Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mds32 ha scritto: ↑09/09/2025, 18:17
Comunque Zaccagni all'europeo ha giocato 3 partite su 7 e nessuna da titolare e ha 11 presenze totali in nazionale. Orsolini ne ha 10 totali.
Diana, tanto per dire, ne ha 13...
Hanno giocato poco perché abbiamo giocato spesso 3-5-2 sennò avrebbero molto più presenze.
Poi i nomi di quel listone di giocatori vanno contestualizzate, Diana le fa quasi tutte nel periodo 04-06 dove giocava nella Samp che era tipo il Bologna attuale (più o meno).
Latino Alex ha scritto: ↑10/09/2025, 8:53
Comunque a me fa molto ridere leggere in giro i vari "eh speriamo che Israele fermi la Norvegia".... peccato che contro Israele dobbiamo rigiocarci pure noi esattamente 3 giorni dopo di loro
il fatto che c'è gente ridotta a "sperare" la dice lunga a che punto siamo comunque.
Mi sbilancio in un pronostico:
- Noi le vinciamo tutte fino alla Norvegia;
- La Norvegia fa un inaspettato passo falso pareggiandone una;
- "Forza Azzurri, adesso basta battere la Norvegia per andare al mondiale"
- 0 a 0 con la Norvegia senza un tiro in porta
uomodelmonte88 ha scritto: ↑10/09/2025, 11:13
Mi sbilancio in un pronostico:
- Noi le vinciamo tutte fino alla Norvegia;
- La Norvegia fa un inaspettato passo falso pareggiandone una;
- "Forza Azzurri, adesso basta battere la Norvegia per andare al mondiale"
- 0 a 0 con la Norvegia senza un tiro in porta
Pezzo perfetto che riassume il perchè la narrazione basata sulla nostalgia non supportata dai fatti faccia solo del male, sia in ambito sportivo che non.
Pezzo perfetto che riassume il perchè la narrazione basata sulla nostalgia non supportata dai fatti faccia solo del male, sia in ambito sportivo che non.
Avrei inserito Chiesa e Berardi (anche se credo che sia infortunato) che per me sono molto meglio di Cambiaghi.
Per il resto giocheranno sempre gli stessi.