IlBiondo ha scritto: ↑03/09/2025, 22:34
Ma quali stats merchant?!
Partiamo dal fatto che Lautaro, a Milito, porterà sempre la borsa agli allenamenti.proprio non li puoi neanche paragonare.
Parli di omissioni. I primi 5 mesi di stagione ce li siamo già dimenticati? È stanco. È arrabbiato per il pallone d'oro. Gioca lontano dalla porta. Fa un ruolo diverso. Lo stiamo aspettando. Intanto sbagliava dei goal incredibili, assurdi.
Tutto questo perché da quando ha firmato il rinnovo da top player ha messo i remi in barca per metà stagione.
Quest'anno è partito di merda un'altra volta. Se il Torino non faceva la classica cappella da squadra coi difensori dai piedi quadrati che vuole fare la partenza dal basso, sarebbe a due partite, zero goal.
Con questo non si deve ignorare che tutto il gruppo è stato guidato male psicologicamente. Perché Marotta e Inzaghi hanno fatto di tutto per creare una mentalità per niente umile, che "vinciamo tutto perché siamo ingiocabili" e cazzate affini.
Già non abbiamo gente che salta l'uomo. Adesso che dobbiamo anche sopportare che ad uno degli attaccanti è concesso di non segnare, anche no.
Quest'anno é partito di merda.
2 partite, 1 gol, 1 partita dove ha creato l'azione da gol.
Lautaro non farà gol ma con una stagione da 20 tra tutte le competizioni arriva a Boninsegna e diventa il terzo marcatore all time della squadra oltre ad essere il miglior marcatore delle coppe Europee della squadra. Così come Barella con 10 assist diventa il miglior assistman della nostra storia.
Anche qui, per spiegare Lautaro bisogna prendere la partita con il Barcellona dove ha giocato stirato e ha fatto un partitone.
Che poi Lautaro non sia Ronaldo il fenomeno o Van Basten si é capito ma farlo passare per un attaccante normale anche no.
Ma poi avesse pure fatto sta stagione terribile, con problemi fisici e tutto ha finito la stagione con oltre 20 gol con un paio di rigori al massimo.
Poi non ho paragonato Lautaro a Milito. Ho detto che nella nostra storia 9 gol in Champions non li ha fatti nessuno. E abbiamo avuto Eto'o, Ibrahimovic, Ronaldo il Fenomeno e che sentirsi dire che Lautaro non segna (tralasciando pure quello che fa per la squadra) fa sorridere.
Ecco, ci siamo concentrati sui gol di Lautaro e Thuram che facendo due stagioni sottotono hanno fatto 40 gol in due l'anno scorso. Io mi concentrerei su chi gli girava attorno in panchina l'anno scorso che non erano capaci di metterli a sedere per 10 minuti.