Vi sentiti utili nella società?
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1501 times
- Been thanked: 2153 times
- CaccoleNutella
- Città: Pesaro
- Has thanked: 147 times
- Been thanked: 357 times
Re: Vi sentiti utili nella società?
sembra il testo di una canzone dei CCCPBarrett Garage ha scritto: ↑07/08/2025, 0:36 Non servo ad un cazzo.
Nel collettivo ho un contributo zero.
Nell’economia sono un microbo.
I miei amici andrebbero avanti senza di me.
La mia compagna avrebbe un altro fidanzato.
Le mie figlie non sarebbero nate senza di me, ma nel senso più ampio un altro papà probabilmente andrebbe bene uguale.
Tutti i miei risultati sul lavoro, promozioni, soldi, macchina grossa, cassa grande non interessano a nessuno.
E me ne fotto, e me ne fotto.
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 719 times
- Been thanked: 661 times
OT: ormai ho lasciato andare avanti le canzoni e il pezzo dopo era quello che considero il migliore mai uscito in Italia, Maciste Contro Tutti  

- Uno_Due
- Città: Taranto
- Has thanked: 478 times
- Been thanked: 273 times
aiuto Pk a salvare il mondo dagli evronianiDarth_Dario ha scritto: ↑03/08/2025, 7:52 Lascia spazio a interessanti fantasie su cosa combini lontano dal forum.
- Uno_Due
epica etica etnica pathos>affinità e divergenze, secondo me
depressione caspica e annarella

comunque non ho pensato solo io ai cccp vedendo il post del buon Barrett Garage

- Uno_Due
17 re

però miglior disco italiano di sempre non saprei. caffè de la paix? anima latina? ma pure linea gotica, per dire
tra i dischi più recenti metterei wow o il primo endkadenz dei verdena (ma sono di parte, lo ammetto) o magari die o ira di iosonouncane (anche se ammetto che a me ira annoia a morte)
- Saimas
Naturalmente è completamente soggettivo, non ho una grande cultura della musica italiana, anzi. E di quello che ho sentito, e risentito e risentito, questi sono i miei Top 2. Al terzo posto sono da sempre combattuto con:Uno_Due ha scritto: ↑12/08/2025, 12:14 17 re

però miglior disco italiano di sempre non saprei. caffè de la paix? anima latina? ma pure linea gotica, per dire
tra i dischi più recenti metterei wow o il primo endkadenz dei verdena (ma sono di parte, lo ammetto) o magari die o ira di iosonouncane (anche se ammetto che a me ira annoia a morte)
Linea Gotica dei Csi
Germi degli Afterhours
Com'è profondo il mare di Lucio Dalla
Liberi liberi di Vasco Rossi
Subsonica sei Subsonica
Ma per la maggior parte delle volte scelgo
Zero dei Bluvertigo
- Uno_Due
di lucio dalla ho sempre preferito il disco con balla balla ballerino, futura e la sera dei miracoli (credo si chiami dalla), ma com'è profondo il mare lo voglio riascoltare. linea gotica stupendo, degli afterhours preferisco hai paura del buio ma pure germi merita, subsonica non ricordo se l'ho mai ascoltato tutto (rimedierò, magari è al livello di microchip emozionale). su liberi liberi ametto la mia ignoranza, devo recuperareSaimas ha scritto: ↑12/08/2025, 12:24 Naturalmente è completamente soggettivo, non ho una grande cultura della musica italiana, anzi. E di quello che ho sentito, e risentito e risentito, questi sono i miei Top 2. Al terzo posto sono da sempre combattuto con:
Linea Gotica dei Csi
Germi degli Afterhours
Com'è profondo il mare di Lucio Dalla
Liberi liberi di Vasco Rossi
Subsonica sei Subsonica
Ma per la maggior parte delle volte scelgo
Zero dei Bluvertigo
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 159 times
Naturalmente l'Off-Topic più smaccato e assoluto è permesso e incoraggiato. I miei post perfettamente in tema e che danno nuovi spunti di discussione però devono venire ignorati perchè, hey, li ho scritti io.

- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 257 times
Dipende se provate delle emozioni, delle vibes, delle sensazioni in quello che fate.
Che poi la domanda corretta sarebbe questa. Provate delle emozioni in quello che fate?
Se è un si.... allora siete utili nella società.

Che poi la domanda corretta sarebbe questa. Provate delle emozioni in quello che fate?
Se è un si.... allora siete utili nella società.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 159 times
Fino a qualche anno fa non riuscivo a provare alcuna emozione in ciò che facevo...
Ma da quando ho intrapreso il lavoro di scrittore è tutto diverso. Non vedo l'ora che i miei racconti e i miei fumetti vengano pubblicati. Ho contato oggi le tavole che avevo già realizzato per il mio progetto: 364, di cui non una mediocre o rivedibile. E consideriamo che per finire me ne restano almeno altrettante. La mia graphic novel sarà il Guerra e Pace della narrativa LBGT+.
- Saimas
Ho colpevolmente dimenticato Corto Circuito dei 99 PosseUno_Due ha scritto: ↑12/08/2025, 12:55 di lucio dalla ho sempre preferito il disco con balla balla ballerino, futura e la sera dei miracoli (credo si chiami dalla), ma com'è profondo il mare lo voglio riascoltare. linea gotica stupendo, degli afterhours preferisco hai paura del buio ma pure germi merita, subsonica non ricordo se l'ho mai ascoltato tutto (rimedierò, magari è al livello di microchip emozionale). su liberi liberi ametto la mia ignoranza, devo recuperare