Quella dove hanno fatto diversi tentativi di PIN e reverse senza mai staccarsi fino appunto alla finisher?Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑02/12/2025, 13:16 Io penso che non dimenticherò mai come arrivò alla Styles Clash contro Daniels nell'iron man match che fecero in TNA.
WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 729 times
- Been thanked: 676 times
Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 1729 times
Secondo me tu dici l'iron di BFG 2005, io dico questo che è comunque simile ma ha l'upgrade che inizia da una headscissor.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 152 times
- Been thanked: 248 times
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 223 times
- Been thanked: 160 times
- MacheteKowalski
- Has thanked: 693 times
- Been thanked: 668 times
L'involuzione di Jey Uso dai tempi della bloodline è clamorosa comunque.
Sul lottato non è che sia mai stato una cima ma tra la spear più loffia della storia e promo sempre più dimenticabili mi rendo conto che era solamente il contesto a farlo brillare particolarmente.
Sul lottato non è che sia mai stato una cima ma tra la spear più loffia della storia e promo sempre più dimenticabili mi rendo conto che era solamente il contesto a farlo brillare particolarmente.
- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 125 times
- Been thanked: 337 times
Ricordate quando qua la gente perculava chi riteneva che la Rumble data ad Uso fosse una puttanata?
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
Spoiler:
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 609 times
- Been thanked: 1205 times

È la dimostrazione che una catchprase non ti garantisce il posto fisso nel main event, visto che stavamo parlando degli "yes" di Bryan giorni fa. C'hanno provato, lui si è fatto trovare con la panzetta ed è regredito in generale.
LA Knight gli da le piste in tutto e sul ring non è certamente un fenomeno.
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 272 times
- Been thanked: 191 times
La spear di Jey è una spallata o testata, poi cosa si è incazzato a fare? Breakdown mentale e turn in vista?
La Vaquer l'hanno danneggiata dandole la cintura.
Non era meglio il titolo IC da fighting Champion? Al posto della dupri che è apparsa 2 minuti dalla vittoria.
Sikoa è un valido performer ed ha quel comedy dove fa lo spavaldo ed irride l'avversario, nettamente meglio dei gemelli. Bel match.
Main event dove mettono carne al fuoco sulla divisione femminile.
Sarà che in AEW sono in arrivo i titoli tag per le donne, ma di certo HHH vorrà esibire la propria categoria
Gunther dovrebbe tonificare i muscoli, si prendeva per il culo Adam cole col petto che ballonzola, ma anche l'austriaco non scherza. Al momento è solo un ex grassone, dovrebbe seriamente aumentare massa muscolare pulita.
La Vaquer l'hanno danneggiata dandole la cintura.
Non era meglio il titolo IC da fighting Champion? Al posto della dupri che è apparsa 2 minuti dalla vittoria.
Sikoa è un valido performer ed ha quel comedy dove fa lo spavaldo ed irride l'avversario, nettamente meglio dei gemelli. Bel match.
Main event dove mettono carne al fuoco sulla divisione femminile.
Sarà che in AEW sono in arrivo i titoli tag per le donne, ma di certo HHH vorrà esibire la propria categoria

Gunther dovrebbe tonificare i muscoli, si prendeva per il culo Adam cole col petto che ballonzola, ma anche l'austriaco non scherza. Al momento è solo un ex grassone, dovrebbe seriamente aumentare massa muscolare pulita.
Cose belle: il promo di Breakker (ma già si era visto che al mic ha preso più da zio che da papà, fortunatamente per lui), Gunther vs Sikoa che è stato molto ma molto migliore di quanto tutti prevedessero.
Cose brutte: la spear di Jey Uso, che se possibile peggiora ogni volta, e il finale del main event.
Cose brutte: la spear di Jey Uso, che se possibile peggiora ogni volta, e il finale del main event.
Sikoa secondo me è già un worker più solido e più completo degli Usos.
Io lo trovo anche nettamente più futuribile di Jacob Fatu (e qui molti mi manderanno a cagare
) che finora è sempre e solo stato una spot monkey glorificata (più monkey che spot visto come è conciato) che sbava e fa i moonsault.
Sikoa fa poco ma lo fa bene e lo rende interessante, a differenza dei fratelli.
Bel promo di Breakker, bravo!
Mi accodo alle lodi sullo spot stile Bucks nel finale del tag team match: bravi tutti, sicuramente Styles ma pure Kingston non scherza, c'è stata una pulizia paurosa. AJ ha sempre avuto dei set up super fighi per entrare nella Styles Clash, che fenomeno.
Io lo trovo anche nettamente più futuribile di Jacob Fatu (e qui molti mi manderanno a cagare
Sikoa fa poco ma lo fa bene e lo rende interessante, a differenza dei fratelli.
Bel promo di Breakker, bravo!
Mi accodo alle lodi sullo spot stile Bucks nel finale del tag team match: bravi tutti, sicuramente Styles ma pure Kingston non scherza, c'è stata una pulizia paurosa. AJ ha sempre avuto dei set up super fighi per entrare nella Styles Clash, che fenomeno.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 738 times
- Been thanked: 380 times
Uso fa cagare. La Knight fa più cagare.Impreza ha scritto: ↑02/12/2025, 16:24
È la dimostrazione che una catchprase non ti garantisce il posto fisso nel main event, visto che stavamo parlando degli "yes" di Bryan giorni fa. C'hanno provato, lui si è fatto trovare con la panzetta ed è regredito in generale.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1537 times
- Been thanked: 2201 times
Dovrei andare a rivedere, ma ricordo pure un dialogo del tipo:
“ Raga, ma sta roba è più o meno come se avessero dato la Rumble a Ryder nel periodo del WOO WOO WOO”
“E infatti avrebbero dovuto”

-
Beck18
- Città: Milano
- Has thanked: 133 times
- Been thanked: 32 times
Una piccola battuta.
Triple H aveva detto che la puntata sarebbe stata epica. Jey Uso che perde come un coglione la rende in effetti epica (è lo stesso modo in cui perdeva Drew a gennaio)
Triple H aveva detto che la puntata sarebbe stata epica. Jey Uso che perde come un coglione la rende in effetti epica (è lo stesso modo in cui perdeva Drew a gennaio)
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1638 times
Non ho capito perché ha il vizio di farla "ruotando" il corpo mentre è in aria, non so se rendo l'idea. L'impatto è moscissimo se non proprio inesistente, non trasmette minimamente l'idea di potenza.Freestyla ha scritto: ↑02/12/2025, 16:53 Cose belle: il promo di Breakker (ma già si era visto che al mic ha preso più da zio che da papà, fortunatamente per lui), Gunther vs Sikoa che è stato molto ma molto migliore di quanto tutti prevedessero.
A memoria ne ha fatta solo una decente, contro Knight qualche settimana fa in un assalto post-match, quello che lasciava presagire un turn
- The Ripper
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 43 times
Impreza ha scritto: ↑02/12/2025, 16:24
Applausi! Gli hanno dato la Rumble ed il titolo a WrestleMania per Tap out contro Gunther ma il tutto si è rivelato fallimentare. Anche quando vinse il titolo IC contro Breakker lo scorso anno il regno durò poco. Se non sono i titoli Tag Team col fratello fa fatica a tenere a lungo la cintura. Con Cody solo nove giorni di regno.
Ottimo per il pubblico giovane ma non ancora pronto per il main event.
Gunther ha perso titolo IC e WH a WrestleMania contro Sami Zayn e Jey Uso. Fa ridere anche solo a scriverlo. Speriamo abbia un boost battendo Cena.