
One does not simply end THE STORY
Ti sei dimenticato Xpac che gli tira un calcio rotante e muore sul ringMarco Frediani ha scritto: ↑14/01/2026, 13:24 Si tratta di un booking schizofrenico alla Kane, dove prima spara fulmini dal culo, seppellisce vivo il fratello perchè gli va, fa violenza a Lita e non lo ferma nessuno e poi una sediata lo tramortisce e Matt Hardy vince il match.
Qui alla fine passa il messaggio che è stato Cena a cedere con il sorriso perchè non ne aveva piu voglia, non perchè Gunther lo ha costretto.
Che poi aveva vinto pulito, dove sarebbe l'heat?
Rhodes se va per il titolo a WM, non è certo di nuovo con McIntyre, a meno di non voler fare un TT con Fatu e spero che non abbiano dato il titolo allo scozzese per farglielo perdere già alla Rumble alla prima difesa, se vogliono fare Rhodes-Orton a WM possono farlo tranquillamente anche senza titolo, li metti entrambi nel RR match e fai eliminare uno dall'altro e da li fai partire gli screziLatino Alex ha scritto: ↑13/01/2026, 23:27 Vincerla di nuovo non credo, ma l'idea di fargli saltare il torneo per inserirlo (presumo) nella rissa è giusta dato che rispetto all'anno scorso non hai: Cena che si è ritirato, Rollins infortunato e Punk che ha il titolo.
Lui, Orton e magari Lesnar (in Arabia figurati se non lo riempiono di soldi per partecipare) serviranno a colmare questi vuoti. Ma ripeto non lo vedo vincente, la Chamber magari si visto che a memoria gli manca pure.
Belli gli elogi per i personaggi più egoisti e meschini degli ultimi 15 anni. La Lynch mi sembra che il titolo lo abbia lei e stia facendo di TUTTO per mantenerlo... un titolo secondario di cui a quasi 50 anni, vecchia, bruttissima e con le cinture che le escono del sedere, se ne fa meno di zero. E vedrete che il titolo lo difenderà pure a Wm con una sfidante diversa da Maxxine, che verrà tagliata fuori da tutto come il povero Breakker.Silent ha scritto: ↑14/01/2026, 12:00
Becky sta facendo dei miracoli assurdi pur di pushare Maxine (e ci sta pure riuscendo), o le hanno promesso una percentuale sulla vendita del suo merch o è veramente una donna e una professionista meravigliosa.
Punk è un pilastro, il Nasone lo deve veramente ricoprire di soldi perché gli sta letteralmente salvando lo show, dove lo metti crea qualità ed interesse senza neanche impegnarsi troppo, di personaggi così ne nascono uno ogni generazione.
E sì, Jackie è di un bono senza senso.
Antonyos ha scritto: ↑14/01/2026, 13:36 Ma infatti Gunther è stato strategico ed intelligente per prendersi la vittoria così.
Vi siete segati su Cena che cede col sorriso quando il messaggio lanciato è che si sia tolto il mantello di Superman perché ormai aveva dato tutto.
Diverso sarebbe stato massacrarlo facendolo sanguinare e svenire alla morte.
Che Gunther doveva essere schiacciasassi l'avete detto qui voi e basta.

C'è un regno da campione IC e da NXT UK Champion che ti smentiscono.
Ma veramente fai?Antonyos ha scritto: ↑14/01/2026, 13:36 Ma infatti Gunther è stato strategico ed intelligente per prendersi la vittoria così.
Vi siete segati su Cena che cede col sorriso quando il messaggio lanciato è che si sia tolto il mantello di Superman perché ormai aveva dato tutto.
Diverso sarebbe stato massacrarlo facendolo sanguinare e svenire alla morte.
Che Gunther doveva essere schiacciasassi l'avete detto qui voi e basta.

NXT UK non conta nulla nell'universo WWE, tanto che solo i fan hardcore se lo ricordano.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑14/01/2026, 16:08 C'è un regno da campione IC e da NXT UK Champion che ti smentiscono.
Ma su dai.Antonyos ha scritto: ↑14/01/2026, 18:29 NXT UK non conta nulla nell'universo WWE, tanto che solo i fan hardcore se lo ricordano.
I regni dei titoli secondari sono diversi, non si può applicare la stessa scrittura durante i diversi mesi ad un wrestler senza titolo o col titolo massimo, cambiano caratura e nomi di avversari, dinamiche ecc.
-Leon- ha scritto: ↑14/01/2026, 18:45 Non sono pienamente convinto dalla gestione di Breakker perchè da un lato il suo comportamento è in linea con il suo personaggio di puro istinto e nervi che si fa trascinare dalle emozioni ma dall'altro rischia di essere un'occasione persa perchè mi sarebbe piaciuto vedere invece un Bron sì incazzato nero per la sconfitta ma anche consapevole di essere ormai un main eventer che può giocarsela alla pari con tutti. Avrei preferito quindi un confronto con Punk per instillargli il dubbio, del tipo "Mi hai battuto perchè ho fatto un errore ma sai benissimo che sono il migliore e che la seconda volta non ti salverai".
Il tema è che uo scenario del genere presuppone un suo trionfo a WM che, dopo quello che è successo venerdì scorso, mi sembra ora più lontano visto che ho come l'impressione che sarà Reigns a sfidare il campione a Las Vegas.