Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 235 times
Been thanked: 410 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Pare che la Roma sia vicina a Sancho e pronti a prendere anche Bailey

Hard Is Ono
Has thanked: 148 times
Been thanked: 600 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Ok ma Franculino?

The Prizefighter
Has thanked: 639 times
Been thanked: 1580 times

Messaggio da The Prizefighter »

Non ci credo che ste teste di cazzo ci stanno pensando davvero a fare Konè a quei morti di fame :facepalm2:

Onestamente via tutti in dirigenza. Claudione compreso se ha dato l'assenso. Via pure i Friedkin. L'unico giocatore che se vuoi davvero venderlo puoi offrirlo in Premier e farci di più e noi lo andiamo a dare alle avversarie. Sono a tanto così da non guardare mezza partita sta stagione.

Quella sega di Bisseck valutato 40, quella segaccia immonda di Frattesi valutato 40 e noi stiamo qui a ragionare sulla stessa cifra :facepalm2:

Dwight Schrute
Has thanked: 771 times
Been thanked: 1400 times

Messaggio da Dwight Schrute »

The Prizefighter ha scritto: 14/08/2025, 16:26 Secondo Di Marzio l'Inter potrebbe cambiare strategia e cercare di prendere Konè. A sto cazzo si devono attaccare, e devono pure tirare forte :divertito2:

Se Massara e i Friedkin non ridono in faccia a pierino e al mafioso sono da internare
A quanto pare voi l'avete offerto a noi per prendere Sancho e Bailey.
Per l'Inter sarebbe il centrocampista perfetto e quello che manca. Per la Roma sarebbe una grave perdita ma credo abbia alternative se decide di privarsene.

The Prizefighter

Dwight Schrute ha scritto: 14/08/2025, 20:01 A quanto pare voi l'avete offerto a noi per prendere Sancho e Bailey.
Per l'Inter sarebbe il centrocampista perfetto e quello che manca. Per la Roma sarebbe una grave perdita ma credo abbia alternative se decide di privarsene.
Quali alternative? Quella segaccia di Cristante?

Via in blocco tutta la dirigenza. Non esistono scuse per sta stronzata di proporzioni ciclopiche. A una settimana dal campionato vendi il tuo centrocampista migliore ad un'avversaria quando potevi venderlo in Premier se proprio necessitavi e per cosa poi? Per prendere quel fallito di Sancho che è un ex giocatore da 6 stagioni?

Via tutti. 40 milioni ad una squadra che valuta pure il più cesso quella cifra. Speriamo che Gasperini si dimetta stanotte perchè sta stronzata è inaccettabile e non deve accettarla.

Io una puttanata di mercato così grossa non l'avevo mai vista a una settimana dal campionato. Lo stadio vuoto si meritano, altro che sold out

Dwight Schrute

The Prizefighter ha scritto: 14/08/2025, 20:04 Quali alternative? Quella segaccia di Cristante?

Via in blocco tutta la dirigenza. Non esistono scuse per sta stronzata di proporzioni ciclopiche. A una settimana dal campionato vendi il tuo centrocampista migliore ad un'avversaria quando potevi venderlo in Premier se proprio necessitavi e per cosa poi? Per prendere quel fallito di Sancho che è un ex giocatore da 6 stagioni?

Via tutti. 40 milioni ad una squadra che valuta pure il più cesso quella cifra. Speriamo che Gasperini si dimetta stanotte perchè sta stronzata è inaccettabile e non deve accettarla.

Io una puttanata di mercato così grossa non l'avevo mai vista a una settimana dal campionato. Lo stadio vuoto si meritano, altro che sold out
Boh é già uscito il nome di un giocatore del Monaco.
In ogni caso Sancho ha ancora 25 anni e per me sarebbe un colpo per qualsiasi squadra in A, Bailey lo conosco poco.

Koné per me giocatore perfetto per l'Inter (a me piace anche Telespalla Bob e ho indicato loro due come profili perfetti per il centrocampo).
Comunque dipende ancora tutto dalla riuscita dell'affare Lookman.
Io fossi nell'Inter proverei a virare su Koné + Sancho/Chiesa in prestito in caso passassimo al 3-4-3 a partita in corso.

Nel caso uscisse veramente Koné per me la Roma dovrebbe andare su un profilo simile. Ad esempio si era parlato di un possibile ritorno in Italia di Kessie sponda viola. Per Gasperini sarebbe perfetto anche se Koné mi sembrava proprio il giocatore più azzeccato.

The Prizefighter

Dwight Schrute ha scritto: 14/08/2025, 20:13 Boh é già uscito il nome di un giocatore del Monaco.
In ogni caso Sancho ha ancora 25 anni e per me sarebbe un colpo per qualsiasi squadra in A, Bailey lo conosco poco.

Koné per me giocatore perfetto per l'Inter (a me piace anche Telespalla Bob e ho indicato loro due come profili perfetti per il centrocampo).
Comunque dipende ancora tutto dalla riuscita dell'affare Lookman.
Io fossi nell'Inter proverei a virare su Koné + Sancho/Chiesa in prestito in caso passassimo al 3-4-3 a partita in corso.

Nel caso uscisse veramente Koné per me la Roma dovrebbe andare su un profilo simile. Ad esempio si era parlato di un possibile ritorno in Italia di Kessie sponda viola. Per Gasperini sarebbe perfetto anche se Koné mi sembrava proprio il giocatore più azzeccato.
Eh beh in effetti siamo proprio fortunatissimi a cedere uno dei pezzi pregiati della rosa per prendere un altro giocatore ad UNA SETTIMANA dal campionato. Il tutto rinforzando una rivale :pollicealto:

Io giuro ogni volta che parlo di Roma con te ho l'impressione che tu stia trollando.

Hard Is Ono
Has thanked: 148 times
Been thanked: 600 times

Messaggio da Hard Is Ono »

La cosa che spiace, se dovesse concretizzarsi, è che Kone sembrava il giocatore fatto e finito per Gasp.

Ma non voglio credere che qualunque cosa in uscita non abbia coinvolto anche Gasp stesso. Quindi vedremo.

The Prizefighter

Hard Is Ono ha scritto: 14/08/2025, 20:40 La cosa che spiace, se dovesse concretizzarsi, è che Kone sembrava il giocatore fatto e finito per Gasp.

Ma non voglio credere che qualunque cosa in uscita non abbia coinvolto anche Gasp stesso. Quindi vedremo.
Allora onestamente via tutti. Nessuno escluso.

Questa è una presa per il culo senza precedenti e una dimostrazione di dilettantismo mai vista prima.

Perché se una cessione è necessaria, il 13 di Agosto se ne sono accorti?
Se la cessione non è necessaria, ma serve per finanziare l'acquisto di Sancho all'ora sono veramente dei dilettanti allo sbaraglio. Ex giocatore da 6 stagioni, problemi caratteriali a non finire, prestazioni indecenti una in fila all'altra e noi non solo lo prendiamo a 20 milioni ma cediamo pure il centrocampista più forte della rosa per farlo?

Onestamente tutto ciò è inaccettabile, svendiamo un giocatore forte ad una diretta avversaria che la scorsa stagione per un suo panchinaro, pure scarso, ci ha sparato 45 milioni. Ogni anno si parla di progetti, cazzi e mazzi salvo poi rimangiarsi la parola ancor prima di iniziare il campionato.

E Gasperini se si è adeguato è altrettanto colpevole. Pensavo avesse più palle e che facesse onorare la parola data.

Con la cessione di Konè mercato valutato -5. Me ne sbatto il cazzo di eventuali sostituti che avranno tutto da dimostrare e verranno qua alle porte di settembre per entrare in condizione a dicembre. L'unico punto fermo viene ceduto ad una concorrente.

Cambiano le presidenze, le dirigenze, gli allenatori ma la mentalità rimane la stessa. Liberassero sta squadra.

Non vedevo l'ora che iniziasse sta stagione, adesso non sono nemmeno sicuro se guarderò Roma-Bologna il 23

Dwight Schrute

The Prizefighter ha scritto: 14/08/2025, 20:34 Eh beh in effetti siamo proprio fortunatissimi a cedere uno dei pezzi pregiati della rosa per prendere un altro giocatore ad UNA SETTIMANA dal campionato. Il tutto rinforzando una rivale :pollicealto:

Io giuro ogni volta che parlo di Roma con te ho l'impressione che tu stia trollando.
Ho detto totalmente il contrario sulla cessione di Koné da parte della Roma. Poi magari vendi Koné e ne prendi 3 forti. Non lo so.
Comunque la Roma non é mai una rivale dell'Inter e non ha nemmeno una rivalità storica così forte da strapparsi i capelli come quando una Fiorentina vende alla Juve.
A me andrebbe benissimo Koné, per la Roma ovviamente é perfetto per Gasp. Poi boh, sputare su Sancho non lo farei mai. Dipende chi lo sostituisce davvero Koné.

The Prizefighter

Dwight Schrute ha scritto: 14/08/2025, 20:58 Ho detto totalmente il contrario sulla cessione di Koné da parte della Roma. Poi magari vendi Koné e ne prendi 3 forti. Non lo so.
Comunque la Roma non é mai una rivale dell'Inter e non ha nemmeno una rivalità storica così forte da strapparsi i capelli come quando una Fiorentina vende alla Juve.
A me andrebbe benissimo Koné, per la Roma ovviamente é perfetto per Gasp. Poi boh, sputare su Sancho non lo farei mai. Dipende chi lo sostituisce davvero Koné.
Su Sancho ci sputo su col coronavirus in corpo. Ha cambiato 4 squadre in altrettante stagioni, problemi caratteriali a non finire e prestazioni oscene. La vita vera non è FC 25. Sancho vale João Felix. Due seghe con la stampa buona dietro.

Non me ne frega uno stracazzo delle rivalità storiche. L'Inter è in una fase di ricostruzione, con un allenatore che ha tutto da dimostrare e una pressione incredibile addosso, verosimilmente lotteranno per un posto Champions e noi che facciamo? Andiamo a regalare il centrocampista più forte che abbiamo ad una delle squadre contro cui potremmo contenderci un posto Champions. Geniale :pollicealto:

Vendo Konè e ne prendo 3 forti? A quanto lo vendiamo Konè? 90 milioni?

Dwight Schrute

Credo che abbiate intenzione di liberarvi anche di Dobvyk. Con Sancho e Bailey sulle fasce, un altro centrocampista e magari un attaccante alle spalle di Ferguson e Dybala potrebbe succedere qualcosa di interessante. Certo che comunque Manu Koné lo devi sostituire bene. Ne hai già preso uno talentuoso, magari hanno qualcos'altro in mente se decidono di toglierselo ad oggi.

Sancho potrebbe essere un Joao Felix così come potrebbe essere un Pulisic. Non lo sappiamo.

The Prizefighter

Io penso di dovermi astenere dal commentare in sta sezione perché se lo cedono davvero potrei tirare una bestemmia talmente forte da farmi sospendere per 2 mesi.

Sta puttanata supera persino quella di Strootman venduto a fine agosto

AFM2000
Has thanked: 597 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da AFM2000 »

Presa bene :intelligente:

Tigermask
Has thanked: 114 times
Been thanked: 163 times

Messaggio da Tigermask »

Ecco perché hanno cacciato Ghisolfi, sembrava l'unico a capirci qualche cazzo , o cmq a non fare cazzate come questa.

E' stato citato Strootman, ma a me ricorda molto quel mercato di Monchi che poco prima di inizio campionato ci privò di giocatori buoni e non potemmo più prendere nulla.

Ed è anche per questo che non mi fidavo e non mi fido di Massara.

Guarda te se questo alla prima occasione se ne va, e magari proprio all'Inter.

Nonostante il buon inizio i Friedkin paron sempre di più un Pallotta 2.0

Non hanno voglia di creare una squadra forte.

Vai pure a vedè che alla fine con l'Everton riescono a combinare qualcosa.
AFM2000 ha scritto: 14/08/2025, 21:57 Presa bene :intelligente:
e vorrei vedè, uno come Thiaw è stato pagato 40, questo è praticamente svenduto se dato a quella cifra.

Rispondi