Wrestler fuori dal ring (Relazioni, Gossip e altre amenità)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Tigermask
Has thanked: 114 times
Been thanked: 165 times

Re: Wrestler fuori dal ring (Relazioni, Gossip e altre amenità)

Messaggio da Tigermask »

Giant92 ha scritto: 04/09/2025, 10:05 A parte per i meme ha mai avuto alcuna rilevanza il brand dal punto di vista cinematografico?
Comunque ero ironico.

senza stare a citare il lato nostalgico, che è quello alla fine lo SF visto al cinema ai tempi, non c'era un brand perché non è mai veramente decollato.
Oltre quello con Kristin Kreu, c'era una serie TV andata bene mi pare, ma mai vista e non mi pronuncio.

Insomma, SF era morto e sepolto, MK che non era eccelso, finì KO con il 2ndo film. E solo anni dopo è uscito qualcosa di rilevante .

Diciamo che era per dire che se puntano ad attirare utenza utilizzando qualche nome famoso, come all'epoca e senza una base magari semplice come trama, passeranno anni per un altro film di SF.

MacheteKowalski
Has thanked: 666 times
Been thanked: 639 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Tigermask ha scritto: 04/09/2025, 12:43 Comunque ero ironico.

senza stare a citare il lato nostalgico, che è quello alla fine lo SF visto al cinema ai tempi, non c'era un brand perché non è mai veramente decollato.
Oltre quello con Kristin Kreu, c'era una serie TV andata bene mi pare, ma mai vista e non mi pronuncio.

Insomma, SF era morto e sepolto, MK che non era eccelso, finì KO con il 2ndo film. E solo anni dopo è uscito qualcosa di rilevante .

Diciamo che era per dire che se puntano ad attirare utenza utilizzando qualche nome famoso, come all'epoca e senza una base magari semplice come trama, passeranno anni per un altro film di SF.
Di SF c'è anche una serie animata (visibile su Prime) ma è monnezza.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

MacheteKowalski ha scritto: 04/09/2025, 13:18 Di SF c'è anche una serie animata (visibile su Prime) ma è monnezza.
Street Fighter II V ?

se è questo, avevo rivisto le prime 2 puntate e basta, non lo definirei monnezza, ma di certo non era eccelso ma guardabile (poi che dire, unico brano che piaceva a noi ragazzini di allora dei Dhamm), se parli di questo:
https://it.wikipedia.org/wiki/Street_Fi ... e_animata)
da noi mai arrivato, e in confronto, l'altro era un capolavoro

Ammetto però di non ricordare il film (Street Fighter II: The Animated Movie), e non ho visto nient'altro uscito dopo, a parte appunto la serie animata.

Serie che cmq era molto meglio di prodotti animati in riferimenti ad alcuni videogiochi con risultati tra il meh, ed il bleah, sempre di quel periodo (unico forse che salverei un po' è che ho rivisto era quello su Darkstalker)

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 649 times
Been thanked: 492 times

Messaggio da Marco Frediani »

MacheteKowalski ha scritto: 04/09/2025, 12:15 Il film con Van Damme è il classico film brutto che fa il giro e diventa cult.
É stato molto rivalutato nel tempo per la storia dietro Raul Julia: ormai divorato dalla malattia, la sua interpretazione sopra le righe eleva tutto il film ed emerse che accettò il ruolo, nonostante le sue condizioni di salute, solo perché suo figlio era un grande fan del videogioco.

:godimento: :godimento: :godimento:

Film retto tutto da Julia e dalla particina di Zangief.
Alla fine film onesto, tutt'altro che brutto.

memento
Been thanked: 1 time

Messaggio da memento »

il brand non si è sputtanato perché a livello cinematografico nessuno si inculava i brand videoludici nel 1994.
Nintendo ha fatto di peggio nel 1993 col film di Super Mario.

Va riconosciuto che i due film sono una merda conclamata (il primo è invecchiato come guilty pleasure, concesso).

Se buttiamo dentro la serie animata USA (altra merda) e SF Victory (non malaccio), vale citare SF The Animated Movie, il più solido della categoria.
Non male anche SF Alpha the Animation.

Sogno bagnato degli indy fan, Street Fighter Assassin's Fist.
Capcom autorizza ma non prende spunto per produzioni proprie.

scusate l'OT, torno nel 2010.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 687 times
Been thanked: 358 times

Messaggio da Barrett Garage »

Street Fighter e la WWE sono uguale. A livello commerciale se la passano benissimo.
Preferivo la versione del 94 però.

MacheteKowalski
Has thanked: 666 times
Been thanked: 639 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Io SF II Victory (quella che dicevo su prime) ho provato a vederla ma l'ho trovata noiosa, vabbè forse per un prodotto derivativo di quel tipo non potevo aspettarmi molto di più.

Shinobi
Has thanked: 409 times
Been thanked: 922 times

Messaggio da Shinobi »

Immagine

Dolph :godimento:

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 1108 times
Been thanked: 210 times

Messaggio da Kazarian88 »

MacheteKowalski ha scritto: 04/09/2025, 15:37 Io SF II Victory (quella che dicevo su prime) ho provato a vederla ma l'ho trovata noiosa, vabbè forse per un prodotto derivativo di quel tipo non potevo aspettarmi molto di più.
La serie animata su Virtua Fighter, uscita nello stesso periodo, è molto meglio.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

MacheteKowalski ha scritto: 04/09/2025, 15:37 Io SF II Victory (quella che dicevo su prime) ho provato a vederla ma l'ho trovata noiosa, vabbè forse per un prodotto derivativo di quel tipo non potevo aspettarmi molto di più.
Ma credo che questo veramente dipende anche dall'età in cui uno vede certe cose. In pieno periodo SF, esce una serie animata e te la guardi.
Per questo ho detto che mi son fermato ai primi episodi, ho avuto poco interesse a proseguire.

Ma non è malaccio, anche se non la rivedrò tutta.
Kazarian88 ha scritto: 05/09/2025, 8:49 La serie animata su Virtua Fighter, uscita nello stesso periodo, è molto meglio.
Mai piaciuto il gioco, ma l'anime era bello a vedersi, pure quello non lo rivedo da allora

Rispondi