Il Nano inglese si è ripassato la Storm, Liv Morgan e ora la Ruca.
Non male.
Il Nano inglese si è ripassato la Storm, Liv Morgan e ora la Ruca.
Ora ha sconfitto razzismo e problema della natalità.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑29/08/2025, 15:11 Cawdy ha raddoppiato.
E' diventato padre di un'altra femmina.
incantevole sempre.

e con il film di street fighter potrà sconfiggere anche il brand se viene fuori una ciofeca (almeno lato cinematografico)
io non ci gioco più da anni, perché non mi piace come è ora, ma va forte, io parlo solo in lato cinematografico.
Street Fighter 6 ha venduto più di 5 milioni di copie ed è ritenuto in generale un ottimo picchiaduro. Quindi no tutt'altro che morto il brand
A parte per i meme ha mai avuto alcuna rilevanza il brand dal punto di vista cinematografico?
Lulz, da quando?
A parte il film con Van Damme, che per qualche motivo a me oscuro ho scoperto che vanta pure una discreta schiera di fan, direi proprio di no.
Il film con Van Damme è il classico film brutto che fa il giro e diventa cult.Backbone Crusher ha scritto: ↑04/09/2025, 10:10 Lulz, da quando?
L'ultimo Street Fighter ha avuto ottime recensioni ovunque e sta vendendo un botto, tra i più venduti dell'intera serie.
A parte il film con Van Damme, che per qualche motivo a me oscuro ho scoperto che vanta pure una discreta schiera di fan, direi proprio di no.
Hanno fatto un altro film, con Kristin Kreuk (Lana Lang in Smallville) come Chun-Li, ma da quello che mi hanno detto, fa stracagare ed è stato massacrato da chiunque..