Dwight Schrute ha scritto: ↑11/08/2025, 9:32
Comunque gli americani hanno rotto i coglioni con i feticci temporanei per le seghe.
Vogliamo scordare il casino che hanno tirato su per il non rinnovo di R-Truth? Le run di Ryback, Kofi Kingston, Jey Uso?
Ma soprattutto che cazzo ci troveranno in Karrion Kross. Il match che ha fatto a Summer Slam con un fenomeno come Zayn é imbarazzante.
Ce ne sono 50 più talentuosi di Karrion Kross. Ha un minimo di mic skill ma non fa altro che puzzare di TNA e manco la TNA dei primi 2010.
Jey Uso in mezzo a quelli non c'entra nulla.
Capisco non vi piaccia, ma non è un buon motivo per negare la realtà.
Hanno iniziato a lavorare con lui dal 2020, è stato scritto in modo certosino per anni e ha alle spalle una storia nello show che non ha niente in comune con gli altri, tanto che sarebbe stata coerente una sua vittoria del titolo a SummerSlam 2023 come culmine di un percorso iniziato quasi un anno prima.
E mentre gli altri nominati sono sì durati qualche mese, Jey sono DUE ANNI che è top seller nel merchandising, nella vendita dei biglietti ed è tra i più over (se non il più over) delle arene.
Ribadisco, capisco non vi piaccia ma la realtà è questa e con quegli altri non ha nulla da spartire. Direi qualsiasi altra cosa è negare la realtà.
E riferito a quest'anno ve lo spiega anche Paul.
Heyman, non Levesque.