Preliminari per la Fight Night non male
Debutto in UFC di una leggenda del BJJ Marcus Buchecha, sono sicuro puo fare bene nei pesi massimi ma è partito con una sconfitta..
Match incredibile, sempre nei prelm, tra Steven Nguyen e Mohammad Yahya. Penso record di knock down in un match..probabilmente andava fermato prima, la scena di Yahya che a fatica torna all'angolo, doveva bastare.
Fight Night che parte con il ricordo di Hogan..
Guskov si muove alla grande, e la chiude al primo round con una counter che stava preparando da inizio match.. anche a livello sonoro, bella stecca!
Bullet e Barriault han tirato fuori un 2 round davvero bello, proprio quando Shara sembrava pronto a chiudere, si è preso una bomba incredibile in pieno naso.. tutto rimesso in discussione per il resto del round..se la portano ai giudici, evidente e bella la vittoria del pirata. probabile FOTN..
Bello anche Whittaker/De Ridder
Fight Night con una card migliore di tanti eventi numerati, chicche nei preliminari, Bullet/Barriault miglior match nella main card, Nguyen/Yahya nei preliminari invece.
MMA - Mixed Martial Arts
- RollinThundr
- Has thanked: 697 times
- Been thanked: 184 times
- RollinThundr
Re: MMA - Mixed Martial Arts
Hype per il 16 Agosto
Numerata
UFC 319
Per il titolo dei pesi medi
Dricus du Plessis vs. Khamzat Chimaev
Numerata
UFC 319
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 620 times
- Been thanked: 1082 times
Credo di non esagerare nel dire che DDP-Khamzat è il main event che aspetto di più da un anno. Il match perfetto da fare in una divisone più intrigante di quanto pensassi un paio di anni fa tra un campione sempre più convincente e il boogeyman dei medi. Sono rimasto impressionato dalla stazza di Borz e credo possa essere un fattore importante per i takedown, però Dricus trova sempre il modo di sorprendermi e in maniera irrazionale sarei quasi propenso a puntare su di lui.RollinThundr ha scritto: ↑11/08/2025, 22:09 Hype per il 16 Agosto
Numerata
UFC 319
Il resto della card non mi ispira particolarmente a parte Prates-Neal e Elliott-Asakura, va detto che almeno non ci sono le cuoche ma sono curioso di vedere come cambieranno gli eventi numerati dopo l'accordo con Paramount di un paio di giorni fa
- RollinThundr
Davvero! Anch’io mi aspetto un gran match tra Chimaev e Dricus, sia per lo stile di entrambi sia per la loro stamina. Incontro davvero incerto! Per ora non hanno parlato troppo. Si sono incrociati nella hall dell’hotel..molto rispettosi, con Dricus che ha fatto la “mossa Aspinall”, cercando di prendere le misure di Khamzat. Nel video si vede chiaramente che lo osserva, lo studia e poi gli poggia il braccio sulla spalla. Per un attimo mi è sembrato evidente...
- RollinThundr
Brian Battle (che mi gaserebbe anche) per la 3 volta missa il peso..e questa volta per cercare di farcela era pure salito di categoria. Ma niente..
situazione pesante, per come la vedo io, per un pro che non riesce per tre volte a tagliare il peso..
EDIT:
Azz in press conference mega pop per MVP, Page vs Cannonier gasa..e invece i "boos" che si è preso Dricus, quasi da fare invidia a Dirty Dom.
Allo stesso tempo non mi aspettavo tutto quel supporto per Chimaev da parte di Chicago..
Elliot vs. Asakura anche mi stuzzica parecchio
situazione pesante, per come la vedo io, per un pro che non riesce per tre volte a tagliare il peso..
EDIT:
Azz in press conference mega pop per MVP, Page vs Cannonier gasa..e invece i "boos" che si è preso Dricus, quasi da fare invidia a Dirty Dom.
Allo stesso tempo non mi aspettavo tutto quel supporto per Chimaev da parte di Chicago..
Elliot vs. Asakura anche mi stuzzica parecchio