Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 163 times
Been thanked: 1102 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Backbone Crusher »

Inklings ha scritto: 13/10/2025, 21:32 La “vera carbonara” penso sia l’argomento di discussione/trend social più ridicolo di tutti i tempi, darei l’ergastolo a chiunque abbia inventato l’espressione carbocrema :facepalm2:
Madonna, quante sberle a quelli che "guarda qui che CARBOCREMA"!
Ma lascia fare, che una volta ho detto che io spesso la carbonara la faccio con la pancetta anziché il guanciale e uno è partito a cagarmi la minchia sulla "tradizione". 4 Ristoranti ha fatto danni tali che manco la grandine.
La triggerata suprema la fece Gordon Ramsay, che disse "oggi vi faccio la vera carbonara" e ci ficcò dentro piselli, funghi, panna Chef e chissà quale altra minchiata.
Marco Frediani ha scritto: 14/10/2025, 16:27

Io l'ho fatta con tonno e uova (stessa ricetta della carbonara classica ma tonno al posto del guanciale, magari un po più di uovo altrimeni è secca) ed è molto ma molto buona.
L'ho anche fatta con le zucchine e non era male.
mi fanno volare quelli che difendono ogni volta la "tradizione", ogni volta che guardo 4 ristoranti li prenderei a testate quando dicono che la nonna il piatto lo faceva diverso.
Mò mi avete attizzato e la voglio provare la carbonara di mare.
Con le zucchine la faccio pure io ed è sfiziosissima.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1501 times
Been thanked: 2154 times

Messaggio da Inklings »

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1501 times
Been thanked: 2154 times

Messaggio da Inklings »

:boh:

C’è pure il lowcarder mezzo-asiatico che non ha azzeccato un piatto in tutta l’edizione :moltosorpreso:

Rispondi