Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑02/11/2025, 11:58
Credo che in anni che giro su questo forum, forse, mi avrai dato ragione 1 o 2 volte quindi qualche dubbio mi viene.
Il Nasone perfetto perchè? Perchè ha fatto accadere la cosa più scontata e lineare possibile? Non è peccato seguire un andamento lineare ma cristo, me lo dai uno scossone, mi dai uno sviluppo di storyline, mi dai qualcosa di cui parlare il giorno dopo?
- Cody Rhodes, cintura o non cintura, manco ti accorgi che l'ha perchè il regno è di una piattezza più unica che rara. Fai intervenire Orton, dai la cintura a Drew per qualche mese, poi dalla a Rhodes di nuovo. Così invece è Cody wins, stessa roba del Cena wins di anni prima. Su Drew stendiamo un velo pietoso, non deve essere il top guy, ma neanche quello che prende cazzi in faccia da tutti e stiamo andando avanti da Wrestlemania scorsa. Però ha tv time, match titolati (che perde) e feud importanti, quindi bella.
- Match della Cargill è giusto. Ha turnato, doveva vincere, se no la uccidevi. Anzi, ha fatto pure una bella figura, ma la mia domanda è: "Davvero il Nasone è disposto a darle in pasto mezzo roster solo per dimostrare che lui gli ex AEW li usa bene?"
- Match di Dom, pure qui, va bene nel risultato. Ma facciamo qualcosa col JD che sembra devono splittare e poi rimandano sempre? Da quanto la stan tenendo lunga con le tensioni?
Main Event. Punk non era quello della rincorsa eterna? Quello che arriva al titolo per un pelo e poi succede qualcosa che lo ributta giù? La vittoria di ieri con quel pubblico di merda è un degno "finish the story"? Per me no. Jey, turna o non turna? Potevi azzardare lui che sbrocca nel finale e distrugge Brooks. Jey continuerà a far cagare ma almeno mi dai uno sviluppo interessante con quello che racconti in settimana.
Questo Saturday Night, lunedì l'hai già dimenticato.
E sulla questione degli swerve. Fatti alla cazzo, tanto per far parlare e che non hanno un proseguo funzionale in storyline, a voglia che li attacco. Fammi qualcosa di sorprendente che crea curiosità ed interesse non per 1 settimana ma per un tempo continuato.
Non mi sembrano critiche tanto per.
Ma guarda, se argomenti così è già diverso.
Su Cody e il mancato intervento di Orton non posso che darti ragione, l'ho scritto anch'io ieri notte durante la live.
Sulla Cargill il discorso AEW non c'entra nulla.
Semplicemente, ha tutte le carte in regola per diventare una miniera d'oro ma finora il Nasone (quanto cazzo è influente La Chat

) l'ha utilizzata malissimo. Spero finalmente abbia capito che non è una wrestler e va usata come una macchina da guerra.
Sul JD per me è palese stiano tirando per Dom vs Balor a WrestleMania, con l'incognita Liv Morgan che può sicuramente scombinare le carte altrimenti aiuto.
Più che altro, spero si stacchino il prima possibile perché Dom non ha più bisogno di loro, e deve spiccare il volo definitivo.
Su Punk, purtroppo pesa l'infortunio di Rollins che ha scombinato i piani e ha, di fatto, cambiato la storia di Punk. E qui, curioso di dove andranno a parare.
A quel punto avevi già Phil #1 Contender e l'unica cosa diversa da lui vincitore era un no contest, ma probabilmente non volevano rimanere senza campione a RAW.
Per Jey, turnare ieri aveva poco senso, serviva la sconfitta pesante ed è arrivata. Ora devono decidere però.