Ho l’impressione che Camillo è uno che in vacanza smette di essere tenero e pacioccone e diventa un pericolo pubblico sempre pronto a fare danni solo per il gusto di farli.
Un po’ il nostro Florida Stanley insomma.
Ho l’impressione che Camillo è uno che in vacanza smette di essere tenero e pacioccone e diventa un pericolo pubblico sempre pronto a fare danni solo per il gusto di farli.
Non saranno mica i voti a degli awards a splittare una sega. Già scriviamo poco tutti e sparsi ma le cose non cambiano per questo.CaccoleNutella ha scritto: ↑29/12/2025, 11:11 A questo punto però mi pare chiara la frattura nella Stabile con me ed HIO a supportare Camillo e Ink e Colt dall'altra parte.
Catarro sarà il vero e proprio ago della bilancia.![]()
c'hoçtreß ha scritto: ↑29/12/2025, 17:15
D'istinto voterei Ink per il solo fatto di avere il freak ad personam, ma pure Camillo mi sta simpatico, a tratti eh.
Boh, decidete voi ed io eseguo anche se la mia idea sarebbe Ink/Meloni unico vero Uoty del popoloh. Nessuno vota più? E sticazzi, sarà gente che alimenta le mafie e non va fiera del proprio ruolo nella società, 1Vale1, onestah onestah onestah, un bel referendum senza quorum sul presidenzialismo/premierato del wrestling web a vita per Inklings e passa la paura. È ora di finirla con questi lacci e lacciuoli.

Trovata la soluzione.
E vabbè, diamo questo IOTY a Camillo con un anno di anticipo via, concesso.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑29/12/2025, 17:41 Se il forum elegge Camillo, Camillo è UOTY.
Non lo reggo un altro anno in cui: "Eh ma doveva vincere Camillo, ma poi succede altro e viene eletto qualcun altro".
Niente manini o cose strane, i voti sono quelli, poi cosa ne farà lui della sua run da UOTY è un problema suo. Può benissimo fregarsene, come tirarsela.
E poi non dovrei paragonarti alla meloni, fai le stesse citazioni, da underdog non hai una sorella o un cognato da piazzare in qualche carica secondaria?Inklings ha scritto: ↑29/12/2025, 17:53 Eh, ma essere UOTY é faticoso, ci sono delle responsabilità, topic da portare avanti, aspettative, triccheballache con la moderazione, bisogna “essere dei modelli da seguire”, etc.
Ci sta che qualcuno preferisca evitare questi ruoli, partecipare al forum come utente libero, magari accontentandosi di qualche altro premio più tranquillo come la best gimmick.
Chi siamo noi per andare contro le volontà di Camillo? Dovremmo semplicemente rispettare le sue scelte e accettare il suo modo di vivere il forum così com’é.
Inklings ha scritto: ↑29/12/2025, 17:53 Eh, ma essere UOTY é faticoso, ci sono delle responsabilità, topic da portare avanti, aspettative, triccheballache con la moderazione, bisogna “essere dei modelli da seguire”, etc.
Ci sta che qualcuno preferisca evitare questi ruoli, partecipare al forum come utente libero, magari accontentandosi di qualche altro premio più tranquillo come la best gimmick.
Chi siamo noi per andare contro le volontà di Camillo? Dovremmo semplicemente rispettare le sue scelte e accettare il suo modo di vivere il forum così com’é.