Vabbè anno moscio e se non si riconferma Ink che è stato l'unico costante sarebbe uno scandalo.
Comunque da vincitore del Last Survivor ci tengo a precisare che noi veniamo spesso dimenticati ma dietro una vittoria del genere ci sono MESI di storyline costanti.
Per vincere un UOTY al giorno d'oggi basta azzeccare cinque voti, ne riceve di più un rappresentante di classe.
CaccoleNutella ha scritto: ↑09/12/2025, 10:02
Per vincere un UOTY al giorno d'oggi basta azzeccare cinque voti, ne riceve di più un rappresentante di classe.
CaccoleNutella ha scritto: ↑09/12/2025, 10:02
Quanti qui possono vantarsi di essere stati votati come rappresentante di classe in due classi diverse contemporaneamente?
#1 - USER OF THE YEAR: Inklings non ha rivali, spazia in tutto il forum e oltre, capisce circa una sega di wrestling ma pace
#2 - TOPIC OF THE YEAR: Quello sulla faida Okada - Tanahashi bellissimo, match raccontati alla grande. Un plauso anche per il torneo delle seghe wrestlinghiane che in un forum tematico è d'obbligo
#3 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: il fumetto Lesbo di Colosso scritto con l'IA più ci penso e più è geniale
#4 - BEST GIMMICK: Camillo tweener incredibile, puro e dolce con momenti di cattiveria inaudita (Harald se lo merita). Un plauso a Christian4ever, vecchio cuore interista, forse ancora più bipolare nel suo commento delle partite, uno spettro che va da Gandhi a Ed Gein
#5 - WORST GIMMICK: Barrett Garage che cerca al photofinish di insediare il ruolo da top heel de IlBiondo
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: /
#7 - WORST TOPIC OF THE YEAR (ex most disappointing): POLITICA ESTERA è il Dark Place di Alan Wake, il topic con il record di risposte cancellate e non pubblicate, un abbraccio a El Principe, Moxicity e Impreza che cercano invano di portare la luce
#8 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): GM Punk non scherziamo, non ha il carisma e l'amore per i paracarri di Dario ma è un utente incredibile, grande conoscenza, grande capacità di analisi, sempre ponderato, un faro nel buio. Il topic su Okada Tanahashi una perla di wrestling web wrestlinghiano. Per me bravissimo anche Beast
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): El Principe un martire. Kanye al solito un piacere leggerlo in sezione Cinema anche se non frequento perché causa moglie e bambino non guardo più un cazzo
#10 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: IlBiondo è in forma JBL del 2004, fuori scala. Nel topic calcio si salva. Kaiser ci prova ma non arriva a quei livelli
#11 - MOD OF THE YEAR: /
#12 - FEUD OF THE YEAR: IlBiondo vs tutti, poi boh AEW vs Team Malafede morto, tra TK sotto psicofarmaci e l'anno orribile della WWE, Darby Allin metà anno via, Moxley sanguina meno, Impreza ogni tanto ci prova ma senza mordente
#13 - BAN OF THE YEAR: /
#14 - POST OF THE YEAR: L'epitaffio di Dario a Sabu
#15 - HALL OF FAME: /
#16 - HALL OF SHAME: /
#17- TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: /
#18 - POST HALL OF FAME - I POST CHE HANNO FATTO LA STORIA: /
#1 - USER OF THE YEAR: Camillo. Mattatore del forum in qualsiasi sezione vada, manca solo l'approdo in quella del calcio e poi ha concluso la sua storia. Avrei potuto anche votare Inklings ma Camillo ha detto di amarmi quindi ho deciso di votare in base ai favoritismi
#2 - TOPIC OF THE YEAR: Il torneo del Trash TV nella sezione mondo. In genere odio i tornei e li droppo dopo pochi giorni, questo invece mi ha preso e mi sono divertito nel seguirlo.
#3 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Colosso icona LGBTQ+
#4 - BEST GIMMICK: Camillo e i suoi messaggi mandati in piena notte palesemente in preda ai fumi dell'alcol.
#5 - WORST GIMMICK: Vado anch'io con Barrett Garage che cerca all'ultimo di lanciarsi come heel di punta.
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Delphi dato che è uscito dalla fase #moriremotutti
#7 - WORST TOPIC OF THE YEAR (ex most disappointing): Quello della politica estera che anche quest'anno ha regalato delle perle incredibili.
#8 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): GM Punk se lo guadagna anche solo per il topic su Okada e Tanahashi.
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Vado con Inklings dato che è quello che vedo più partecipe tra i vari thread, o almeno quello più partecipe nei vari thread scrivendo post ragionati e non dei deliri.
#10 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: IlBiondo top player di quest'anno.
#11 - MOD OF THE YEAR: Impreza perché mi sembra quello più attivo.
#12 - FEUD OF THE YEAR: Camillo vs Harald. Divertente ma sopratutto vero e sentito, con una vittoria di Camillo che lo consacra a main eventer del forum.
#13 - BAN OF THE YEAR: Boh. Fourcade che cerca di creare un nuovo forum è di quest'anno?
#14 - POST OF THE YEAR:
Spoiler:
Camilloy2j93 ha scritto: ↑28/09/2025, 14:49
Comunque Thekla ha un'attitudine che è davvero troppo figa
Quasi illegale
Sembra la classica ragazza che incontri al centro sociale mentre si fuma un cannone e ti racconta la storia della sua vita, quello che la ha traumatizzata e il modo in cui ha passato la sua adolescenza a farsi di crack e md e di come ne sia uscita
Poi la rivedi nella mischia che prende a calci uno sbirro che non voleva farle incendiare una Mercedes e tu cerchi di prenderla e portarla via e lei ti manda via con i suoi bellissimi occhi che sbucano da sotto il cagule completamente incendiati che non c'è bisogno di un uomo per incendiare la Mercedes e prendere a calci nelle palle uno sbirro di merda
E tu ti senti un coglione perché lei ha ragione e lo sai
Poi alla sera lei ti consola dicendo che ha apprezzato comunque quello che volevi fare e tu allora ti senti meglio e le dici boh magari potresti uscire con me una sera e lei ti dice no col cazzo sono già innamorata di una persona senza specificare sia uomo donna vecchi* giovane niente non sai un cazzo
E te resti lì come un coglione boomer cresciuto con max pezzali qualunque cis gender bianco
E tu vai a tatuarti tutta la schiena per uscire dal trauma
Mi sa che mi sono cazzo innamorato
#15 - HALL OF FAME: Darth Dario
#16 - HALL OF SHAME: The Reject. Se è tornato Shannon Moore può tornare anche lui.
#17- TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: Wrestling in Pictures
#18 - POST HALL OF FAME - I POST CHE HANNO FATTO LA STORIA: Il ricordo personale di ENGINEv8 su Eddie Guerrero
Io sono in seria difficoltà per i due HOF Awards (Topic e Post) perché non saprei veramente che criterio utilizzare. Gli anni scorsi ho sempre votato qualcosa dell'anno in corso, ma mi pare di capire che sarebbe più appropriato guardare indietro.
Anche Worst Gimmick mi manda in crisi, infatti sto guardando le vostre scelte ma non ce n'è nessuna che mi convinca. Una la avrei, ma sarebbe da appioppare a più utenti contemporaneamente e non so neanche se definirla una gimmick in sé, perché sarebbe più un'opinione condivisa!
The Prizefighter ha scritto: ↑09/12/2025, 10:30
Quanti qui possono vantarsi di essere stati votati come rappresentante di classe in due classi diverse contemporaneamente?
Io mi chiederei se sia opportuno vantarsi di essere stati eletti rappresentanti di classe a priori? Mica è un premio importante come il most competent di tutto wrestling
Questo ritorno di Colt per votare solo Ink puzza un po' di quelli che arrivavano qualche anno fa per votare solo il most competent (non ricordo chi lo vincesse prima di Dario, scusate).
Alieus ha scritto: ↑09/12/2025, 16:52
Io sono in seria difficoltà per i due HOF Awards (Topic e Post) perché non saprei veramente che criterio utilizzare. Gli anni scorsi ho sempre votato qualcosa dell'anno in corso, ma mi pare di capire che sarebbe più appropriato guardare indietro.
Anche Worst Gimmick mi manda in crisi, infatti sto guardando le vostre scelte ma non ce n'è nessuna che mi convinca. Una la avrei, ma sarebbe da appioppare a più utenti contemporaneamente e non so neanche se definirla una gimmick in sé, perché sarebbe più un'opinione condivisa!
Che finalmente magari facciamo scoppiare una bella polemica come una volta, che le tradizione devono essere mantenute
CaccoleNutella ha scritto: ↑09/12/2025, 17:09
Questo ritorno di Colt per votare solo Ink puzza un po' di quelli che arrivavano qualche anno fa per votare solo il most competent
Non so proprio di cosa parli
Io in questo voto vedo soltanto Rispetto e Ammirazione per un compagno del wrestling-web di lunga data
CaccoleNutella ha scritto: ↑09/12/2025, 17:09
Questo ritorno di Colt per votare solo Ink puzza un po' di quelli che arrivavano qualche anno fa per votare solo il most competent (non ricordo chi lo vincesse prima di Dario, scusate).
Se solo questa tradizione si fosse mantenuta, avrei potuto votare per entrambi senza destare sospetti.
PS: Anche un altro anno mi capitò di votare dopo aver partecipato poco, destando scandalo perché Ankie nel rettificare i voti con i suoi pesi, mi contò come se valessi per uno al pari di tanti nomi noti. Mica come i tanti midcarder che non lo avevano votato, che si videro così il loro voto dimezzato o addirittura ridotto di 3/4.