MMA - Mixed Martial Arts

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
RollinThundr
Has thanked: 854 times
Been thanked: 233 times

Re: MMA - Mixed Martial Arts

Messaggio da RollinThundr »

Preliminari per la Fight Night non male

Debutto in UFC di una leggenda del BJJ Marcus Buchecha, sono sicuro puo fare bene nei pesi massimi ma è partito con una sconfitta..

Match incredibile, sempre nei prelm, tra Steven Nguyen e Mohammad Yahya. Penso record di knock down in un match..probabilmente andava fermato prima, la scena di Yahya che a fatica torna all'angolo, doveva bastare.

Fight Night che parte con il ricordo di Hogan..

Guskov si muove alla grande, e la chiude al primo round con una counter che stava preparando da inizio match.. anche a livello sonoro, bella stecca!

Bullet e Barriault han tirato fuori un 2 round davvero bello, proprio quando Shara sembrava pronto a chiudere, si è preso una bomba incredibile in pieno naso.. tutto rimesso in discussione per il resto del round..se la portano ai giudici, evidente e bella la vittoria del pirata. probabile FOTN..

Bello anche Whittaker/De Ridder

Fight Night con una card migliore di tanti eventi numerati, chicche nei preliminari, Bullet/Barriault miglior match nella main card, Nguyen/Yahya nei preliminari invece.

RollinThundr

Hype per il 16 Agosto

Numerata

UFC 319

Per il titolo dei pesi medi

Dricus du Plessis vs. Khamzat Chimaev

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 645 times
Been thanked: 1109 times

Messaggio da KanyeWest »

RollinThundr ha scritto: 11/08/2025, 22:09 Hype per il 16 Agosto

Numerata

UFC 319

Per il titolo dei pesi medi

Dricus du Plessis vs. Khamzat Chimaev
Credo di non esagerare nel dire che DDP-Khamzat è il main event che aspetto di più da un anno. Il match perfetto da fare in una divisone più intrigante di quanto pensassi un paio di anni fa tra un campione sempre più convincente e il boogeyman dei medi. Sono rimasto impressionato dalla stazza di Borz e credo possa essere un fattore importante per i takedown, però Dricus trova sempre il modo di sorprendermi e in maniera irrazionale sarei quasi propenso a puntare su di lui.
Il resto della card non mi ispira particolarmente a parte Prates-Neal e Elliott-Asakura, va detto che almeno non ci sono le cuoche ma sono curioso di vedere come cambieranno gli eventi numerati dopo l'accordo con Paramount di un paio di giorni fa

RollinThundr

Davvero! Anch’io mi aspetto un gran match tra Chimaev e Dricus, sia per lo stile di entrambi sia per la loro stamina. Incontro davvero incerto! Per ora non hanno parlato troppo. Si sono incrociati nella hall dell’hotel..molto rispettosi, con Dricus che ha fatto la “mossa Aspinall”, cercando di prendere le misure di Khamzat. Nel video si vede chiaramente che lo osserva, lo studia e poi gli poggia il braccio sulla spalla. Per un attimo mi è sembrato evidente...

RollinThundr

Brian Battle (che mi gaserebbe anche) per la 3 volta missa il peso..e questa volta per cercare di farcela era pure salito di categoria. Ma niente..

situazione pesante, per come la vedo io, per un pro che non riesce per tre volte a tagliare il peso..

EDIT:

Azz in press conference mega pop per MVP, Page vs Cannonier gasa..e invece i "boos" che si è preso Dricus, quasi da fare invidia a Dirty Dom.
Allo stesso tempo non mi aspettavo tutto quel supporto per Chimaev da parte di Chicago..

Elliot vs. Asakura anche mi stuzzica parecchio

RollinThundr

Non mi aspettavo un dominio simile, davvero pochi secondi in piedi per tutto il match e dominio totale a terra da parte di Chimaev..Non ho mai visto un Dricus sul punto di essere finalizzato, anzi per un secondo verso fine match, pensavo fosse Khamzat a rischio, per poi "andare via di testa" come se nulla fosse. Proprio wrestling di altro livello per il ceceno...

In generale, 319, bell'evento.

RollinThundr

Jean Silva

storia incredibile

fighter incredibile

DAWG

RollinThundr

Batosta per il team Fightin Nerds

Diego Lopes vs Jean Silva… :moltosorpreso:

Silva è partito con un front kick in pieno mento che credo mi avrebbe spedito su Plutone… ma Lopes se ne fotte :horrific:

Poi un devastante ground’n’pound con gomitate, sempre da parte di Lopes :moltosorpreso: :horrific:

Gran finale, quasi da film, rubando la mossa al suo stesso avversario!

Da recuperare assolutamente il match se non l’avete visto.

Peccato solo per la mini rissa post-match: un colpo dietro la nuca è sempre qualcosa di INTOLLERABILE.

darkronaldo7
Has thanked: 28 times
Been thanked: 19 times

Messaggio da darkronaldo7 »

RollinThundr ha scritto: 16/09/2025, 17:21 Batosta per il team Fightin Nerds

Diego Lopes vs Jean Silva… :moltosorpreso:

Silva è partito con un front kick in pieno mento che credo mi avrebbe spedito su Plutone… ma Lopes se ne fotte :horrific:

Poi un devastante ground’n’pound con gomitate, sempre da parte di Lopes :moltosorpreso: :horrific:

Gran finale, quasi da film, rubando la mossa al suo stesso avversario!

Da recuperare assolutamente il match se non l’avete visto.

Peccato solo per la mini rissa post-match: un colpo dietro la nuca è sempre qualcosa di INTOLLERABILE.
Gran match, dopo il primo round da 10-8, Silva aveva preso le misure nello striking al connazionale, ma si è fatto trascinare dalla foga di volerlo mettere KO in quel round e si è esposto alla gomitata di Lopes: per me vittoria di fighting IQ, se Silva non fa il Chandler nei match futuri, lo vedo comunque un potenziale campione nella categoria.

In generale mese di Settembre davvero nefasto per i Fighting Nerds, che forse si erano seduti un po' troppo sugli allori.

RollinThundr

Spiace vedere Reyes, che era nel pieno di una seconda carriera, dopo l'apice raggiunto contro Jones..finire KO al primo round.

I sogni di una seconda change per il titolo finiscono qui per lui.

Mentre vanno avanti quelli di Ulberg, che ha chiuso il match con una combinazione jab d'incontro e destro non male.

Crute..quando la lotta a terra mi gasa, sempre un controllo aggressivo, senza mai pensare a fare punti ma puntando a chiudere. Sub stranissima poi, una specie di Bulldog choke..gaso, anche per lui pare pronta la strada per il "comeback" , una seconda carriera, dopo essersi quasi ritirato..

Settimana prossima Ankalaev vs Pereira II, questa volta con molto più grudge alle spalle.

RollinThundr

Ah qualche giorno fa ha debuttato anche Gable Stevenson. Mi sa che ha fatto bene ha passare a fare MMA

RollinThundr

UFC 320.

MAIN CARD:

• Magomed Ankalaev (c) vs. Alex Pereira — Light Heavyweight Title Fight
  • Merab Dvalishvili (c) vs. Cory Sandhagen — Bantamweight Title Fight
  • Jiří Prochazka vs. Khalil Rountree Jr. — Light Heavyweight
  • Josh Emmett vs. Youssef Zalal — Featherweight
  • Joe Pyfer vs. Abus Magomedov — Middleweight

Bei match, hype ormai di default per vedere cosa combina Pereira, tanto curioso di vedere Merab alle prese con Sandhagen e hype per il possibile FOTN tra Jiri e Rountree Jr.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 645 times
Been thanked: 1109 times

Messaggio da KanyeWest »

CHAMA.
Merab dominante, Jiri il solito pazzo e due ottime finish, card dell'anno?

RollinThundr

PEREIRA MODALITA KILLER

devastante con il ground and pound, le due gomitate al corpo sono tremende..

prossime sfide per il titolo di categoria moooolto interessanti!

RollinThundr

Jiri piu emozionato della vittoria di Alex che della sua..

Vuole il terzo match con Pereira..

E in teoria dovrebbe essere li con il ranking, considerando anche la vittoria di ieri sera

Ma non mi aspetto un finale diverso contro Poatan

Alex ha fatto sapere, da quel che leggo, che vuole salire ai pesi massimi. Vorrebbe Jones.

Alex Pereira vs John Jones alla casa bianca..

Figo il match..mega fight, ma che palle sti campioni che vincono il titolo e lo mollano subito per salire di categoria.

Rispondi