la parte in storyline interessante del turn di cena era l'alleanza con rock (svanita) lo sfogo contro i fans (ovviamente non spendibile oltre i primi promobadreputation ha scritto: ↑18/11/2025, 9:47 Il principio alla base di questo War Games é molto semplice: metti nella gabbia tutto lo starpower che hai a disposizione tra i due roster. Difficile dunque che venga fuori un match brutto, semmai sarà un match inutile. L’anno di Cena é volato, giusto chiudere da face, però alla lunga stavo pensando che non avrei retto un anno da lui bonaccione: il turn ha avuto 1000 problemi, neanche dipendenti dallo stesso Cena, ma era giusto farlo. Sognavo una fine da lottatore alla Ric Flair, ma bene anche così.
Ho qualche dubbio che sarà davvero il suo ultimo RAW, qualche apparizione la farà e dopo il ritorno sul ring di HBK, ho smesso di credere ai last time. I sauditi fanno girare la testa a chiunque e basta un film brutto….
) e l'idea che davvero volesse ritirarsi da heel col titolo, per cui dovevi andare oltre ss (senza rematch con cody) e far salire la tensione su quello verso ottobre e novembre, dove avendo poche date restava campione senza far nulla
io avrei fatto così magari allendosi con miz e orton in una sorta di me mafia wwe
ma in generale è stato fan service, che mi è anche complessivamente piaciuto come intrattenimento e in diversi match, ma non più di quello, la scrittura è stata minima e basica sia da heel che da face
non volevano nessun impatto importante sulle storyline future, uno due settimane da snme e a stento sarà nominato in qualche promo