le piu' pushate erano le Bellas, ma intanto ridendo e scherzando il (edit) secondo main event femminile in un Raw se lo è fatto lei, il punto piu' in alto in una card di wrestlemania prima che arrivassero le 4hw (di cui Bayley è la prima a dire che in wwe tutto nasce dal push ricevuto da Aj Lee e da Paige) lo ha avuto lei. come detto in un altro post è stata comunque la prima donna a cui hanno dato in wwe spazio e merchandising che vendeva non certo perchè "bella, bonazza da vedere lottare nel fango"Smoker ha scritto: ↑09/09/2025, 20:52 Cody con la rogna magari è un po' forte come termine però non facciamo nemmeno gli americani che normalizziamo il fondare una federazione con tanto di annunci di rivoluzione del sistema per poi scappare perchè ti pagano di più dall'altra parte.
Ci sarebbe da discutere anche su AJ pioniera, dato che quando era in WWE le più pushate erano comunque le Bellas e sia con lei che dopo di lei le donne avevano 10 minuti a match. La cosa è cambiata con l'arrivo delle 4HW.
> Ma 'sta favola che la Storm "l'hanno fatta scappare" chi ve l'ha raccontata?
> Procede a raccontare come l'hanno fatta scappare.
DETTO QUESTO, Aj Lee ha un posto nella storia, ma non IL POSTO unico ed inequivocabile, non mi pare che qualcuno stia dicendo questo: rimane il fatto che il suo ritorno non ha lasciato indifferenti
sul discorso americano: è proprio americano andare dove ci sono più soldi in realtà: cosa più normale di questa non c'è. E sapersi vendere bene per ottenere più soldi, cosa che Cody (e non è l'unico sia chiaro) ha fatto.

