christian4ever ha scritto: ↑19/12/2025, 23:06
No io me la prendo con tutti quelli in rosa tranquillo Dwight. E dei due italiani Bastoni è meno fastidioso di Barella. Però trovo incontestabile che il gruppo storico non riesca più a tenere certi livelli dal punto di vista mentale.
C'è anche da dire che non ce ne gira una giusta dal post-scudetto, eh.
Per carità, non voglio addossare tutto alla sfortuna o agli arbitri ma quando perdi partite come quella con il PSG é una cosa, quando continui a perdere partite che domini ti girano i coglioni. É la stessa cosa che é successo nell'anno della prima finale di Inzaghi dove avevi 160 occasioni e poi Candreva sbagliava un cross a centrocampo che finiva all'incrocio.
É una cazzo di croce per cui si prendono la colpa sempre i giocatori e mai quei porci dei dirigenti, per esempio.
Non sono sorpreso del fatto che Bastoni e Barella tirino certi rigori ma sinceramente io non ho mai visto la revoca di un rigore del genere. Mai visto. Un fallo che a centrocampo ti fischiano 99 su 100 però ormai non si può più allargare la gamba per coprire con il 100 per cento del tuo corpo il pallone.
Tra l'altro Bonny allarga la gamba ma non va a colpire Heggem che gli frana letteralmente addosso. Hai un dubbio? Per me va bene, si può discutere. Ma quando lo assegni, un rigore del genere non é più un chiaro evidente errore ed é stato il motivo per cui ci hanno spiegato che il VAR non doveva intervenire in Napoli - Inter.
Mi dispiace ma non lo accetto perché per questa storia dei chiari evidenti errori, a furia di dare la colpa alla squadra, poi prendi rigore contro il Liverpool per una trattenuta vergognosa (e gli si dà pure del pollo a Bastoni) e perdi uno scudetto per una trattenuta clamorosa di Ndicka. Risultato? Perdi trofei e passa la narrazione degli scontri diretti persi.