PuroIndyLove ha scritto: ↑02/09/2025, 15:15
Ma guarda Inklì, ci piazzo pure gli occasionali che guardavano un match di ROH al tempo e sentenziavano: "incontro-di-60-minuti-tutte-prese-statiche-e-selling-non-c'è-entertainment".
Oggi però si gasano con Gunther che va sui 40.
Ma più che Gunther, Orton non reggeva 40 minuti di match al suo picco.
Figuriamoci nel 2025 gonfio stile Enhanced Games.
MacheteKowalski ha scritto: ↑02/09/2025, 14:58
Se gli ultimi match che hai visto sono quelli di Reigns, Punk, Cody e Cena allora si, come darti torto.
Ah beh si parlo di main event wwe, ho scordato di specificare
Tipo il ME di WM night 1 mi ha stuccato da morire. O meglio mi ha dato una sensazione inizialmente piacevole, poi più andava avanti e più mi sentivo asfissiato e stomacato. Alla fine ho dovuto skippare al conto di 3.
deadman3:16 ha scritto: ↑01/09/2025, 21:38
Io continuerò ad oltranza a difendere quel match che è stato una gemma.
Non al livello del precedente di KOTR, ma tantissima roba, una lezione sul selling.
Morirò su questo altare ma non mi interessa.
Quello in Arabia mi era piaciuto, quello di Berlino una palla assurda dove non succede una minchia per minuti, uno prende un colpo, si rotola a terra, si aspetta che si alzi e si va avanti.
Non è epico, non è coinvolgente, è semplicemente molto ma molto lungo.
Con Orton poi, che già da giovane non faceva match lunghi e Gunther che se non mena perde tantissimo.
Poi se è piaciuto alzo le mani, preferisco a questa roba uno spam di finisher almeno succede qualcosa sempre.
Ma sta moda del run-in con tuta nera e passamontagna, giusto per tenere un pizzico di anonimato, e toglierli dopo tre secondi? Me pare 'na stronzata.
Che senso ha? Tanto vale entrare senza. Non fa alcuna differenza.
Sarebbe stato meglio svelare la Lynch successivamente e spandere un aloncino (piccolo, eh) di mistero su chi avesse interferito nel match.
Pensiero mio.
Comunque, tra quello che mi aspettavo (card alla mano) e quello che ho visto, tutto sommato non è stato PPV SECCHIATA DI MERDA.
Logan v Cena si è fatto piacere, nonostante vedevo Paul a volte in difficoltà Logan nel prendere le giuste misure per gli spot. Ma, vedere Logan Paul che esce da due AA e dalla STF, fin troppo fluidamente, quello si, mi ha fatto un po' abbassare il voto.
Il Main Event, dall'esito scontato, poteva essere gestito meglio nel final. Che poi, il pubblico, si è come spento, come se avesse dato tutto quello che aveva nell'incontro di prima.
Reed v Reigns, qua stavolta, il post-match è stato meglio del match, col pestaggio a Reigns, fatto come si deve, anche se eviterei i soliti 343 coglioni della WWE a tentare inutilmente di dividere i protagonisti.
I titoli di coppia: ok dai, ho visto assai peggio.
Ma ho tremato davvero su Lynch v Bella. Però, anche qui...la Lynch è una di quelle che farebbe fare bella figura pure ad un albero.
Rusev v Sheamus. Mazzate, mazzate e mazzate. Cioè, quello che si doveva vedere. Però, Rusev dovrebbe essere spinto un po' di più.
salvatibrazil ha scritto: ↑02/09/2025, 15:43
Ma sta moda del run-in con tuta nera e passamontagna, giusto per tenere un pizzico di anonimato, e toglierli dopo tre secondi? Me pare 'na stronzata.
Che senso ha? Tanto vale entrare senza. Non fa alcuna differenza.
Sarebbe stato meglio svelare la Lynch successivamente e spandere un aloncino (piccolo, eh) di mistero su chi avesse interferito nel match.
Pensiero mio.
Ma non è che lo fanno per poter passare tra il pubblico senza creare troppo casino?
PuroIndyLove ha scritto: ↑02/09/2025, 9:53
Visto Cena vs. Paul.
Sarà la millesima volta che lo ripeto, ma giacché bazzico sui forum di Wrestling da quasi una ventina d'anni, adesso pretendo che si palesino tutti quei vecchi puzza-ascellari che dicevano che spammare finishers era prerogativa della PWG e del Pop-Corn Wrestling.
Dove siete, eh, dove siete adesso?
"Ma a noi piace lo storytelliiiiiiiiiiiiing"
"La WWE fa storytellllllllllllllling"
"Young Bucks, Osprey scimmie saltellanti che NON RACCONTANO STOOOOOOOOOOORIEEEEEEE!!!!"
Eh ma tu il 6 aprile 2009 dove stavi?
Nello stesso show comunque c'è Reigns/Reed con un approccio decisamente classico (pure troppo) molto gradevole e apprezzabile, nonostante la durata interminabile del post match e i commentatori col cazzo di Reigns in bocca per tutto il tempo (madò, c'è disperatamente bisogno di un Ventura per Reigns al commento).
Comunque Cena/Paul non mi è dispiaciuto affatto e tutto sommato c'è un perché alla spotfestaggine: un po' è Paul che è comunque sul ring con Cena, un po' il desiderio di sbattere in faccia a tutti che è un Wrestler vero: in quest'ottica è ancora più nel personaggio che lo faccia spammando mosse, per di più male, proprio come un ragazzino sul divano di casa. Di riffa o di raffa comunque è il miglior match di Cena di quest'anno, o no?
Rusev e Sheamus carino ma assolutamente niente di che. Tutta 'sta caciara per poi metterli in Tag a fare la muffa, mah.
Per Marco: il problema di questi show sono la cazzo di pubblicità e la mancanza di ritmo. Un'ora intera dedicata alla passione di Reigns è una follia e io avendo visto tre match ho beccato prima e dopo almeno 10 pubblicità. Maledetti.
Darth_Dario ha scritto: ↑02/09/2025, 17:59
Ho onestamente visto un cazzo. So che SummerSlam con Cody è piaciuto, ci ho provato ma ho mollato presto, dovrei tornarci? Che altro consiglieresti?
Onesto, secondo me è inutile che lo riguardo perché conoscendoti un attimo dubito che ti piacerà.
Di negativo c’era che al termine di una storyline oscena e per metà é stato uno spammaccio come tutti i big match che fanno oggi.
Però a differenza di ieri sera lo storytelling c’era, è un match che dato valore ai due performer coinvolti e potenzialmente pure alla federazione.
Sta roba qua invece non serve a un cazzo e non lascia nulla.