2025 IN GAMES - Official Thread

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Trafalgar Law
Has thanked: 120 times
Been thanked: 70 times

Re: 2025 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Trafalgar Law »

Giant92 ha scritto: 20/11/2025, 13:25 Molto carino se ti piace il genere, ma nulla di trascendentale.
Lo presi l'anno di uscita, in cui veniva hypato manco fosse il Messia dei JRPG(Stessa cosa che sta succedendo a Clair Obscur adesso in modo molto più eccessivo, anche se reputo quest'ultimo un grandissimo titolo superiore ad Arise, ma non da considerarlo il miglior gioco del decennio come dicono i suoi fanatici).

Alla fine non ho affatto rimpianto l'acquisto, anzi, ma non è nulla di particolarmente originale o innovativo.
Di JRPG simili ho preferito e non di poco Xenoblade Chronicles 3, che gli è inferiore solo a livello grafico.
Grazie mille per le info, aspetto ancora un po' a prenderlo (anche a me intriga Xenoblade ma non ho la switch quindi nada)

Ho preso Expedition 33 intrigante come trama, l'atmosfera soprattutto è molto intensa senti molto la disperazione. La rottura di palle e non avere la mappa della zona

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 77 times
Been thanked: 717 times

Re: 2025 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

Elios95 ha scritto: 24/11/2025, 1:04 Goditelo che è spettacolare Rogue Trader
Eh lo so, il problema è che il tempo è pochissimo e lo divido fra quello e le miniature vere e proprie.
PERO' HO FINITO IL PROLOGO E L'IMPERATORE MI PROTEGGE.

Rispondi