*play297* ha scritto: ↑24/08/2025, 17:37
Personalmente ho trovato Hardman (così come altri villains come la Gibbs o Faye) dei "cattivi" decisamente credibili e odiosi, bravi loro.
era per sottolineare la bravura dell'attore, che avrebbe meritato più spazio dopo 2 bellissime prove, ma almeno in quel che seguivo io non l'ho quasi più visto*
Concordo che la gestione delle due ultime stagioni è stata, appunto, frettolosa e direi a volte anche navigando a vista. Ad esempio la radiazione di Zane, che è stata improvvisa e lampante. Roba che con Ross ci hanno fatto metà stagione. Però forse meglio così, un'altra stagione con il copia-incolla di quello che è stato sarebbe stato insopportabile
.
* infatti l'attore che fa la parte del padre di Rachel , Wendell Pierce, l'ho visto in una marea di serie e film, l'ultima è stata Jack Ryan (ma so che è presente pure nell'ultimo superman).
Invece costabile sicuramente avrà fatto altre parti di rilievo, ma io almeno non l'ho più visto
Come è stato citato, io però gli spin-off non li ho visti , Pearson fermo dopo 2 episodi, SUITS LA ho letto qui che è stato cancellato ma non mi ispirava, bene quindi che mi mantengo bei ricordi con la serie principale.
Ma sì, alla fine tutto ha portato al finale, hanno dato al pubblico ciò che voleva e ha chiuso il cerchio in modo ottimo su tutti i protagonisti, a differenza di tante altre serie che al finale gli si prende lo schiribizzo (ciao Chuck, ancora ce l'ho con te).
Meglio così
Su Chuck già detto, a me da una parte quel finale non è dispiaciuto, forse un po' troppo "triste", ma non so perché non gli punto il dito.
Qui sì, buon finale per una bella serie.
--------------------
Domandina varia, consiglio diciamo, al momento sto facendo Rewatching di 2 serie, Suits appunto, Leverage (che anche qui è uscito un seguito postumo che vedrò casomai poi), mi sto rivedendo South Park
Non ho intenzione di fare rewatch di altre serie, Supernatural in primis, The Mentalist (ma perché ribeccata in TV), Fringe, Chuck e non ricordo che altro.
Al momento passare per DL vari non mi va, quindi escludo altre serie che cmq vorrei rivedere (SoA, OZ, e SFU su tutte).
Quindi il passo successivo è ostico, riprendere e finire di vedere Covert Affair?
Ridare una seconda chance a 24? (mai piaciuta anche questa)
Ovviamente nel mezzo con le serie che son uscite adesso, infatti finito Ballard, quasi finito Butterfly, in attesa degli ultimi episodi di Countdown e dell'uscita di Gen V.