il_pallido_sheamus ha scritto: ↑03/12/2025, 12:37
Però anche vero che senza questa collaborazione starebbero ancora a vivacchiare nel loro. Anzi, credo che ad Anthem l'idea di diventare un NXT 3 penso che gli vada anche bene.
Tolto il periodo di collab con la AEW dove hanno ottenuto il miglior ratings tv e vendite ppv del periodo AXS, è stata grazie alla WWE se si sono ripresi e hanno fatto ottimi numeri negli eventi live.
Ricordiamoci che nell'evento con Okada e Ospreay del 2024 non riuscirono a fare più di 1000 spettatori.
L'intro gasa. Poco da fare, poco da dire. Frankie ed Eric col sigarozzo... Io mi aspetto che, come minimo, tutti quelli comparsi in questa scena restino in TNA almeno per un po'. Almeno tutto il 2026.
Beh, bello che un NXT vinca la stessa settimana dell'annuncio del nuovo network.
I Rascalz si sono appena riunificati e rischiano già di splittare. Tra l'altro, Reed è un valore aggiunto, a mio avviso.
Io non ho capito se effettivamente le Iinspiration siano in uscita, ma nel caso mi aspetto un cambio di titolo.
Bello che Xia l'avrei vista bene come campionessa, ma non vincerà certo ora che la Lee è fresca di vittoria titolata.
Ecco, solo così posso tollerare Robert Stone: squashato rapidamente.
Spero davvero che Ali non se ne vada mai. Il titolo mondiale è suo.
System relegato al preshow contro dei jobber a caso e Santana da campione mondiale a wrestler che apre lo show contro un atleta di NXT (di cui sono fan, peraltro). TNA, santi numi.
Come Alexander, Lee e McKay sono in uscita o no? A 'sto punto spero di no.
Simpatico il match tra Cardona e Warner.
...Pur essendo fan di Stacks, non è possibile. Andate al diavolo.
A me la Lee non dispiace, ma mi spiace che abbia vinto il titolo prima delle più meritevole Xia.
Order Four sconfitto??? Inaspettato.
Se sono contento che i pensionati Hardyz vincano, qualcosa non va. Ah, i Righteous. Vincent già lo conosciamo in TNA, Dutch non mi pare (ma non ho voglia di controllare).
Francis ormai solo, abbandonato anche da Swann.
Mossa da Heel geniale Frankie che entra con la Lowrider. Per dare un'ultima soddisfazione a Dango, hanno fatto la scenetta del pin non contato, rendendolo "vincitore morale".
Ah, un'altra invasione di NXT, proprio ciò di cui avevamo bisogno...
Match 4 contro 4 molto divertente. Il gruppo perde ma non Alì quindi bene così, se l'anno prossimo non lo fanno campione sono matti.
Piaciuto anche il match X-Division, a me Francis in questa sua run TNA non dispiace: un heel ciccione cattivone puro, senza fronzoli e sempre con tonnellate di heat, che sul ring fa il suo. Il finale è soddisfacente con anche l'arbitro che si rompe le palle, è una bella catarsi.
Santana VS Kazarian a Genesis. Riconquista lampo o lancio del primo a NXT?
A proposito di NXT, che Cardona perda contro uno di loro è sempre vergognoso.
Le Elegance vincono grazie alla magia del Natale.
Da capire se i Righteous siano qui per restare o siano gli ennesimi di passaggio prima di andare in WWE o AEW o di continuare a girovagare tra le varie federazioni.
Santino nello Steel Cage.
Graditissima vittoria di Luna nel main event. Speditela nella zona titolata, che se lo merita.
Chi diamine è 'sto Bear Bronson? Un tizio qualsiasi mai visto prima (tranne nel countdown di Final Resolution che mi sono dimenticato di recuperare) si prende una shot al titolo mondiale? Ma santi numi, TNA...
La scena del Team TNA in cui abbaiano, vabbé.
Xia è un'altra a cui farei fare volentieri un giro titolato.
Ah, la TNA ci propone quello che di fatto è il Lethal Lockdown (anche se a gabbia aperta), ossia il suo WarGames, già che la versione WWE è un successone e piace a tutti. Almeno c'è stato il giusto caos e ha vinto la TNA...
...Con tanto di turn di Arianna sul padre. Beh, prima o poi avrebbe dovuto prendere posizione, ed era ovvio che si sarebbe schierata col futuro marito.
Sembra che i Righteous alla fine cerchino di corrompere Matt. Bah.
Alieus ha scritto: ↑19/12/2025, 18:54
Chi diamine è 'sto Bear Bronson? Un tizio qualsiasi mai visto prima (tranne nel countdown di Final Resolution che mi sono dimenticato di recuperare) si prende una shot al titolo mondiale? Ma santi numi, TNA...
La scena del Team TNA in cui abbaiano, vabbé.
Xia è un'altra a cui farei fare volentieri un giro titolato.
Ah, la TNA ci propone quello che di fatto è il Lethal Lockdown (anche se a gabbia aperta), ossia il suo WarGames, già che la versione WWE è un successone e piace a tutti. Almeno c'è stato il giusto caos e ha vinto la TNA...
...Con tanto di turn di Arianna sul padre. Beh, prima o poi avrebbe dovuto prendere posizione, ed era ovvio che si sarebbe schierata col futuro marito.
Sembra che i Righteous alla fine cerchino di corrompere Matt. Bah.