san contente le donne.Latino Alex ha scritto: ↑11/09/2025, 11:46 La WWE non ha ancora confermato ma nel caso sia vero purtroppo era solo questione di tempo, comandano i soldi c'è poco da fare.
La notizia era uscita da un comunicato arabo poi rimosso.
World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 38 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 295 times
- Been thanked: 629 times
Proprio a loro pensavo, mi spiace per le lottatrici che avranno il loro WM moment vestite da Power Rangers.
MacheteKowalski ha scritto: ↑11/09/2025, 11:22 A sto punto si trasferissero direttamente dai beduini, così smetto di seguire una volta per tutte.

- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1578 times
- Been thanked: 330 times
Penso sia una buona notizia, l'Arabia è un contesto ideale per l'idea che hanno di Wrestlemania negli ultimi anni.
Posso dire, se confermato mi dispiacerebbe troppo.
Perché alla qualità si sta scegliendo la quantità dei soldi che arrivano alle loro tasche. Non fraintendetemi é una roba sacrosanta per l’economia.
Detto ciò pare di criticare come farebbe un classico italiano medio che cerca di vedere la serie A su DAZN.
Se il prodotto non piace, si smette di seguire e si vira su altri lidi.
Perché alla qualità si sta scegliendo la quantità dei soldi che arrivano alle loro tasche. Non fraintendetemi é una roba sacrosanta per l’economia.
Detto ciò pare di criticare come farebbe un classico italiano medio che cerca di vedere la serie A su DAZN.
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1633 times
Come per la Rumble l'unico lato positivo è l'orario. Avrei preferito fosse in Europa però
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 1114 times
Non sono sorpreso. Per me non era tanto una questione di "se", ma di "quando".
Banalmente, ne ho avuto la conferma quando hanno fatto un bel primo piano al tizio arabo in prima fila a WM 41, che mi pare sia un pezzo grosso della divisione Entertainment araba.
Banalmente, ne ho avuto la conferma quando hanno fatto un bel primo piano al tizio arabo in prima fila a WM 41, che mi pare sia un pezzo grosso della divisione Entertainment araba.
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1204 times
- Been thanked: 224 times
Ho pensato la stessa cosa. Da un lato il disgusto per la scelta, dall'altro "Per una volta, niente levataccia, potrei anche organizzare la proiezione nel mio pub di fiducia".The Prizefighter ha scritto: ↑11/09/2025, 14:14 Come per la Rumble l'unico lato positivo è l'orario. Avrei preferito fosse in Europa però
Si può fare anche roba di qualità e scassarsi di soldi lo stesso. Come se senza una WM in Arabia i soldi scarseggiassero.SADGE ha scritto: ↑11/09/2025, 14:00 Posso dire, se confermato mi dispiacerebbe troppo.
Nessuna sorpresa, la naturale conseguenza del rapporto instaurato con loro. Nessuna nuova implicazione etica, rimangono sempre gli stessi discorsi.
Ah se non ingranano di nuovo potevano pure farla in Italia, ma la mediocrità sarebbe rimasta tale
- Latino Alex
Un minuto di silenzio anche per Londra a cui l'avevano fatta annusare col promo di Cena un paio d'anni fa, per poi friendzonarli senza pietà.
Certo, proponi pure la qualità in un luogo misogino dove le donne non vengono rispettate.Bleak ha scritto: ↑11/09/2025, 15:07 Si può fare anche roba di qualità e scassarsi di soldi lo stesso. Come se senza una WM in Arabia i soldi scarseggiassero.
Nessuna sorpresa, la naturale conseguenza del rapporto instaurato con loro. Nessuna nuova implicazione etica, rimangono sempre gli stessi discorsi.
Ah se non ingranano di nuovo potevano pure farla in Italia, ma la mediocrità sarebbe rimasta tale
Suvvia si parla del rispetto umano, se sta bene a loro che lo facciano pure. Però eticamente e moralmente parlando è sbagliato.
Giusto, ma è lo stesso discorso da anni, non da ora che forse ci fanno WrestleMania. Pure al primo house show, il problema etico alla base è sempre quello
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 48 times
Io avevo letto che c'era la possibilità di fare due Wrestlemania: uno in Arabia e una in USA. Non so se questa possibilità sia tramontata dopo le ottime vendite di Summerslam di quest'estate
- Latino Alex
Io a sta roba non ci ho mai creduto, sarebbe una mossa totalmente anticommerciale perchè per forza di cose una WM sarebbe di serie A e una di serie B.il_pallido_sheamus ha scritto: ↑11/09/2025, 16:05 Io avevo letto che c'era la possibilità di fare due Wrestlemania: uno in Arabia e una in USA. Non so se questa possibilità sia tramontata dopo le ottime vendite di Summerslam di quest'estate
Svenderesti il marchio. Un pò come la "Greatest Royal Rumble" fatta 3 mesi dopo la Rumble solita, che infatti non hanno più riproposto.
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 48 times
Io ho visto che in messico per esempio utilizzano il marchio Triplemania per fare diversi show, forse avranno pensato nel fare l stessa cosa e credo che poi abbiano scartato questa scelta per non confondere i fan.Latino Alex ha scritto: ↑11/09/2025, 16:16 Io a sta roba non ci ho mai creduto, sarebbe una mossa totalmente anticommerciale perchè per forza di cose una WM sarebbe di serie A e una di serie B.
Svenderesti il marchio. Un pò come la "Greatest Royal Rumble" fatta 3 mesi dopo la Rumble solita, che infatti non hanno più riproposto.
Comunque la scelta di fare una WM interamente in Arabia Saudita è una scelta scellerata, buona solo per i soldi che incasseranno.