Barrett Garage ha scritto: ↑10/01/2026, 8:55
Curiosità, io ti vedo frequentare questo forum da quando c’è la aew. Seguivi già il wrestling prima? E se sì quali erano le tue fed preferite?
Be io sono del '93 tra meno di un mese faccio i 33
Ho iniziato a seguire dopo WrestleMania 17
Da bambino guardavo la WWF/ WWE
ho amato la WWE in maniera folle fino a WrestleMania 28
Intorno al 2008/2009 ho scoperto che c'era un wrestler chiamato Chris Hero che faceva match lunghissimi pure in Europa
Quindi mi sono recuperato tutta la sua roba nelle indies e ho avuto un fortissimo feeling con la tedesca WXW
Ho scoperto che mi piaceva molto la ROH
Ho provato con la TNA perché amavo e non è uno scherzo AJ styles da cui sono rimasto enormemente deluso sul piano umano
Con la TNA non ho mai avuto un feeling particolare
Ma grazie alla TNA ho scoperto Abyss che ha fatto breccia nel mio cuore
Mi ricordava Foley in una versione più horror e con una differente stazza
Ho amato Foley e ho amato Abyss
Grazie a lui mi sono documento online su ultraviolence / deathmatch ed ho scoperto la FMW e la CZW
Nei confronti della federazione usa sono rimasto freddo per qualche anno, trovavo che non avesse lo stesso atteggiamento sacrale nei confronti della violenza che avevano i giapponesi
Ho provato a seguire la New Japan sulla linea della FMW ma dopo aver visto Hayabusa vs Onits in un arena con 60k persone credo che tutto avesse meno aura
A metà anni '10 ho iniziato ad apprezzare l'epica dei match in new Japan ed ho pure provato a seguire qualcosina della Pro wrestling guerrilla
Ma li non è mai scattato nulla
Nello stesso periodo ho iniziato a capire un po' l'ultraviolence usa e le sue modalità e li ho poi recuperato tutto praticamente
Ho iniziato persino ad adorarne le putride location piene di zoticoni razzisti
Poi è arrivata la AEW ed è stato subito amore ed ho sentito il bisogno di parlarne e condividere
Come si fa con gli amici quando ci si innamora di una persona
Solo che nessuno dei miei amici segue il wrestling
Quindi mi sono iscritto qui e ho conosciuto tante belle persone con cui posso parlare del fottuto wrestling