Oh, io giuro che ci ho provato. Capitassero sotto casa sicuro li vedrei a uno show, su YouTube così al momento non mi attirano. Chissà, magari in futuro.
Le Indyz nel 2025 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2548 times
- Been thanked: 2492 times
Re: Le Indyz nel 2025 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)
Re: Le Indyz nel 2025 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)
Darth_Dario ha scritto: ↑16/12/2025, 14:57 Oh, io giuro che ci ho provato. Capitassero sotto casa sicuro li vedrei a uno show, su YouTube così al momento non mi attirano. Chissà, magari in futuro.
Cosa hai visto?
Io ho recuperato dall'episodio 56 in poi, purtroppo per ora hanno due difetti molto grossi:
1) il roster è così ridotto che in un mese e mezzo di programma ci sono stati già almeno due o tre match ripetuti tre volte, magari variando sulla stipulazione e sull'impostazione dell'incontro ma comunque risultando un po' ripetitivi;
2) Vito come presenza ricorrente nello show faceva ridere, ma da quando è arrivato Russo il focus si è progressivamente spostato su di lui e questa cosa è pericolosissima.
In generale secondo me se riescono a chiamare sette-otto nomi nuovi e a ridurre lo screen time di Russo dopo questa prima fase in cui vogliono giocare sulla curiosità di rivederlo in uno show di wrestling possono mettere in campo un prodotto decente, che in questa fase andrebbe più che bene
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2548 times
- Been thanked: 2492 times
L'episodio 56. Contanto di vedere Cocaine e Steven Flowe e penso seriamente che Stackhouse funzioni meglio così che in GCW, ma per il resto basta.Beast ha scritto: ↑16/12/2025, 15:09 Cosa hai visto?
Io ho recuperato dall'episodio 56 in poi, purtroppo per ora hanno due difetti molto grossi:
1) il roster è così ridotto che in un mese e mezzo di programma ci sono stati già almeno due o tre match ripetuti tre volte, magari variando sulla stipulazione e sull'impostazione dell'incontro ma comunque risultando un po' ripetitivi;
2) Vito come presenza ricorrente nello show faceva ridere, ma da quando è arrivato Russo il focus si è progressivamente spostato su di lui e questa cosa è pericolosissima.
In generale secondo me se riescono a chiamare sette-otto nomi nuovi e a ridurre lo screen time di Russo dopo questa prima fase in cui vogliono giocare sulla curiosità di rivederlo in uno show di wrestling possono mettere in campo un prodotto decente, che in questa fase andrebbe più che bene
Ah no, Willie Mack dovrebbe assolutamente essere il loro franchise player.
Darth_Dario ha scritto: ↑16/12/2025, 15:17 L'episodio 56. Contanto di vedere Cocaine e Steven Flowe e penso seriamente che Stackhouse funzioni meglio così che in GCW, ma per il resto basta.
Ah no, Willie Mack dovrebbe assolutamente essere il loro franchise player.
Secondo me funzionano bene anche gli Outbreak e l'uomo dalle mille gimmick, oltre ai Brothers of Funstraction che già mi erano piaciuti in NWA. Ninja Mack, Matt Cross, Mecha Wolf pure hanno la loro utilità in un contesto del genere, mentre Shane Mercer devo ancora capirlo.
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 103 times
Si ok ma Vince Russo fisso on screen con le sue cagate shoot fa passare la voglia di seguire, se voglio farmi del male mi guardo la WCW del 2000 e morta lì