WWE SATURDAY NIGHT'S MAIN EVENT XLI - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Shinobi
Has thanked: 425 times
Been thanked: 941 times

Re: WWE SATURDAY NIGHT'S MAIN EVENT XLI - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 02/11/2025, 16:34 Il video della vittoria di Cody avrebbe raggiunto i 15k di dislikes.

SNM knew it.

Rigetto incoming, stavolta sembra per davvero.
Pare sia volato pure qualche timido fischio dopo il pin su Drew. SNM sapeva già tutto :sconsolato:

-Leon-
Has thanked: 49 times
Been thanked: 55 times

Messaggio da -Leon- »

Di per sè l'evento è stato buono perchè hanno finalmente trovato la formula giusta cancellando gli odiosi momenti con gli inutili talk di intermezzo e piazzato la pubblicità tra un match e l'altro senza interromperli.

Concordo in generale su un certa prevedibilità per quanto consideri "corretto" il risultato del main event. Sinceramente non capivo chi sosteneva che il match sarebbe finito in no contest per interferenza dei Brons. Se davvero avesse voluto puntare subito su Breakker, non avrebbero messo in scena la storia della cintura rubata e l'esclusione dalla battle royal che è stata chiaramente creata per giustificare il suo allontanamento dalla zona titolata. Punk è utile perchè gli permette di "comprare tempo" visto che, con l'infortunio di Rollins, sono abbastanza sicuro che ancora non abbiano le idee chiare su cosa fare a Las Vegas.

Cody ieri notte si è preso i primi fischi e ora arrivano i dislike. Va detto che lui stesso a quanto pare avesse proposto di perdere la cintura a Wrestlepalooza per iniziare a costruire la storyline con Orton ma la WWE ormai non conosce modi diversi di costruire un campione face. Su Drew è anche inutile spendere parole. Il suo trattamento non ha senso e non lo porterà da nessuna parte, ormai è evidente. Incomincio a pensare che se vuole avere una speranza di tornare al top in questa compagnia debba turnare nuovamente face con la giusta storyline perchè è chiaro che il booking di Triple H tuteli poco o nulla i "cattivi". Nel frattempo temo che jobberà ancora una volta a Cody prima della chiusura definitiva della loro faida.

The Prizefighter
Has thanked: 698 times
Been thanked: 1716 times

Messaggio da The Prizefighter »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 02/11/2025, 16:34 Il video della vittoria di Cody avrebbe raggiunto i 15k di dislikes.

SNM knew it.

Rigetto incoming, stavolta sembra per davvero.
Considerando le voci insistenti secondo le quali Cody stesso avrebbe proposto di perdere il titolo a WrestlePalooza direi che pure lui si sta rigettando :party:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 342 times
Been thanked: 1830 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

The Prizefighter ha scritto: 02/11/2025, 17:58 Considerando le voci insistenti secondo le quali Cody stesso avrebbe proposto di perdere il titolo a WrestlePalooza direi che pure lui si sta rigettando :party:
Ma che Cody si autorigetti da solo me lo aspetto e anzi, sta pure resistendo troppo. :LOL: :LOL:

The Prizefighter

Captain Phenomenal1 ha scritto: 02/11/2025, 18:00 Ma che Cody si autorigetti da solo me lo aspetto e anzi, sta pure resistendo troppo. :LOL: :LOL:
Penso sappia anche lui che in qualità di face "vanilla" non dico che abbia una data di scadenza, ma quasi. Arriverà prima o poi quel momento in cui qualcuno inizierà a storcere il naso nel vederlo campione, non per forza perchè non lo apprezza, ma anche per vedere qualcosa di diverso una volta tanto.

Quindi pure lui è consapevole che magari quel momento sta arrivando ed è il primo a volersi fare da parte. Solo che in WWE non è il capo come lo era a Jacksonville, quindi non può relegarsi altrove di sua sponte, ma deve fare quello che gli dicono

Captain Phenomenal1

The Prizefighter ha scritto: 02/11/2025, 18:12 Penso sappia anche lui che in qualità di face "vanilla" non dico che abbia una data di scadenza, ma quasi. Arriverà prima o poi quel momento in cui qualcuno inizierà a storcere il naso nel vederlo campione, non per forza perchè non lo apprezza, ma anche per vedere qualcosa di diverso una volta tanto.

Quindi pure lui è consapevole che magari quel momento sta arrivando ed è il primo a volersi fare da parte. Solo che in WWE non è il capo come lo era a Jacksonville, quindi non può relegarsi altrove di sua sponte, ma deve fare quello che gli dicono
Ti direi che è molto probabile.

Ma in WWE non può "farsi da parte" andando a feudare con Ricky Saints perchè nel Codyverse funziona così.

D'altronde ha sempre lo stesso personaggio, è sempre uguale, servirebbe tanto anche a lui qualcosa di diverso pure se deve restare campione. Anche perchè coi ritmi di HHH, almeno fino alla Rumble se non a Mania, mantiene il titolo.

Beast
Has thanked: 186 times
Been thanked: 527 times

Messaggio da Beast »

Shinobi ha scritto: 02/11/2025, 17:51 Sì, possono temporeggiare per un po' dandole in pasto gente come Michin e B - Fab soprattutto se vogliono farla apparire dominante a suon di squash. Poi alzare leggermente il livello con Nia per poi passare ai cavalli di razza (Alexa? Charlotte? Bianca? Rivincita di Tifany?) ma lì poi è pure possibile che siamo arrivati al momento in cui perderà il titolo. La vedo dura fino a WM, a meno che Alexa o Charlotte non le jobbino un po' per tirare avanti.

Con tutto il bene, ma Michin e B-Fab possono essere match al massimo da due minuti a SmackDown. Il problema è che, se come al solito vogliono aspettare WrestleMania per l'incontro con la Belair, mancano troppi mesi. La soluzione migliore sarebbe anticipare lo scontro con Bianca e mettere in scena a WrestleMania l'incontro finale tra loro due (tanto sappiamo tutti che non si limiteranno a un match).

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 122 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

questo secondo regno di Rhodes ad oggi è di un piattume unico e se non ci fosse stata l'esigenza di dare il 17° titolo a Cena e consequenziale riconquista della cintura da parte di Cody era ampiamente venuto il momento che stesse un po' lontano dal titolo visto che in 12 mesi di regno a parte la faida con Orton ha fatto tutto quello che poteva fare e tolto McIntyre con cui stanno allungando palesemente il brodo per assenza di alternative non hanno sfidanti da sfruttare, avevano Fatu e purtroppo si è dovuto operare e ormai credo che siamo troppo vicini alla RTWM per sperare in qualche sconvolgimento prima di WM dove o ti giochi finalmente la faida con Orton con turn della Vipera ai danni di Rhodes oppure sfruttando la Rumble in Arabia ti crei il momentum per far vincere a Zayn il titolo, non vedo a sd altri sbocchi a meno di non voler fare qualcosa con Lesnar, ma se proprio devono mettere Brock in uno dei match titolati a WM meglio inserirlo in un eventuale TT con Punk e Breakker per il W.H.T. sfruttando i rapporti di Heyman sia con lui che con Bron

The Prizefighter

Captain Phenomenal1 ha scritto: 02/11/2025, 18:16 Ti direi che è molto probabile.

Ma in WWE non può "farsi da parte" andando a feudare con Ricky Saints perchè nel Codyverse funziona così.

D'altronde ha sempre lo stesso personaggio, è sempre uguale, servirebbe tanto anche a lui qualcosa di diverso pure se deve restare campione. Anche perchè coi ritmi di HHH, almeno fino alla Rumble se non a Mania, mantiene il titolo.
Un turn onestamente sarebbe una ventata d'aria fresca. Visto i manierismi molto da "politico" di Cody io vorrei tanto vedere un turn heel a la Homelander: faccia pulita davanti alle telecamere, l'eroe di tutti, e poi pezzo di merda infame nel backstage

Captain Phenomenal1

The Prizefighter ha scritto: 02/11/2025, 18:45 Un turn onestamente sarebbe una ventata d'aria fresca. Visto i manierismi molto da "politico" di Cody io vorrei tanto vedere un turn heel a la Homelander: faccia pulita davanti alle telecamere, l'eroe di tutti, e poi pezzo di merda infame nel backstage
Potrebbero usare l'appiglio che probabilmente userà Drew (ma è qualcosa di debole) e far vedere Cody che inizia a vincere in maniera sporca e controversa sempre più spesso, con lui che si giustifica da politicante.

Il classico: "ah la cintura, ah la pressione dell'essere campione ti ha cambiato" fino a che arriva qualcuno a fargli buttare la maschera confermando il turn al 100%.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 833 times

Messaggio da SNM UOTC »

iniziamo a togliergli quella cazzo di cintura....poi il turn può andare a farlo anche dillà per quanto mi frega :almostlaughing:

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 961 times
Been thanked: 264 times

Messaggio da The Inquisitor »

Non è un rigetto verso Cody ma più che altro verso il trattamento di McIntyre, leggete i commenti (ed è perfettamente condivisibile)

Comunque 4 match titolari e 2 nuovi campioni... Praticamente contano più questi mega house show che vanno su YouTube dei PLE ormai, BAH

deadman3:16
Has thanked: 4473 times
Been thanked: 2957 times

Messaggio da deadman3:16 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 02/11/2025, 11:58 Credo che in anni che giro su questo forum, forse, mi avrai dato ragione 1 o 2 volte quindi qualche dubbio mi viene.

Il Nasone perfetto perchè? Perchè ha fatto accadere la cosa più scontata e lineare possibile? Non è peccato seguire un andamento lineare ma cristo, me lo dai uno scossone, mi dai uno sviluppo di storyline, mi dai qualcosa di cui parlare il giorno dopo?

- Cody Rhodes, cintura o non cintura, manco ti accorgi che l'ha perchè il regno è di una piattezza più unica che rara. Fai intervenire Orton, dai la cintura a Drew per qualche mese, poi dalla a Rhodes di nuovo. Così invece è Cody wins, stessa roba del Cena wins di anni prima. Su Drew stendiamo un velo pietoso, non deve essere il top guy, ma neanche quello che prende cazzi in faccia da tutti e stiamo andando avanti da Wrestlemania scorsa. Però ha tv time, match titolati (che perde) e feud importanti, quindi bella.

- Match della Cargill è giusto. Ha turnato, doveva vincere, se no la uccidevi. Anzi, ha fatto pure una bella figura, ma la mia domanda è: "Davvero il Nasone è disposto a darle in pasto mezzo roster solo per dimostrare che lui gli ex AEW li usa bene?"

- Match di Dom, pure qui, va bene nel risultato. Ma facciamo qualcosa col JD che sembra devono splittare e poi rimandano sempre? Da quanto la stan tenendo lunga con le tensioni?

Main Event. Punk non era quello della rincorsa eterna? Quello che arriva al titolo per un pelo e poi succede qualcosa che lo ributta giù? La vittoria di ieri con quel pubblico di merda è un degno "finish the story"? Per me no. Jey, turna o non turna? Potevi azzardare lui che sbrocca nel finale e distrugge Brooks. Jey continuerà a far cagare ma almeno mi dai uno sviluppo interessante con quello che racconti in settimana.

Questo Saturday Night, lunedì l'hai già dimenticato.

E sulla questione degli swerve. Fatti alla cazzo, tanto per far parlare e che non hanno un proseguo funzionale in storyline, a voglia che li attacco. Fammi qualcosa di sorprendente che crea curiosità ed interesse non per 1 settimana ma per un tempo continuato.

Non mi sembrano critiche tanto per.
Ma guarda, se argomenti così è già diverso.
Su Cody e il mancato intervento di Orton non posso che darti ragione, l'ho scritto anch'io ieri notte durante la live.

Sulla Cargill il discorso AEW non c'entra nulla.
Semplicemente, ha tutte le carte in regola per diventare una miniera d'oro ma finora il Nasone (quanto cazzo è influente La Chat ©️) l'ha utilizzata malissimo. Spero finalmente abbia capito che non è una wrestler e va usata come una macchina da guerra.

Sul JD per me è palese stiano tirando per Dom vs Balor a WrestleMania, con l'incognita Liv Morgan che può sicuramente scombinare le carte altrimenti aiuto.
Più che altro, spero si stacchino il prima possibile perché Dom non ha più bisogno di loro, e deve spiccare il volo definitivo.

Su Punk, purtroppo pesa l'infortunio di Rollins che ha scombinato i piani e ha, di fatto, cambiato la storia di Punk. E qui, curioso di dove andranno a parare.
A quel punto avevi già Phil #1 Contender e l'unica cosa diversa da lui vincitore era un no contest, ma probabilmente non volevano rimanere senza campione a RAW.
Per Jey, turnare ieri aveva poco senso, serviva la sconfitta pesante ed è arrivata. Ora devono decidere però.

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da AFM2000 »

The Inquisitor ha scritto: 02/11/2025, 21:34 Non è un rigetto verso Cody ma più che altro verso il trattamento di McIntyre, leggete i commenti (ed è perfettamente condivisibile)

Comunque 4 match titolari e 2 nuovi campioni... Praticamente contano più questi mega house show che vanno su YouTube dei PLE ormai, BAH
La cosa non è correlata, la gente vuole Drew e non Cawdy, finalmente rigettato. Semplice.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 122 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

deadman3:16 ha scritto: 02/11/2025, 21:55 Ma guarda, se argomenti così è già diverso.
Su Cody e il mancato intervento di Orton non posso che darti ragione, l'ho scritto anch'io ieri notte durante la live.

Sulla Cargill il discorso AEW non c'entra nulla.
Semplicemente, ha tutte le carte in regola per diventare una miniera d'oro ma finora il Nasone (quanto cazzo è influente La Chat ©️) l'ha utilizzata malissimo. Spero finalmente abbia capito che non è una wrestler e va usata come una macchina da guerra.

Sul JD per me è palese stiano tirando per Dom vs Balor a WrestleMania, con l'incognita Liv Morgan che può sicuramente scombinare le carte altrimenti aiuto.
Più che altro, spero si stacchino il prima possibile perché Dom non ha più bisogno di loro, e deve spiccare il volo definitivo.

Su Punk, purtroppo pesa l'infortunio di Rollins che ha scombinato i piani e ha, di fatto, cambiato la storia di Punk. E qui, curioso di dove andranno a parare.
A quel punto avevi già Phil #1 Contender e l'unica cosa diversa da lui vincitore era un no contest, ma probabilmente non volevano rimanere senza campione a RAW.
Per Jey, turnare ieri aveva poco senso, serviva la sconfitta pesante ed è arrivata. Ora devono decidere però.
Se il prossimo passo sarà dover far squadra nel War Games col il tizio che lo ha sconfitto per il titolo sta notte e pure col cugino dopo gli screzi di Wrestlepalooza, quello potrebbe essere il momento in cui potrebbe finalmente sbroccare e arrivare al turn

Rispondi