Programmi TV che odiate!

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Tigermask
Has thanked: 114 times
Been thanked: 163 times

Re: Programmi TV che odiate!

Messaggio da Tigermask »

Ma ci sta eh!

C'è da dire che mentre le telefonate riguardavano gente qualunque che chiamava da casa, chi va nei suoi programmi sa benissimo chi ha di fronte e cosa dice e fa.

Io ho citato Papi sopra, ma quando ho visto le repliche anni fa di Tiramolla (so che le fanno pure adesso di mattina presto), mi ero dimenticato che il Bonolis di allora era molto differente su certi aspetti al Bonolis di adesso, e che Papi dei primi tempi, quello "accettabile" per me alla conduzione, lo ricalcava un po'.

Per dire che a me piace e diverte, e lo seguo tutt'ora.

Ma ripeto, ci sta, che non piace la sua TV, preferisco preferisco 1h di avanti un altro, che mezz'ora di Papi o 1h di Scotti, o Affari Tuoi indipendentemente da chi c'è alla conduzione (perfino quando presentava Bonolis stesso ho smesso dopo qualche puntata).

Che non è che non sopporto Scotti, figuriamoci, ma da anni lo considero una sorta di tappabuchi, se non sanno che metterci o chi metterci ad un determinato orario, spesso pre-serale (non come ora) ci trovi lui con qualche programmino del cazzo, perché mi ero dimenticato, altri 2 programmi che non sopporto che fa lui (o ha fatto) sono:
The Wall
Caduta Libera
Money Drop

E per me rimane un mistero su Bonolis, l'ho sempre trovato perfetto per la Corrida, ma forse non ce lo vedrò mai alla conduzione.

*play297*
Has thanked: 421 times
Been thanked: 273 times

Messaggio da *play297* »

Devo dire, invece a me Sarabanda sta piacendo (a differenza della versione Celebrity). Un Papi che si vede si trova nel suo ma che non sfocia troppo nel trash (fortunatamente non stanno dando corda a internet su questo, che richiedono il ritorno del trash degli ultimi tempi della run originale).

Anche se comunque stanno iniziando a plasmare i campioni sull'essere personaggi, ecco, speriamo bene, perché questo nuovo campione ad esempio inizia ad essere un po' troppo personaggio e gli stanno dando anche troppa corda.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

*play297* ha scritto: 10/08/2025, 0:33 Devo dire, invece a me Sarabanda sta piacendo (a differenza della versione Celebrity). Un Papi che si vede si trova nel suo ma che non sfocia troppo nel trash (fortunatamente non stanno dando corda a internet su questo, che richiedono il ritorno del trash degli ultimi tempi della run originale).

Anche se comunque stanno iniziando a plasmare i campioni sull'essere personaggi, ecco, speriamo bene, perché questo nuovo campione ad esempio inizia ad essere un po' troppo personaggio e gli stanno dando anche troppa corda.
continuo ad evitare, ma ti dico, che leggendo il tuo post, se avesse fatto così ai tempi, ed è più o meno quel che faceva agli inizi, va benissimo.

Ma voglio ricordare Guess my Age con lui alla conduzione, inizialmente tutto nella norma, poi...

*play297*

Messaggio da *play297* »

Tigermask ha scritto: 10/08/2025, 9:27 continuo ad evitare, ma ti dico, che leggendo il tuo post, se avesse fatto così ai tempi, ed è più o meno quel che faceva agli inizi, va benissimo.

Ma voglio ricordare Guess my Age con lui alla conduzione, inizialmente tutto nella norma, poi...
Eh infatti continuo anch'io ad essere prevenuto con lui, perché finisce sempre a culminare nel trash più inutile. Lo stava facendo anche con la sua Ruota della Fortuna se non ricordo male

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

*play297* ha scritto: 10/08/2025, 9:41 Eh infatti continuo anch'io ad essere prevenuto con lui, perché finisce sempre a culminare nel trash più inutile. Lo stava facendo anche con la sua Ruota della Fortuna se non ricordo male
Se non ricordo male è stato ritirato fuori da "tale e quale", perché era scomparso dalla TV da tempo.

E cmq io non dimentico anche altre cose, ai tempi seguivo anche Matricole e Meteore, per dire quanto ero in parte "fiducioso" ancora di Papi per 2 programmi che separatamente ai tempi erano piacevoli e avevano un suo perché, e riuscì a fare una figura barbina con Pete Burns dei Dead or Alive

magari involontariamente ma riuscì a fare un Celentano 2 (quando fu perculato da David Bowie) sulle domande idiote.

*play297*

Messaggio da *play297* »

E niente, confermo che il campione nuovo è molto più simile ai campioni del picco trash che altro. Ovviamente Papi, pur se trattenendosi un pochino rispetto al passato, lo teasera.
Tigermask ha scritto: 10/08/2025, 10:14 Se non ricordo male è stato ritirato fuori da "tale e quale", perché era scomparso dalla TV da tempo.

E cmq io non dimentico anche altre cose, ai tempi seguivo anche Matricole e Meteore, per dire quanto ero in parte "fiducioso" ancora di Papi per 2 programmi che separatamente ai tempi erano piacevoli e avevano un suo perché, e riuscì a fare una figura barbina con Pete Burns dei Dead or Alive

magari involontariamente ma riuscì a fare un Celentano 2 (quando fu perculato da David Bowie) sulle domande idiote.
Madonna Matricole e Meteore, che ricordo sbloccato

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

*play297* ha scritto: 11/08/2025, 21:08 E niente, confermo che il campione nuovo è molto più simile ai campioni del picco trash che altro. Ovviamente Papi, pur se trattenendosi un pochino rispetto al passato, lo teasera.
Tu non sai quanto mi tenga alla larga di quella fascia oraria, su ho letto di Bonolis, beh, non vedo l'ora che torni, solo Avanti un altro, se no per me il preserale può non esistere.
*play297* ha scritto: 11/08/2025, 21:08 Madonna Matricole e Meteore, che ricordo sbloccato
citato perché M&M , soprattutto nell'ultima trasmissione con Savino, testimoniava quanto già l'uso della Rete si sentiva.

Ai tempi dei programmi singoli , funzionavano, già con Papi scricchiolava che seppur non essendoci ancora Wiki (mi pare) le info già si trovavano, ma con il periodo Savino ci si rendeva conto che in 5 minuti di ricerca in rete trovavi info varie.

Unica differenza, era se i filmati dei vari personaggi provenivano da roba inedita, o poco conosciuta.

MacheteKowalski
Has thanked: 663 times
Been thanked: 636 times

Messaggio da MacheteKowalski »

*play297* ha scritto: 10/08/2025, 9:41 Lo stava facendo anche con la sua Ruota della Fortuna se non ricordo male
Con tutte le donne scollate che facevano intravedere le poppe ad ogni giro di ruota... :horrific:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 160 times
Been thanked: 1074 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Tigermask ha scritto: 10/08/2025, 10:14 Se non ricordo male è stato ritirato fuori da "tale e quale", perché era scomparso dalla TV da tempo.

Bowie che percula Celantano uno dei momenti più alti della mia intera vita.
Celentano, per quel poco che ho visto di suo fuori dalla musica, non l'ho mai sopportato, a fare televisione mi è sempre stato un cane. Bowie fin troppo un signore a dargli dell'idiota.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Backbone Crusher ha scritto: 13/08/2025, 14:28 Bowie che percula Celantano uno dei momenti più alti della mia intera vita.
Celentano, per quel poco che ho visto di suo fuori dalla musica, non l'ho mai sopportato, a fare televisione mi è sempre stato un cane. Bowie fin troppo un signore a dargli dell'idiota.
Ho avuto la fortuna di vedere sia quello spezzone con Celentano che quello che ho postato con Papi, ma a dire la verità, rivisto solo dopo anni al contrario di quello di M&M.

Su Celentano, beh, a parte il discorso che si sente un mezzo profeta, confesso che agli inizi avevo visto i film, da ragazzino, ignorando fosse un cantate, il bello è che piaceva a mio padre, ma aveva molti LP ma nessuno suo (ahimè, mai chiesto il perché, magari ce l'aveva e li aveva persi mia zia, come già anni fa diceva).

Invece per i programmi TV, forse negli anni 60, 70 e forse inizi 80, per il resto quando arrivò "Joan Lui" si diede una sonora zappa sui piedi.
La 2nda per via di un album uscito negli anni 90, "Quel punto" che lo aveva semi-affossato del tutto, e deve ancora ringraziare ancora adesso i "paperi" e "Mina" se non è scomparso del tutto dalla TV.

Peccato che poi arrivò appunto quel programma, con quella perla con Bowie

Rispondi