All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 336 times
Been thanked: 1785 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Immagine

Questa wrestler, tale Nixi NS, si è candidata come prima donna della DCF.

Non la conosco, non so se sia un cesso a pedali o meno, ma è giovanissima (22 anni) e secondo me, se un potenziale talento dimostra interesse nella fed allora TK dovrebbe cogliere la palla al balzo.

john1094
Has thanked: 373 times
Been thanked: 369 times

Messaggio da john1094 »

Beast ha scritto: 08/01/2026, 20:10 Io mi aspetto che nelle prossime settimane comincino con Okada, perché non li puoi turnare entrambi a breve, ma il fatto che Fletcher sia stato indirettamente fregato nel CC dall'egoismo di Okada non credo sia stato casuale sul piano narrativo più ampio.
Non so se sia già il momento di turnare Fletcher, sicuramente dovrebbero fare una roba tipo NWO Wolfpac/Hollywood, con Takeshita babyface e Okada heel.

Beast
Has thanked: 184 times
Been thanked: 524 times

Messaggio da Beast »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 08/01/2026, 21:51 Immagine

Non la conosco, non so se sia un cesso a pedali o meno, ma è giovanissima (22 anni) e secondo me, se un potenziale talento dimostra interesse nella fed allora TK dovrebbe cogliere la palla al balzo.

XS, non NS (perdonami la correzione).
Che io sappia sotto osservazione c'è/c'è stata perché a marzo ha combattuto un match in ROH contro Marina Shafir, in generale credo che sia ancora una che deve crescere tanto e forse le fa bene farlo combattendo quanto più possibile in giro.
Invece, a proposito di roster femminile, oggi sui profili social della ROH Christopher Daniels ha annunciato che, visto l'infortunio di Leila Grey, per ora il suo posto come lottatrice femminile del gruppo verrà preso da Zayda Steel. Direi che questo è un passo verso il momento in cui le faranno firmare un contratto con l'AEW.

Captain Phenomenal1

Beast ha scritto: 08/01/2026, 22:32 XS, non NS (perdonami la correzione).
Che io sappia sotto osservazione c'è/c'è stata perché a marzo ha combattuto un match in ROH contro Marina Shafir, in generale credo che sia ancora una che deve crescere tanto e forse le fa bene farlo combattendo quanto più possibile in giro.
Invece, a proposito di roster femminile, oggi sui profili social della ROH Christopher Daniels ha annunciato che, visto l'infortunio di Leila Grey, per ora il suo posto come lottatrice femminile del gruppo verrà preso da Zayda Steel. Direi che questo è un passo verso il momento in cui le faranno firmare un contratto con l'AEW.
Figurati, allora è la pagina su cui l'ho visto che mi ha fatto sbagliare :LOL:

Si si ha tutto il senso del mondo che combatta in giro, però lei ti sta già preferendo rispetto a WWE o TNA quindi farebbero bene ad opzionarla/bloccarla. Oppure la fai firmare, la mandi in ROH ma in tanto la fai vedere nei segmenti della DCF.

Si, ho visto di Zayda. Se l'ha fan entrare negli Sky Flight credo abbiano intenzione di metterla sotto contratto e per me fan benissimo perchè ha del potenziale.

Beast

Messaggio da Beast »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 08/01/2026, 22:45 Figurati, allora è la pagina su cui l'ho visto che mi ha fatto sbagliare :LOL:

Si si ha tutto il senso del mondo che combatta in giro, però lei ti sta già preferendo rispetto a WWE o TNA quindi farebbero bene ad opzionarla/bloccarla. Oppure la fai firmare, la mandi in ROH ma in tanto la fai vedere nei segmenti della DCF.

Si, ho visto di Zayda. Se l'ha fan entrare negli Sky Flight credo abbiano intenzione di metterla sotto contratto e per me fan benissimo perchè ha del potenziale.

La presenza scenica nella Steel c'è, sulla qualità in-ring avevo visto molto poco nei match a Evolve ma da quel che si è visto in ROH ci si può lavorare su.

Beck18
Città: Milano
Has thanked: 154 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Beck18 »

Ricordo male io, o i biglietti per All In non sono ancora stati messi in vendita? Di solito iniziavano a venderli molto prima

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 158 times
Been thanked: 459 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Beck18 ha scritto: 09/01/2026, 22:18 Ricordo male io, o i biglietti per All In non sono ancora stati messi in vendita? Di solito iniziavano a venderli molto prima
È una brutta notizia ?

Beast

Messaggio da Beast »

Camilloy2j93 ha scritto: 09/01/2026, 22:26 È una brutta notizia ?

No no, non ti preoccupare. Anzi, oggi proprio leggevo che le vendite per i prossimi PPV (marzo e aprile) stanno andando bene

Captain Phenomenal1

Immagine

john1094
Has thanked: 373 times
Been thanked: 369 times

Messaggio da john1094 »

Si la AEW sta per fallire, All In a rischio

Camilloy2j93

Captain Phenomenal1 ha scritto: 09/01/2026, 23:03 Immagine
Apperò la sud corea

Citazione alla WCW in nord corea

Camilloy2j93

Captain Phenomenal1 ha scritto: 08/01/2026, 21:51 Immagine

Orco can

Che bella figa

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 759 times
Been thanked: 392 times

Messaggio da Barrett Garage »

Curiosità, io ti vedo frequentare questo forum da quando c’è la aew. Seguivi già il wrestling prima? E se sì quali erano le tue fed preferite?

Camilloy2j93

Barrett Garage ha scritto: 10/01/2026, 8:55 Curiosità, io ti vedo frequentare questo forum da quando c’è la aew. Seguivi già il wrestling prima? E se sì quali erano le tue fed preferite?
Be io sono del '93 tra meno di un mese faccio i 33

Ho iniziato a seguire dopo WrestleMania 17

Da bambino guardavo la WWF/ WWE

ho amato la WWE in maniera folle fino a WrestleMania 28

Intorno al 2008/2009 ho scoperto che c'era un wrestler chiamato Chris Hero che faceva match lunghissimi pure in Europa

Quindi mi sono recuperato tutta la sua roba nelle indies e ho avuto un fortissimo feeling con la tedesca WXW

Ho scoperto che mi piaceva molto la ROH

Ho provato con la TNA perché amavo e non è uno scherzo AJ styles da cui sono rimasto enormemente deluso sul piano umano

Con la TNA non ho mai avuto un feeling particolare

Ma grazie alla TNA ho scoperto Abyss che ha fatto breccia nel mio cuore

Mi ricordava Foley in una versione più horror e con una differente stazza

Ho amato Foley e ho amato Abyss

Grazie a lui mi sono documento online su ultraviolence / deathmatch ed ho scoperto la FMW e la CZW

Nei confronti della federazione usa sono rimasto freddo per qualche anno, trovavo che non avesse lo stesso atteggiamento sacrale nei confronti della violenza che avevano i giapponesi

Ho provato a seguire la New Japan sulla linea della FMW ma dopo aver visto Hayabusa vs Onits in un arena con 60k persone credo che tutto avesse meno aura

A metà anni '10 ho iniziato ad apprezzare l'epica dei match in new Japan ed ho pure provato a seguire qualcosina della Pro wrestling guerrilla

Ma li non è mai scattato nulla

Nello stesso periodo ho iniziato a capire un po' l'ultraviolence usa e le sue modalità e li ho poi recuperato tutto praticamente

Ho iniziato persino ad adorarne le putride location piene di zoticoni razzisti

Poi è arrivata la AEW ed è stato subito amore ed ho sentito il bisogno di parlarne e condividere

Come si fa con gli amici quando ci si innamora di una persona

Solo che nessuno dei miei amici segue il wrestling

Quindi mi sono iscritto qui e ho conosciuto tante belle persone con cui posso parlare del fottuto wrestling

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1584 times
Been thanked: 2326 times

Messaggio da Inklings »

Non ha nemmeno citato Lucha Underground, trolling palese :serious:

Rispondi