Bryan ce l'avresti mai visto a fare il main eventer? Cody back in the days, quando era nella Legacy o a fare Stardust (se mi dici "si", non ci credo mai)? Rollins mica era quello più sfigato dello SHIELD, perché era bravo solo sul ring e al microfono era un cesso?Shinobi ha scritto: ↑21/08/2025, 10:39 Beh nel main è stato campione di coppia con Ciampa e definire la reazione del pubblico fredda sarebbe un eufemismo. Ad NXT era un contesto completamente diverso, era il suo contesto ideale proprio per l'identità che aveva NXT di quei tempi.
Ti sembrerà assurdo, ma Reigns aveva estimatori e provocava qualche reazione positiva pure nel suo periodo più osceno da Big Dog ed anche nello SHIELD dove stava più a suo agio come personaggio e lì ancora non era nemmeno un main eventer, ma lottava per i titoli tag. Il tutto per dire che se fosse stato così indifferente al pubblico non avrebbero fatto tutti i salti mortali che hanno fatto per farlo accettare da tutti (o quasi) come sono riusciti a fare oggi.
Io non saprò spiegarmi, ma è da ieri che provo a dire che Reigns un qualcosa te lo suscitava pure quando lo hai visto per la prima volta (a te probabilmente saranno stati conati) ma io l'ho sempre percepito come Big Deal, uno che avrei visto bene da campione mondiale in futuro. Con Gargano (poretto io gli voglio bene ma ormai fa parte del discorso), non ho mai avuto questa impressione una volta uscito da NXT.
Esempio più recente? Breakker. Lo vedi e dici "oh questo da campione nel prossimo futuro ce lo vedo e ce lo vedo per tanti anni al top".
Tu ragioni con canoni preimpostati della WWE, che ti dice di ragionare sull'impatto visivo e non chiederti se quello che hai davanti sia effettivamente uno capace e in grado di reggere certi palcoscenici.
E in una compagnia dove sono stati in grado di far bere un cesso come JBL come campione per un anno o di far passare in un mese Mahal dal fare i pre show a battere Orton per il titolo mondiale, canoni quanto vuoi, ma resta che in alto ci arrivi se loro la mattina si svegliano e decidono che tu devi arrivarci, per quanto sosia di Jason Momoa o di Alvaro Vitali tu possa essere.