Perché è un bidone
WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 768 times
- Been thanked: 398 times
- MacheteKowalski
- Has thanked: 727 times
- Been thanked: 695 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
Si e mi fa girare i coglioni vedere il materiale umano a disposizione ma constatare che non c'hanno lo sbatti per scriverci su qualcosa.
Questa run di Dragunov > Cody Rhodes.
qui penso testino il terreno con youtube come piattaforma per dei loro contenuti, o anche solo una roba gratis nelle feste boh
ma comunque significativo eh, storyline per il massimo titolo portata avanti su youtube, è canonico
lol, però figo, ben fatto
merry christams a**hole
un pò alla kevin mcCallister
ma comunque significativo eh, storyline per il massimo titolo portata avanti su youtube, è canonico
merry christams a**hole
un pò alla kevin mcCallister- MacheteKowalski
Ma perché è tutto così drammaticamente sottoesposto?
- RollinThundr
- Has thanked: 1029 times
- Been thanked: 275 times
Beh è fatto bene, e han gia fatto 808,201 views
Ormai danno per scontato che youtube è youtube.
E settimana prossima lo mandano sicuro pure in puntata..
Drew vs Cody di nuovo per il titolo, non so perchè ma sto giro un pò ci credo che se lo prenda..
Ormai danno per scontato che youtube è youtube.
E settimana prossima lo mandano sicuro pure in puntata..
Drew vs Cody di nuovo per il titolo, non so perchè ma sto giro un pò ci credo che se lo prenda..
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1628 times
- Been thanked: 2413 times
Merry Christmas, Asshole!
Rhodes che butta la guardia nel laghetto
Chiari segnali della venuta di Homelander Cody
Rhodes che butta la guardia nel laghetto
Chiari segnali della venuta di Homelander Cody

- adamkamion
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 35 times
Io avrei aspettato, il peso di dover riempire i jorts di cena e la pressione che scalfiscono il giovane midoriya ci sta ma non dopo 6 ore
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 297 times
- Been thanked: 202 times
A me pare più il Kevin Owens che affronta ripetutamente Reigns per perdere sempre. Anche stavolta lo scozzese perderà.
Se dovesse vincere sarei contentissimo, ma non accadrà. Status alquanto basso, che si fa la Road da campione dopo aver fatto nulla quest'anno ci credo poco.
Se dovesse vincere sarei contentissimo, ma non accadrà. Status alquanto basso, che si fa la Road da campione dopo aver fatto nulla quest'anno ci credo poco.
- MacheteKowalski
Ma a parte Drew, in questo momento, chi è che può andare contro Cody?
Sto guardando il roster di Smackdown e non c'è nessuno di quel livello.
E francamente di un Cody vs Reigns III ne farei volentieri a meno, dato che il secondo se va bene si fa vedere una volta al mese.
E francamente di un Cody vs Reigns III ne farei volentieri a meno, dato che il secondo se va bene si fa vedere una volta al mese.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 819 times
- Been thanked: 1372 times
Ma non potevano dare una camicia più larga ad Aldis? Non riesco a guardarlo seriamente così.number10 ha scritto: ↑16/12/2025, 11:59 qui penso testino il terreno con youtube come piattaforma per dei loro contenuti, o anche solo una roba gratis nelle feste boh
merry christams a**hole![]()
un pò alla kevin mcCallister
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 125 times
Reings-Rhodes III quì dentro non lo vorrebbe nessuno, ma la WWE vuole il grande evento che traini WM, doveva essere Reings-Rollins con Roman che finalmente sconfiggeva Seth per la prima volta in carriera chiudendo il cerchio aperto col tradimento di Seth nel 2014, ma l'infortunio di Rollins ha fatto saltare tutto e probabilmente hanno deciso di ripiegare sulla "bella" tra 2 uomini simbolo dell'ultimo decennio, un match che prima o poi avrebbero fatto comunque, ma che non aggiunge nulla a quanto già narrato a WM XL, a meno di un clamoroso turn di Cody che ad oggi mi pare molto improbabileMacheteKowalski ha scritto: ↑17/12/2025, 13:22 Ma a parte Drew, in questo momento, chi è che può andare contro Cody?
In realtà la narrazione sarebbe molto diversa perchè a WM XL era necessario "finire la storia" e consacrare l'ascesa al trono del figlio prodigo contro uno dei campioni più dominanti di sempre con un'alleanza di tutti i supereroi alla End Game. Qui invece si affronterebbero, senza altri di mezzo, i due face più amati e i due nomi di punta per stabilire chi sia il più grande di questa generazione.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑17/12/2025, 14:23 Reings-Rhodes III quì dentro non lo vorrebbe nessuno, ma la WWE vuole il grande evento che traini WM, doveva essere Reings-Rollins con Roman che finalmente sconfiggeva Seth per la prima volta in carriera chiudendo il cerchio aperto col tradimento di Seth nel 2014, ma l'infortunio di Rollins ha fatto saltare tutto e probabilmente hanno deciso di ripiegare sulla "bella" tra 2 uomini simbolo dell'ultimo decennio, un match che prima o poi avrebbero fatto comunque, ma che non aggiunge nulla a quanto già narrato a WM XL, a meno di un clamoroso turn di Cody che ad oggi mi pare molto improbabile
Poi possiamo discutere dell'opportunità di farlo o meno, ipotizzando anche alternative credibili, ma in termini di starpower è un main event di WM ineccepibile.
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 297 times
- Been thanked: 202 times
Reigns Rollins potevano farlo l'anno scorso a WM, e dirottare punk su Gunther per il whc, e cena Rhodes.
Ma quel genio di HHH ha deciso di overpushare Jey Uso. E così Rollins si è infortunato e come al solito le storie non si chiudono.
Ma quel genio di HHH ha deciso di overpushare Jey Uso. E così Rollins si è infortunato e come al solito le storie non si chiudono.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 125 times
in realtà se non ricordo male è stato Punk a spingere per lavorare con Reings già a WM e comunque il TT lo hanno costruito molto bene e il turn di Heyman su entrambi per allearsi con Rollins fu ottimo, anche se abbastanza scontato, che poi i 2 insieme non abbiano funzionato nell'ottica della Vision è un altro discorso