WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1546 times
Been thanked: 2211 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

@Inquì, tutto bene? :blink:

GMPunk
Has thanked: 202 times
Been thanked: 183 times

Messaggio da GMPunk »

Rated Tiger S.star ha scritto: 17/11/2025, 11:11 Di nuovo? Ma è uno scherzo vero?
Gia che ci siamo perché non un TT con Drew?
Non fraintendere: sono stati match bellissimi eh ma vuoi riproporre stesso feud e stessi match?
Ancora?
Al netto di quello che vorrei io o che piace a me, mi sembra una strada logica per la mentalità di Triple H.

Ma potrebbe anche succedere che a Survivor Series Cena non entra nei WarGames, ma lancia una open challenge a cui risponde DomDom che a San Diego fa l'eroe di casa e si riprende il titolo e turna face nel tripudio generale.

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 733 times
Been thanked: 679 times

Messaggio da Saimas »

Tutti gli ultimi post di Inqui meritano il Poty

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 741 times
Been thanked: 382 times

Messaggio da Barrett Garage »

Ci sono altri candidati al shocking megaLOL?

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 632 times
Been thanked: 278 times

Messaggio da Alieus »

Alieus ha scritto: 08/11/2025, 13:19 Feud of the year: Davide93 VS la connessione che gli fa pubblicare un post cinque volte.
Inquisitor lo ha superato.

Davide93
Città: Savona
Has thanked: 10 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da Davide93 »

Alieus ha scritto: 17/11/2025, 15:24 Inquisitor lo ha superato.
Peccato, ci tenevo

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 272 times
Been thanked: 191 times

Messaggio da Antonyos »

Il war games maschile viene portato avanti con i soliti screzi e promo.
A me Reed contro Hayes è piaciuto, quest'ultimo porta sul ring uno stile e moveset che si differenzia. Vince per count out ed avanza grazie all'aiuto di Rhodes.
AJ Lee 5 membro del team femminile e Becky per l'altro. Sembrato tutto veloce ed accelerato. Nemmeno il tempo di fare entrare AJ, e godersi il momento, che già era a terra.

Penta avanza ed affronterà Sikoa.
Bel match JD mcdonagh contro Dragunov.
I DYI sono anonimi pure con le magliette che dovrebbero essere simpatiche, vittoria di rapina con maschera tolta ad Axiom, almeno si tengono impegnati.

Prossima settimana il match 5vs5 ad eliminazione, tra MFT contro team Zayn composto dal siriano, nakamura, Fenix, MCMG.

Shinobi
Has thanked: 420 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

Il segmento con l'assalto a Cody non mi è dispiaciuto e Drew con la maglia della Scozia ha gasato.

Immagine

Logan Paul si è scritto il promo sulla mano :stupito: :stupito: :stupito:

Bella la scelta di far vincere Hayes nel torneo, perché in tal modo non solo dai finalmente un bel risultato a Melo, ma proteggi anche l'australiano da una sconfitta che non sarebbe stata credibile senza l'assist di Cody. Match molto divertente tra le altre cose. Penta che avanza nel torneo era molto prevedibile, ma anche più sensato.

Bellino anche Dragunov vs McDonagh, ormai un match buono ce lo becchiamo ogni settimana con questo format della open challenge. Purtroppo nonostante le intenzioni del promo fossero di gasare, a me il 5 vs 5 sa troppo di sfiga. DIY che vincono di rapina contro i Fraxiom boh, almeno li tengono occupati.

Secondo me potevano far inserire Becky nel team heel lunedì a Raw, in questo modo mi è sembrato tutto affrettato senza aver avuto nemmeno il tempo di godersi l'inserimento di AJ Lee nel team face. Ed anche il segmento della chiacchierata tra Charlotte e Rhea, roba ultra basic e assolutamente zero cazzi di rendere un minimo interessante la cosa.

Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 513 times

Messaggio da Beast »

Mamma mia i tapings della prossima settimana...

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 322 times
Been thanked: 1732 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Beast ha scritto: 22/11/2025, 10:49 Mamma mia i tapings della prossima settimana...
Sono andato a guardare ... pessima scelta.

RollinThundr
Has thanked: 883 times
Been thanked: 240 times

Messaggio da RollinThundr »

Contento per Penta e Melo che avanzano nel torneo di Cena..almeno dei nomi nuovi, "giovani" in WWE .. Non mi stancherò mai della Canadian/Mexican Destroyer utilizzata seriamente come finisher :godimento:

Ho visto i tapings di settimana prossima, mettendo tutto sotto spoiler, non capisco, cosa vi ha lasciato cosi scontenti?

abc
Has thanked: 354 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da abc »

Secondo me invece hanno fatto bene a mettere l'attacco del team heel nel main event, a causa del segmento di Raw in cui Rhea prendeva da parte Aj Lee per parlare. A quel punto l'aggiunta era già chiara, di vedere Aj Lee a SmackDown che si si abbraccia con le altre non me ne frega nulla. La sua conferma nel team era già chiara da Raw

Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 513 times

Messaggio da Beast »

RollinThundr ha scritto: 22/11/2025, 11:14 Contento per Penta e Melo che avanzano nel torneo di Cena..almeno dei nomi nuovi, "giovani" in WWE .. Non mi stancherò mai della Canadian/Mexican Destroyer utilizzata seriamente come finisher :godimento:

Ho visto i tapings di settimana prossima, mettendo tutto sotto spoiler, non capisco, cosa vi ha lasciato cosi scontenti?

Spoiler:
Sicuramente l'idea di annunciare un TBA come sostituto di Sheamus e poi in quello spot metterci The Miz (che ha perso male al primo turno) solo per farlo perdere ancora.
Poi personalmente anche l'idea di arrivare a Jey Uso vs. LA Knight come semifinale, che lascia presagire l'ennesimo Uso vs. Gunther in finale (ma anche Knight vs. Gunther non sarebbe una soluzione interessante).
Poi ancora, sempre personalmente, la vittoria del team MFT con Solo last man standing e Mateo (unico capace sul ring là in mezzo) primo eliminato.
Ci aggiungo questo abbozzo di feud tra la Green e la Cargill che non capisco e che non avrebbe senso e il fatto che non amo il vantaggio numerico in favore dei face nei War Games e nei Blood & Guts.

Trafalgar Law
Has thanked: 122 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Ho paura per il confronto che c'è stato tra Jade e la Green che porti a un match tra le due. In un mondo giusto la Green si prende anche il titolo di Jade

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 269 times

Messaggio da Freestyla »

Classica puntata che il Triplo non ha avuto la sbatta di bookare e ha probabilmente affidato all'IA.

Ho i brividi se penso che Sd dall'anno prossimo torna alle 3 ore e a cosa si inventeranno per riempirle.

Rispondi