WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
adamkamion
Has thanked: 3 times
Been thanked: 19 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da adamkamion »

Beast ha scritto: 06/12/2025, 23:17 Non so come facciate a sperare davvero che a SNME propongano Cody Rhodes vs. Oba Femi quando l'alternativa sarebbe un match tra Cody e uno dei suoi migliori amici (rectius: accoliti). È chiarissimo che l'intenzione di Cody è quella di dare una vetrina importante a Saints, tra l'altro io quasi preferisco che l'esordio di Oba nel main roster non sia una sconfitta contro il campione; per me una volta passato a RAW o Smackdown dovrà essere venduto come assolutamente dominante per un po' prima di perdere coi top name del suo roster.
Post invecchiato male in poche ore

Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 512 times

Messaggio da Beast »

adamkamion ha scritto: 07/12/2025, 8:03 Post invecchiato male in poche ore

Ero venuto a scriverlo io, infatti. Mi ha stupito molto come cosa, sia perché per me Oba doveva passare al main roster sia perché non crederò mai che Cody non abbia provato a perorare la causa dell'amichetto suo

YamiCrystal
Has thanked: 22 times
Been thanked: 4 times
Contatta:

Messaggio da YamiCrystal »

D'accordissimo su Gunther contro Cena e ottima idea fargli vincere per sottomissione la finale.

Ma perché dare una sconfitta simile a LA Knight?

Perdere per sottomissione è un brutto colpo secondo me.

A sto punto, potevano mandare Jey Uso in finale e fare cedere lui (così magari il pubblico la pianta di prendere per il culo Gunther per la sconfitta di WM41).

Boh!

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 629 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Alieus »

SmackDown è veramente la fiera della noia ultimamente. Da fan storico del brand blu che ho sempre preferito nettamente al fratello maggiore, mi dispiace constatare ciò. Non mi annoiava così tanto dal periodo in cui non c'era più la Brand Extension e SD era di fatto il recap di Raw (2014 circa) e dal 2018 inoltrato (mi spiace per Styles, ma non conservo un buon ricordo di buona parte del suo regno da record).

Gunther ultimo sfidante di Cena, era scritto ormai da tempo, anche se ho sperato fino all'ultimo che ciò non accadesse. Come ribadito più volte, se c'è uno che secondo me NON ha bisogno di ciò, è proprio l'austriaco... Poi magari alla fine vincerà Cena in barba a tutto e tutti, non so che aspettarmi.

GMPunk
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da GMPunk »

Beast ha scritto: 07/12/2025, 8:58 Ero venuto a scriverlo io, infatti. Mi ha stupito molto come cosa, sia perché per me Oba doveva passare al main roster sia perché non crederò mai che Cody non abbia provato a perorare la causa dell'amichetto suo
Ma Oba è ancora troppo green per il main roster, direi che il match di ieri con Saints l’ha ampiamente dimostrato. Anche perché ad NXT può fare il pesce grosso e beccarsi la scrittura certosina, nel main roster questa cosa per forza di cose viene meno e lui ne risentirebbe.

Poi se pensiamo che ha tipo solo due anni di lottato alle spalle allora ovviamente tanti complimenti, ma nel complesso qualche altro mese di NXT gli può fare solo bene.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 739 times
Been thanked: 380 times

Messaggio da Barrett Garage »

Probabilmente sarà Saints ad andare nel main col razzo in culo

Rispondi