AEW FORBIDDEN DOOR 2025
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 1028 times
- Been thanked: 363 times
Re: AEW FORBIDDEN DOOR 2025
Mercedes pensavo vincesse quando si erano scontrate un mesetto fa. Se sarà lei a strappare il titolo a Toni, penso toccherà aspettare parecchi mesi ancora, non credo le manderanno contro di nuovo subito. Di certo è l'unica che si avvicina al livello di Toni attualmente, chiunque altra è un abisso sotto, ma alla fine era così pure ai tempi di Britt Baker, con quest'ultima che aveva creato un solco dietro a lei.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2629 times
- Been thanked: 2540 times
Come con Page, ci pensiamo troppo come fan. Storm è intoccabile, con la giusta costruzione chiunque può batterla senza fare troppi danni. Io personalmente spingerei per Bayne per darle una bella run d mostro, che poi perde con Willow. Ma anche Willow direttamente non sarebbe male.
Ma invece qualcuno ha capito perché MVP non fosse presente ieri?
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 816 times
- Been thanked: 1364 times
Tra l'overness di Toni e quella della Baker c'è un abisso. La seconda era over ma mai stata fino a questi livelli, oltre al fatto che risaltava perchè intorno a lei non c'era proprio niente.Double_L ha scritto: ↑25/08/2025, 21:58 Mercedes pensavo vincesse quando si erano scontrate un mesetto fa. Se sarà lei a strappare il titolo a Toni, penso toccherà aspettare parecchi mesi ancora, non credo le manderanno contro di nuovo subito. Di certo è l'unica che si avvicina al livello di Toni attualmente, chiunque altra è un abisso sotto, ma alla fine era così pure ai tempi di Britt Baker, con quest'ultima che aveva creato un solco dietro a lei.
Il main event è stato lo spotfest made in AEW che tutti ci aspettavamo, con Allin che ovviamente si becca lo spot più pazzo (ma anche Kidd) e la chicca finale del pin lasciato a Tanahashi. Spero che Moxley che esce dalla gabbia non passi inosservato, perché sarebbe ora di far intravedere qualche crepa all'interno dei Death Riders. Ospreay prestazione eroica, ma non ho tutta sta voglia di vederlo contro Moxley quando tornerà.
Bello Swerve vs Okada, malgrado non sia stato pubblicizzato adeguatamente. Wardlow perché si è limitato ad attaccare Nana? Takeshita che lo guarda un po' così spero sia il primo segnale del suo futuro turn face. IMHO quello che detronizzerà Okada sarà proprio lui.
Toni vs Athena ha solo avuto il finale un po' deludente, nel senso che in molti me compreso speravano nella vittoria della seconda. Prestazione maiuscola, la sua. Toni sta avendo un regno grandioso, ma a 'sto punto che avversarie credibili può avere?
Hangman vs MJF è sì andato lungo, ma non ha mai annoiato. Booking pressoché perfetto ed entrambi ne escono alla grande. Page da campione sta facendo meraviglie.
Fletcher già si capisce che ha un futuro davanti da 5 star machine. Non delude proprio mai.
ZSJ vs Nigel un bellissimo regalo per il secondo, che ha tenuto la scena alla grandissima.
Bello anche il tag match a 3, peccato il finale un po' botchato (ma la finisher dei Brodido è ad alto tasso di rischio). Perché Ricochet e i GOA hanno attaccato gli HS? Non ho mica capito.
Pubblico bello caldo e presente, mai silenzioso, cori su cori e atmosfera pazzesca. La AEW nello UK è di casa, poco ma sicuro.
Bello Swerve vs Okada, malgrado non sia stato pubblicizzato adeguatamente. Wardlow perché si è limitato ad attaccare Nana? Takeshita che lo guarda un po' così spero sia il primo segnale del suo futuro turn face. IMHO quello che detronizzerà Okada sarà proprio lui.
Toni vs Athena ha solo avuto il finale un po' deludente, nel senso che in molti me compreso speravano nella vittoria della seconda. Prestazione maiuscola, la sua. Toni sta avendo un regno grandioso, ma a 'sto punto che avversarie credibili può avere?
Hangman vs MJF è sì andato lungo, ma non ha mai annoiato. Booking pressoché perfetto ed entrambi ne escono alla grande. Page da campione sta facendo meraviglie.
Fletcher già si capisce che ha un futuro davanti da 5 star machine. Non delude proprio mai.
ZSJ vs Nigel un bellissimo regalo per il secondo, che ha tenuto la scena alla grandissima.
Bello anche il tag match a 3, peccato il finale un po' botchato (ma la finisher dei Brodido è ad alto tasso di rischio). Perché Ricochet e i GOA hanno attaccato gli HS? Non ho mica capito.
Pubblico bello caldo e presente, mai silenzioso, cori su cori e atmosfera pazzesca. La AEW nello UK è di casa, poco ma sicuro.
Ultima modifica di Freestyla il 25/08/2025, 23:29, modificato 1 volta in totale.
Freestyla ha scritto: ↑25/08/2025, 23:22 Il main event è stato lo spotfest made in AEW che tutti ci aspettavamo, con Allin che ovviamente si becca lo spot più pazzo (ma anche Kidd) e la chicca finale del pin lasciato a Tanahashi. Spero che Moxley che esce dalla gabbia non passi inosservato, perché sarebbe ora di far intravedere qualche crepa all'interno dei Death Riders. Ospreay prestazione eroica, ma non ho tutta sta voglia di vederlo contro Moxley quando tornerà.
Rispondo a due passaggi.
Per quanto riguarda Toni, secondo me a questo punto per darle un avversario credibile bisognerebbe aspettare il sempre più probabile Blood & Guts femminile perché in teoria la donna che vincerà il match per il suo team sarebbe la più titolata a chiedere una title shot "credibile". Il problema è che non so se fanno a tempo per All Out.
Per quanto riguarda Ricochet e i GOA, in un video backstage hanno chiarito che è la vendetta di Ricochet per essere stato rifiutato quando dopo l'arrivo di Benjamin e Lashley provò a sfruttare la card datagli da MVP per entrare nell'Hurt Syndacate.
- Smoker
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 1028 times
- Been thanked: 363 times
Qui è diverso, non c'è la "paura" di rovinare/danneggiare Toni Storm, ma è questione che, tolta Mercedes, non c'è nessuna con un briciolo di possibilità che ad oggi possa contrastare Toni e stare su quel livello. Certo come diceva Smoker non è proprio come ai tempi di Britt Baker dove intorno a lei c'era il nulla, però si dovranno impegnare parecchio, bene e con continuità per costruire qualcuna che possa farcela e reggere. A meno che non si vada su Mercedes, ma a quel punto lo avrebbero fatto qualche settimana fa ad All In.Darth_Dario ha scritto: ↑25/08/2025, 22:16 Come con Page, ci pensiamo troppo come fan. Storm è intoccabile, con la giusta costruzione chiunque può batterla senza fare troppi danni. Io personalmente spingerei per Bayne per darle una bella run d mostro, che poi perde con Willow. Ma anche Willow direttamente non sarebbe male.
- Smoker
Se il debutto della Bayne fosse avvenuto con un anno di ritardo sarebbe stata perfetta, però se la sono già giocata e in questi mesi non hanno provato particolarmente a costruirla.
La vittoria su Toni io la darei comunque ad una heel, mi sembra lo scenario adatto per capitalizzare sull'heat che si andrebbe a generare attorno alla sua sconfitta. Da questo punto di vista forse la più adatta sarebbe Thekla, magari con vittoria sporca grazie a Julia Hart e Skye Blue.
La vittoria su Toni io la darei comunque ad una heel, mi sembra lo scenario adatto per capitalizzare sull'heat che si andrebbe a generare attorno alla sua sconfitta. Da questo punto di vista forse la più adatta sarebbe Thekla, magari con vittoria sporca grazie a Julia Hart e Skye Blue.
- Darth_Dario
Ribadisco, ci si sta pensando troppo. La costruzione si fa velocemente, Storm non è uno schiacciasassi invincibile e il talento sul ring c'è. Una Bayne la "riscaldi" velocemente e la costruzione diventa "colei che ha battuto Storm".
- Smoker
Non è uno schiacciasassi invincibile ma è un'eredità pesante. È con le dovute proporzioni la stessa cosa del regno di Roman Reigns un anno e mezzo fa, non puoi farlo interrompere a chiunque perchè non è detto che ne regga il peso.Darth_Dario ha scritto: ↑26/08/2025, 16:53 Ribadisco, ci si sta pensando troppo. La costruzione si fa velocemente, Storm non è uno schiacciasassi invincibile e il talento sul ring c'è. Una Bayne la "riscaldi" velocemente e la costruzione diventa "colei che ha battuto Storm".
In quel caso il peso era dato dalla sua lunghezza e la sua storicità più una storyline scritta bene come non facevano da anni, qui avrebbe il peso di prendere il titolo da una persona che ha elevato la divisione femminile. Se non azzecchi la persona è un attimo che la divisione ritorna nello sticazzi pre-Toni.
- john1094
- Has thanked: 375 times
- Been thanked: 371 times
Dipende se fanno questo benedetto B&G tra donne e Willow ne esce come la face delle face.
Curioso di vedere come ne escono mercoledì
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2610 times
- Been thanked: 564 times
Il problema è un altro, e cioè che se togli la Storm dal titolo rischi veramente di togliere tutto l'interesse verso il titolo femminile. Adesso lei catalizza l'attenzione alla grande, se la sacrifichi per un'altra, anche ben costruita, non so quanto possano mantenere l'interesse attorno alla divisione.Darth_Dario ha scritto: ↑26/08/2025, 16:53 Ribadisco, ci si sta pensando troppo. La costruzione si fa velocemente, Storm non è uno schiacciasassi invincibile e il talento sul ring c'è. Una Bayne la "riscaldi" velocemente e la costruzione diventa "colei che ha battuto Storm".
Non sono mai stato un fan dei campioni face da regni alla Cena, "avanti un altro", ma in questo caso dissento: vorrei che Toni restasse campionessa il più a lungo possibile.
Cioè, per dire, Willow e la Statlander sarebbero delle buonissime campionesse, eppure anche lì credo che non riscuoterebbero la stessa overness e attenzione che sta ricevendo Toni.
Delphi ha scritto: ↑26/08/2025, 19:34 Il problema è un altro, e cioè che se togli la Storm dal titolo rischi veramente di togliere tutto l'interesse verso il titolo femminile. Adesso lei catalizza l'attenzione alla grande, se la sacrifichi per un'altra, anche ben costruita, non so quanto possano mantenere l'interesse attorno alla divisione.
Non sono mai stato un fan dei campioni face da regni alla Cena, "avanti un altro", ma in questo caso dissento: vorrei che Toni restasse campionessa il più a lungo possibile.
Cioè, per dire, Willow e la Statlander sarebbero delle buonissime campionesse, eppure anche lì credo che non riscuoterebbero la stessa overness e attenzione che sta ricevendo Toni.
L'unica sarebbe appunto la Moné, che ha status e fama globale sufficienti per reggere il peso di quel regno. Ma il rematch, se ci sarà, non credo sia dietro l'angolo. E anche una come la Storm, che sta facendo benissimo sotto tutti gli aspetti, se inizia a essere percepita come quella che deve sempre vincere no matter what, rischia il rigetto.
- Darth_Dario
Eh ma questo è un altro problema. Si svegliassero e costruissero storie e personaggi, che ormai hanno un esercito pure di donne.Delphi ha scritto: ↑26/08/2025, 19:34 Il problema è un altro, e cioè che se togli la Storm dal titolo rischi veramente di togliere tutto l'interesse verso il titolo femminile. Adesso lei catalizza l'attenzione alla grande, se la sacrifichi per un'altra, anche ben costruita, non so quanto possano mantenere l'interesse attorno alla divisione.