WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1546 times
- Been thanked: 2211 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
Al netto di quello che vorrei io o che piace a me, mi sembra una strada logica per la mentalità di Triple H.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑17/11/2025, 11:11 Di nuovo? Ma è uno scherzo vero?
Gia che ci siamo perché non un TT con Drew?
Non fraintendere: sono stati match bellissimi eh ma vuoi riproporre stesso feud e stessi match?
Ancora?
Ma potrebbe anche succedere che a Survivor Series Cena non entra nei WarGames, ma lancia una open challenge a cui risponde DomDom che a San Diego fa l'eroe di casa e si riprende il titolo e turna face nel tripudio generale.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 741 times
- Been thanked: 382 times
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 632 times
- Been thanked: 278 times
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 272 times
- Been thanked: 191 times
Il war games maschile viene portato avanti con i soliti screzi e promo.
A me Reed contro Hayes è piaciuto, quest'ultimo porta sul ring uno stile e moveset che si differenzia. Vince per count out ed avanza grazie all'aiuto di Rhodes.
AJ Lee 5 membro del team femminile e Becky per l'altro. Sembrato tutto veloce ed accelerato. Nemmeno il tempo di fare entrare AJ, e godersi il momento, che già era a terra.
Penta avanza ed affronterà Sikoa.
Bel match JD mcdonagh contro Dragunov.
I DYI sono anonimi pure con le magliette che dovrebbero essere simpatiche, vittoria di rapina con maschera tolta ad Axiom, almeno si tengono impegnati.
Prossima settimana il match 5vs5 ad eliminazione, tra MFT contro team Zayn composto dal siriano, nakamura, Fenix, MCMG.
A me Reed contro Hayes è piaciuto, quest'ultimo porta sul ring uno stile e moveset che si differenzia. Vince per count out ed avanza grazie all'aiuto di Rhodes.
AJ Lee 5 membro del team femminile e Becky per l'altro. Sembrato tutto veloce ed accelerato. Nemmeno il tempo di fare entrare AJ, e godersi il momento, che già era a terra.
Penta avanza ed affronterà Sikoa.
Bel match JD mcdonagh contro Dragunov.
I DYI sono anonimi pure con le magliette che dovrebbero essere simpatiche, vittoria di rapina con maschera tolta ad Axiom, almeno si tengono impegnati.
Prossima settimana il match 5vs5 ad eliminazione, tra MFT contro team Zayn composto dal siriano, nakamura, Fenix, MCMG.
- Shinobi
- Has thanked: 420 times
- Been thanked: 933 times
Il segmento con l'assalto a Cody non mi è dispiaciuto e Drew con la maglia della Scozia ha gasato.

Logan Paul si è scritto il promo sulla mano
Bella la scelta di far vincere Hayes nel torneo, perché in tal modo non solo dai finalmente un bel risultato a Melo, ma proteggi anche l'australiano da una sconfitta che non sarebbe stata credibile senza l'assist di Cody. Match molto divertente tra le altre cose. Penta che avanza nel torneo era molto prevedibile, ma anche più sensato.
Bellino anche Dragunov vs McDonagh, ormai un match buono ce lo becchiamo ogni settimana con questo format della open challenge. Purtroppo nonostante le intenzioni del promo fossero di gasare, a me il 5 vs 5 sa troppo di sfiga. DIY che vincono di rapina contro i Fraxiom boh, almeno li tengono occupati.
Secondo me potevano far inserire Becky nel team heel lunedì a Raw, in questo modo mi è sembrato tutto affrettato senza aver avuto nemmeno il tempo di godersi l'inserimento di AJ Lee nel team face. Ed anche il segmento della chiacchierata tra Charlotte e Rhea, roba ultra basic e assolutamente zero cazzi di rendere un minimo interessante la cosa.
Logan Paul si è scritto il promo sulla mano
Bella la scelta di far vincere Hayes nel torneo, perché in tal modo non solo dai finalmente un bel risultato a Melo, ma proteggi anche l'australiano da una sconfitta che non sarebbe stata credibile senza l'assist di Cody. Match molto divertente tra le altre cose. Penta che avanza nel torneo era molto prevedibile, ma anche più sensato.
Bellino anche Dragunov vs McDonagh, ormai un match buono ce lo becchiamo ogni settimana con questo format della open challenge. Purtroppo nonostante le intenzioni del promo fossero di gasare, a me il 5 vs 5 sa troppo di sfiga. DIY che vincono di rapina contro i Fraxiom boh, almeno li tengono occupati.
Secondo me potevano far inserire Becky nel team heel lunedì a Raw, in questo modo mi è sembrato tutto affrettato senza aver avuto nemmeno il tempo di godersi l'inserimento di AJ Lee nel team face. Ed anche il segmento della chiacchierata tra Charlotte e Rhea, roba ultra basic e assolutamente zero cazzi di rendere un minimo interessante la cosa.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 322 times
- Been thanked: 1732 times
- RollinThundr
- Has thanked: 883 times
- Been thanked: 240 times
Contento per Penta e Melo che avanzano nel torneo di Cena..almeno dei nomi nuovi, "giovani" in WWE .. Non mi stancherò mai della Canadian/Mexican Destroyer utilizzata seriamente come finisher
Ho visto i tapings di settimana prossima, mettendo tutto sotto spoiler, non capisco, cosa vi ha lasciato cosi scontenti?
Ho visto i tapings di settimana prossima, mettendo tutto sotto spoiler, non capisco, cosa vi ha lasciato cosi scontenti?
Secondo me invece hanno fatto bene a mettere l'attacco del team heel nel main event, a causa del segmento di Raw in cui Rhea prendeva da parte Aj Lee per parlare. A quel punto l'aggiunta era già chiara, di vedere Aj Lee a SmackDown che si si abbraccia con le altre non me ne frega nulla. La sua conferma nel team era già chiara da Raw
RollinThundr ha scritto: ↑22/11/2025, 11:14 Contento per Penta e Melo che avanzano nel torneo di Cena..almeno dei nomi nuovi, "giovani" in WWE .. Non mi stancherò mai della Canadian/Mexican Destroyer utilizzata seriamente come finisher![]()
Spoiler:
- Trafalgar Law
- Has thanked: 122 times
- Been thanked: 72 times
Ho paura per il confronto che c'è stato tra Jade e la Green che porti a un match tra le due. In un mondo giusto la Green si prende anche il titolo di Jade
Classica puntata che il Triplo non ha avuto la sbatta di bookare e ha probabilmente affidato all'IA.
Ho i brividi se penso che Sd dall'anno prossimo torna alle 3 ore e a cosa si inventeranno per riempirle.
Ho i brividi se penso che Sd dall'anno prossimo torna alle 3 ore e a cosa si inventeranno per riempirle.