaggio da Marvels »

Shinobi ha scritto: 09/08/2025, 8:58

Non hanno mollato con Jade .:smile6:.
Non hanno mollato ? A Summerslam ha perso male personalmente
Diciamo che è una faida della morte : Cargill palesemente inadatta a lottare per il titolo , Stratton che non si capisce che cosa ci faccia ancora con la cintura dato che tolta la faida con la Jax legata all'incasso e al tradimento per prendersi la cintura sta viaggiando da mesi nella mediocrità
Tolta la bella presenza al momento vedo pochino

Shinobi
Has thanked: 408 times
Been thanked: 922 times

Messaggio da Shinobi »

Marvels ha scritto: 09/08/2025, 14:35 Non hanno mollato ? A Summerslam ha perso male personalmente
Diciamo che è una faida della morte : Cargill palesemente inadatta a lottare per il titolo , Stratton che non si capisce che cosa ci faccia ancora con la cintura dato che tolta la faida con la Jax legata all'incasso e al tradimento per prendersi la cintura sta viaggiando da mesi nella mediocrità
Tolta la bella presenza al momento vedo pochino
Beh è ancora in orbita titolo. Quindi a meno che non perda di nuovo con Tiffy e poi la gettano direttamente nell'umido, non vedo come abbiano mollato con lei. Io mi aspettavo mesi di assenza e ritorno più avanti, ma dalla puntata mi è sembrato che sia già pronta al rematch contro la Stratton.

Beast
Has thanked: 170 times
Been thanked: 492 times

Messaggio da Beast »

Shinobi ha scritto: 09/08/2025, 14:50 Beh è ancora in orbita titolo. Quindi a meno che non perda di nuovo con Tiffy e poi la gettano direttamente nell'umido, non vedo come abbiano mollato con lei. Io mi aspettavo mesi di assenza e ritorno più avanti, ma dalla puntata mi è sembrato che sia già pronta al rematch contro la Stratton.

Io ho avuto la sensazione opposta. Mi è sembrato un segmento il cui senso non era "voglio un'altra shot", ma "ok, hai vinto tu ma verrà il giorno". E l'ultima parola l'ha pure avuta Tiffany, che è apparsa superiore anche nello scambio.

YamiCrystal
Has thanked: 17 times
Been thanked: 4 times
Contatta:

Messaggio da YamiCrystal »

Tolti i siparietti di Alexa Bliss e Charlotte Flair, al momento Smackdown è, almeno per quanto mi riguarda, un enorme sticazzi generalizzato.

Non mi frega nulla di nessuno.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 258 times

Messaggio da Freestyla »

Il Triplo, come ovviamente non ha mancato di sottolineare, è riuscito nell'impresa di far piacere la Flair alla gente. Gliene do atto, perché sembrava veramente impossibile.

Povero Drew. Nel senso che ormai il suo destino è inesorabilmente quello di essere il +1 del campione di turno.

Black ci provano in tutti i modi a renderlo interessante, ma non è mai uscito dal suo piccolo universo di promo darkettoni, calci à la Chuck Norris e feud che non lo portano da nessuna parte.

I Guns ogni volta che li vedo penso a quanto siano stati scellerati ad aver preferito la WWE alla AEW.

Marvels

Messaggio da Marvels »

Shinobi ha scritto: 09/08/2025, 14:50 Beh è ancora in orbita titolo. Quindi a meno che non perda di nuovo con Tiffy e poi la gettano direttamente nell'umido, non vedo come abbiano mollato con lei. Io mi aspettavo mesi di assenza e ritorno più avanti, ma dalla puntata mi è sembrato che sia già pronta al rematch contro la Stratton.
I sette minuti di Summerslam a me sembrano una bocciatura totale , al netto che nessuno si aspettava 20 ' di contesa ma manco un match da show settimanale
Anche io la penso come Beast , l'unica variabile mia è che si giochino il Turn Heel ma al momento non ci sono avvisaglie

Marvels

Messaggio da Marvels »

Freestyla ha scritto: 09/08/2025, 16:20 Il Triplo, come ovviamente non ha mancato di sottolineare, è riuscito nell'impresa di far piacere la Flair alla gente. Gliene do atto, perché sembrava veramente impossibile.

Povero Drew. Nel senso che ormai il suo destino è inesorabilmente quello di essere il +1 del campione di turno.

Black ci provano in tutti i modi a renderlo interessante, ma non è mai uscito dal suo piccolo universo di promo darkettoni, calci à la Chuck Norris e feud che non lo portano da nessuna parte.

I Guns ogni volta che li vedo penso a quanto siano stati scellerati ad aver preferito la WWE alla AEW.
Black che con questa faida sta trascinando Priest assieme a lui nello sticazzismo , tra l'altro .
Capisco che dopo quella senza vincitori con Drew non sapessero che farli fare ma questa roba con la versione di Andrade Dark in quanto a anonimato è da calci nelle palle

Beck18
Has thanked: 97 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da Beck18 »

Cena a suo agio da face. Si vede che è il suo terreno. Hanno cannato tutto col turn heel anche perché lui è diventato inadatto al ruolo. E se non gli scrivi nulla dietro, i risultati sono quelli che sono.

Inaspettatamente Alexa e Charlotte mi piacciono molto insieme. C’è una bella chimica. Spero non vadano presto allo split.

Concordo con chi dice che Smackdown sia un continuo sticazzi. Si regge da anni su 2 situazioni (2 segmenti o 1 segmento e 1 match). Finché il pubblico non li abbandona, continueranno così

Rispondi