Ho dovuto pensare 10 minuti buoni chi fosse il terzino fai te.bad ass billy gunn ha scritto: ↑30/11/2025, 19:12 Che merdone è stato cucinato quest’estate, un terzino di riserva e tre attaccanti che stanno a 3 goal a dicembre.
JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 780 times
- Been thanked: 1300 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
- Corilo1
- Has thanked: 374 times
- Been thanked: 380 times
- MacheteKowalski
- Has thanked: 698 times
- Been thanked: 671 times
- Corilo1
Che legnata. È vero che nelle ultime partite non stava segnando, ma come prestazioni è stato molto più utile di David e Openda.
Ora deve giocare David titolare, punto. Ho letto di un possibile Yildiz falso nueve…mi sembra un’idea di merda, se lo mettiamo da solo in balia delle difese avversarie siamo dei cretini, la squadra deve rimanere la stessa con David al posto del serbo, sperando che si svegli.
- Corilo1
Il Napoli ha fuori l’intero centrocampo titolare. Anche Lobokta assente, un giocatore fondamentale per loro.
Non ci prendiamo per il culo, stasera affrontiamo una squadra contro cui possiamo giocarcela ad armi pari.
Stasera io voglio i tre punti. Campo difficilissimo, l’ultima vittoria il 3 marzo 2019 e da lì in poi solo sconfitte. Dobbiamo crederci, avere fiducia in noi stessi e lottare come leoni.
Queste sono partite che se riesci a vincere ti possono realmente svoltare una stagione. Forza!
Non ci prendiamo per il culo, stasera affrontiamo una squadra contro cui possiamo giocarcela ad armi pari.
Stasera io voglio i tre punti. Campo difficilissimo, l’ultima vittoria il 3 marzo 2019 e da lì in poi solo sconfitte. Dobbiamo crederci, avere fiducia in noi stessi e lottare come leoni.
Queste sono partite che se riesci a vincere ti possono realmente svoltare una stagione. Forza!
- Corilo1
Ormai basta, ho capito, guarderò le prossime partite solo se ne avrò il tempo e senza alcuna aspettativa.
Una cosa di cui ieri non ho parlato nel mio unico post dopo la partita…il giropalla. Ma quanto eravamo lenti ieri a far girare il pallone? Oltre agli immancabili passaggi sbagliati (Locatelli
), anche nel secondo tempo quando il Napoli ha perso dei palloni e ci ha lasciato un po’ di spazio noi eravamo degli zoppi. Thuram ha provato ad accelerare il gioco ma con azioni personali inutilissime, il magico trio Locatelli McKennie Cambiaso sembrava giocassero con le scarpe antinfortunistiche e con la palla medica….
Lo so che non dovrei più stupirmi, ma a volte dimentico quanto siano scarsi queste merde di giocatori.
Una cosa di cui ieri non ho parlato nel mio unico post dopo la partita…il giropalla. Ma quanto eravamo lenti ieri a far girare il pallone? Oltre agli immancabili passaggi sbagliati (Locatelli
Lo so che non dovrei più stupirmi, ma a volte dimentico quanto siano scarsi queste merde di giocatori.
- MacheteKowalski
Da quando è uscita quella notizia del City che offriva 65 milioni, penso che Cambiaso abbia fatto due partite decenti.
- Corilo1
Vittoria scontata se uno guarda i nomi delle squadre, difficile se uno vede la nostra rosa.
Spalletti ad ogni conferenza stampa sta mandando messaggi ben chiari. A gennaio serve qualcosa.
Spalletti ad ogni conferenza stampa sta mandando messaggi ben chiari. A gennaio serve qualcosa.
- MacheteKowalski
Ho visto solo gli highlights, il primo tempo deve essere stato una meraviglia.
- Corilo1
Non so nulla di economia e finanza, non so chi sia questa società che sta sbandierando la volontà di comprare la Juve quindi non entro nel dettaglio.
Dico solo che la Exor, pur avendo sbagliando tanto negli ultimi anni, ci garantisce solidità, aumenti di capitale quando ce ne è stato bisogno e investimenti importanti sul mercato. Sbagliati? Certo, lo vediamo in ogni partita, però intanto i soldi li caccia sempre.
Lo so che se uno promette un miliardo di investimenti nella squadra, oltre ad un miliardo di offerta per rilevare la maggioranza delle quote, fa gola a tutti, però tu sai quel che lasci ma non quel che trovi, quindi occhio.
Dico solo che la Exor, pur avendo sbagliando tanto negli ultimi anni, ci garantisce solidità, aumenti di capitale quando ce ne è stato bisogno e investimenti importanti sul mercato. Sbagliati? Certo, lo vediamo in ogni partita, però intanto i soldi li caccia sempre.
Lo so che se uno promette un miliardo di investimenti nella squadra, oltre ad un miliardo di offerta per rilevare la maggioranza delle quote, fa gola a tutti, però tu sai quel che lasci ma non quel che trovi, quindi occhio.
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 975 times