WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
number10
Has thanked: 10 times
Been thanked: 15 times

Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da number10 »

badreputation ha scritto: 18/11/2025, 9:47 Il principio alla base di questo War Games é molto semplice: metti nella gabbia tutto lo starpower che hai a disposizione tra i due roster. Difficile dunque che venga fuori un match brutto, semmai sarà un match inutile. L’anno di Cena é volato, giusto chiudere da face, però alla lunga stavo pensando che non avrei retto un anno da lui bonaccione: il turn ha avuto 1000 problemi, neanche dipendenti dallo stesso Cena, ma era giusto farlo. Sognavo una fine da lottatore alla Ric Flair, ma bene anche così.

Ho qualche dubbio che sarà davvero il suo ultimo RAW, qualche apparizione la farà e dopo il ritorno sul ring di HBK, ho smesso di credere ai last time. I sauditi fanno girare la testa a chiunque e basta un film brutto….
la parte in storyline interessante del turn di cena era l'alleanza con rock (svanita) lo sfogo contro i fans (ovviamente non spendibile oltre i primi promo
) e l'idea che davvero volesse ritirarsi da heel col titolo, per cui dovevi andare oltre ss (senza rematch con cody) e far salire la tensione su quello verso ottobre e novembre, dove avendo poche date restava campione senza far nulla

io avrei fatto così magari allendosi con miz e orton in una sorta di me mafia wwe

ma in generale è stato fan service, che mi è anche complessivamente piaciuto come intrattenimento e in diversi match, ma non più di quello, la scrittura è stata minima e basica sia da heel che da face

non volevano nessun impatto importante sulle storyline future, uno due settimane da snme e a stento sarà nominato in qualche promo

The Prizefighter
Has thanked: 666 times
Been thanked: 1630 times

Messaggio da The Prizefighter »

number10 ha scritto: 18/11/2025, 11:20 la parte in storyline interessante del turn di cena era l'alleanza con rock (svanita) lo sfogo contro i fans (ovviamente non spendibile oltre i primi promo
) e l'idea che davvero volesse ritirarsi da heel col titolo, per cui dovevi andare oltre ss (senza rematch con cody) e far salire la tensione su quello verso ottobre e novembre, dove avendo poche date restava campione senza far nulla
Praticamente tutte robe in controsenso l'una con l'altra :pollicealto:

L'unica roba interessante era solo l'alleanza con The Rock. Il resto è una roba completamente senza senso aggiunta perchè Dwayne ha fatto il live action del meme di Milord che se ne va senza aver fatto niente.

Se la premessa è Cena che vende l'anima a The Rock per fama, potere, cazzi e mazzi, perchè dovrei bermi la storia di Cena che vuole ritirarsi col titolo e levarlo alla WWE, che va completamente nel senso opposto a ciò che voleva il suo mastermind?

Se la premessa è Cena che vende l'anima a The Rock perchè vecchio bollito alla frutta che fisicamente le busca ad ogni singolo confronto fisico perchè devo bermi la storia di Cena che magicamente a WrestleMania torna SuperCena del 2007? Viene meno tutta la premessa perchè se era ancora così forte non aveva bisogno di vendersi :esterefatto:

Lo sfogo contro i fans andava bene giusto la prima settimana perchè era long overdue, ma proprio perchè in ritardo di 15 anni costruirci su tutta la RTWM è stata una stronzata epocale

number10
Has thanked: 10 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da number10 »

The Prizefighter ha scritto: 18/11/2025, 12:29 Praticamente tutte robe in controsenso l'una con l'altra :pollicealto:

L'unica roba interessante era solo l'alleanza con The Rock. Il resto è una roba completamente senza senso aggiunta perchè Dwayne ha fatto il live action del meme di Milord che se ne va senza aver fatto niente.

Se la premessa è Cena che vende l'anima a The Rock per fama, potere, cazzi e mazzi, perchè dovrei bermi la storia di Cena che vuole ritirarsi col titolo e levarlo alla WWE, che va completamente nel senso opposto a ciò che voleva il suo mastermind?

Se la premessa è Cena che vende l'anima a The Rock perchè vecchio bollito alla frutta che fisicamente le busca ad ogni singolo confronto fisico perchè devo bermi la storia di Cena che magicamente a WrestleMania torna SuperCena del 2007? Viene meno tutta la premessa perchè se era ancora così forte non aveva bisogno di vendersi :esterefatto:

Lo sfogo contro i fans andava bene giusto la prima settimana perchè era long overdue, ma proprio perchè in ritardo di 15 anni costruirci su tutta la RTWM è stata una stronzata epocale
psicologicamente dal punto di vista di cena quella rivalsa sarebbe stata bella soddisfacente, sui fans ma anche come ego perchè si è autodichiarato ("addirittura" ancora da face) come goat e last real champion, rispetto al roster attuale

da quello di rock anche, per business e questione personale
si non è il massimo se uno porta via il titolo, ma se sei il final boss le soddisfazioni pesonali vengono prima e il tuo uomo ha prevalso su tutto il roster, cody in prima battuta
in più l'avrebbe fatto da heel e quindi sempre vincendo sporco, non da superiore sul lottato ai suoi avversari
come disse cena nel promo del turn face, shocking tv, un nuovo titolo lo crei in un attimo e altri personaggi come vince o bischoff ragionavano in termini di "controversy creates cash", anche in storyline

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 693 times
Been thanked: 525 times

Messaggio da Marco Frediani »

Le due sorprese del torneo sono due esterni che perdono subito per prospetti interessanti come Sikoa e Knight.
L'unico giovane perde subito.

E si, per me è noia Gunther, ci sono due regni mondiali a dimostrarlo.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 824 times

Messaggio da SNM UOTC »

che cazzo sta cucinando il Triplo... non ne imbrocca più neanche mezza :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:

Big Evil
Città: Roma
Has thanked: 34 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Big Evil »

Facile che Cena jobbi a Dom per rendere più incerto il risultato del match a dicembre.
Comunque se è Gunther va bene dai.. è l'unica star con cui non si è ancora incrociato. Chi gli vuoi mandare più?

GMPunk
Has thanked: 177 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da GMPunk »

Marco Frediani ha scritto: 18/11/2025, 13:16 Le due sorprese del torneo sono due esterni che perdono subito per prospetti interessanti come Sikoa e Knight.
L'unico giovane perde subito.

E si, per me è noia Gunther, ci sono due regni mondiali a dimostrarlo.
Marco io di solito condivido diverse tue riflessioni, e forse non sto cogliendo dell'ironia, ma definire Gunther noia e Sikoa e Knight prospetti interessanti è proprio una cringiatona totale.

Gunther di certo non ha brillato nei suoi due regni, e tempo fa dissi io per primo che era un passo indietro rispetto a quelli che la WWE vuole come main eventers. Ma di certo ha avuto una scrittura nulla per il 70% del tempo e abominevole per il restante 30, da cui ben pochi wrestler sarebbero usciti indenni. Quando ben scritto, Gunther è tutt'altro che noioso, al massimo monodimensionale, ma non più di tanti altri in WWE che vengono criticati molto meno e hanno ottenuto molto di più.

Anyway, sono contento sia tornato e sono contento l'abbia fatto con la sua vecchia theme :love:

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 9 times
Been thanked: 58 times

Messaggio da laOch »

Comunque cristo, Benoit con la Crippler Crossface sembrava staccare la testa all'avversario, idem Cena ai tempi delle prime STFU, stesso discorso Masters con la Masters Lock, non so se il problema è Gunther che in alcuni tratti mi sembra sloppy (come Uso) o in genere una capacità di selling e intensità molto più basse, ma non puoi svenire per una non presa come questa

Immagine

Dwight Schrute
Has thanked: 780 times
Been thanked: 1414 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Quanto se la merita una passerella Ziggler. É veramente un gigante.

Tutti i fenomeni che hanno parlato di Becky Hogan dovrebbero sputarsi in faccia. Becky sta facendo veramente di tutto per rendere rilevante un titolo praticamente morto e tentando di lanciare cani e porci. É davvero la più grande di tutti.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 159 times

Messaggio da Colosso »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 18/11/2025, 10:42 E c'è gente che ha il coraggio di chiamarla "Becky Hogan". :LOL:
Non si merita questo soprannome perchè Hogan è l'incontrastato numero 1 fra i wrestler, mentre Becky fra TUTTE le donne la possiamo piazzare al 30esimo posto, ad essere buoni. Anche solo fra quelle attuali, Charlotte e Bianca Belair sono più grandi di lei. Miracolata che basa tutto il suo successo su un colpo fortuito che le ha spaccato la faccia, praticamente la Daniel Bryan femminile.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 317 times
Been thanked: 1706 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Colosso ha scritto: 18/11/2025, 15:40 Non si merita questo soprannome perchè Hogan è l'incontrastato numero 1 fra i wrestler, mentre Becky fra TUTTE le donne la possiamo piazzare al 30esimo posto, ad essere buoni. Anche solo fra quelle attuali, Charlotte e Bianca Belair sono più grandi di lei. Miracolata che basa tutto il suo successo su un colpo fortuito che le ha spaccato la faccia, praticamente la Daniel Bryan femminile.
Colo', non te lo vorrei far notare, ma già lo sai e mantenere la gimmick ti rende felice.
Becky Hogan non aveva nessuna accezione positiva.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 623 times
Been thanked: 268 times

Messaggio da Alieus »

Niiiiiiiiiic Nemeth! Anch'egli tornato al suo ring name Dolph Ziggler... E per jobbare, vabbé. Niente Joe Hendry a sorpresa, ma altro avversario del passato (Cardona non propriamente avversario ma comunque wrestler con cui ha un legame).

Je'Von fuori (non che mi aspettassi diversamente contro Gunther), a questo punto di "giovane" è rimasto solo Melo nel torneo. Se si esclude l'età anagrafica in favore del concetto di "rising star" (solo relativamente alla WWE), gli unici altri vincitori possibili che vedo sono Knight e Penta (vorrei tanto dire Rusev, ma non siamo più nel 2015 o nel 2017 col Rusev Day), ma mi lasciano tutti perplesso. Per il resto, c'è solo gente che ritirando Cena non guadagnerebbe nulla di concreto, perché sono tutti star affermate... Sì, Gunther compreso (e io non lo chiamo "noia Gunther" perché non mi annoia, ma non lo vedo come un vincitore sensato, perché non penso ne abbia bisogno).

Riguardo al resto dell'episodio, contentissimo per Maxxine.

Finale che non mi aspettavo (e che miracolosamente non mi sono spoilerato). Vogliono caricare questo match, eh...

The Prizefighter
Has thanked: 666 times
Been thanked: 1630 times

Messaggio da The Prizefighter »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 18/11/2025, 15:42 Colo', non te lo vorrei far notare, ma già lo sai e mantenere la gimmick ti rende felice.
Becky Hogan non aveva nessuna accezione positiva.
Non che "Hulk Hogan" ne abbia :party:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 317 times
Been thanked: 1706 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

The Prizefighter ha scritto: 18/11/2025, 16:10 Non che "Hulk Hogan" ne abbia :party:
Immagine

Bleak
Has thanked: 138 times
Been thanked: 121 times

Messaggio da Bleak »

Io sono convinto che, con il passare del tempo e con l'avvento della nostalgia, sto cesso di Farewell Tour verrà totalmente riabilitato, perché hanno azzeccato alcune momenti storici

Il turn heel è storia, non importa che il post non abbia avuto alcun senso e anzi sia stato ripetitivo e scritto con sufficienza; hai avuto match con nemesi storiche (Orton, Punk, con quest'ultimo la reverse pipebomb memorabile), un turn face a furor di popolo (talmente senza senso in uno SD a caso che nessuno credeva fosse davvero il turn, ma un preambolo), ora la vittoria del titolo IC, che era un traguardo comprensibile e che ci si poteva aspettare, ma ci si è arrivati a caso, tanto per, visto che erano a Boston. Ma bel momento, Grand Slam completato, tutti felici.

Rispondi