A fare? Come talker darebbero le piste a tante, ma come wrestler son tra lo scarso andante e il cesso spinto.
All Elite Wrestling - Official Thread
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 338 times
- Been thanked: 1804 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Onestamente anche io eviterei di prenderle, perché ora come ora hai comunque anche dietro la prima linea hai tante atlete che puoi costruire come seconda fascia (Hyan, Maya World, Billie Starkz, Queen Aminata, Trish Adora).
- RockNRolla
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 4 times
Anche io sono in attesa di capirlo, ma per quanto ho letto al momento sembra ancora di no.
Jordan Oliver e Alec Price, che ha affrontato ieri MJF in Limitless, sono ufficialmente All Elite.
Ufficialmente no, però MJF ha fatto un promo post match affermandolo e quindi dovrebbe essere vero. Sono i campioni GCW, quindi immagino termineranno prima i loro impegni lì.
Io li ho visti di recente combattere qualche match in JCW, non mi dispiacciono affatto. Il nome del tag team è Bustah & the Brain (bruttino) e il concetto sarebbe che uno dei due, Price, è quello aggressivo e istintivo mentre l'altro, Oliver, è stratega e calcolatore. Nelle ultime settimane avevano combattuto tre match in ROH, evidentemente hanno convinto la dirigenza AEW con le loro performance: Price ha 27 anni, Oliver 26, quindi sono anche abbastanza futuribili.
Personalmente non mi aspettavo anche questo acquisto e non lo reputo necessario (parliamo di un tag team che ora come ora la differenza la potrebbe fare solo in ROH), ma a questo punto comincio ad avere la sensazione che nei prossimi mesi debbano scadere parecchi contratti e che quindi stiano iniziando un rinnovamento del roster.
- Chainer
- Has thanked: 589 times
- Been thanked: 236 times
Si bel low-mid card AEW C'è da fare un bel turnover di wrestler che ormai non appaiono più da secoli o non sono purtroppo più spendibili.
Ci sta quindi fare un po' di innesti di gente anche relativamente giovane.
Ci sta quindi fare un po' di innesti di gente anche relativamente giovane.
-
Beck18
- Città: Milano
- Has thanked: 159 times
- Been thanked: 33 times
Soprattutto sul lato tag? Perché è lì che stanno andando a pescare. Non vorrei che sia arrivata l’ora di Caster e Bowens, oltre che di altri di seconda o terza fascia (tipo i Top Flight, Gunns, Big Bill e Bounty)Beast ha scritto: ↑17/01/2026, 10:18 Ufficialmente no, però MJF ha fatto un promo post match affermandolo e quindi dovrebbe essere vero. Sono i campioni GCW, quindi immagino termineranno prima i loro impegni lì.
Io li ho visti di recente combattere qualche match in JCW, non mi dispiacciono affatto. Il nome del tag team è Bustah & the Brain (bruttino) e il concetto sarebbe che uno dei due, Price, è quello aggressivo e istintivo mentre l'altro, Oliver, è stratega e calcolatore. Nelle ultime settimane avevano combattuto tre match in ROH, evidentemente hanno convinto la dirigenza AEW con le loro performance: Price ha 27 anni, Oliver 26, quindi sono anche abbastanza futuribili.
Personalmente non mi aspettavo anche questo acquisto e non lo reputo necessario (parliamo di un tag team che ora come ora la differenza la potrebbe fare solo in ROH), ma a questo punto comincio ad avere la sensazione che nei prossimi mesi debbano scadere parecchi contratti e che quindi stiano iniziando un rinnovamento del roster.
No, credo che quelli che hai citato siano dentro ancora a lungo. Però considera che negli ultimi mesi sono andati via i Righteous e uno dei due del Kingdom (e l'altro immagino lo seguirà), mentre altri tag come i Private Party non appaiono da una vita.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 338 times
- Been thanked: 1804 times
I Gunns sono da tenere. Non sono fenomeni ma fanno il loro. Gli altri aria.
Prima che arrivi qualche estimatore di Big Bill, lo so anche io che nel midcard non sfigurerebbe, ma gli va dato qualcosa da fare.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2606 times
- Been thanked: 563 times
BREAKING: Following a successful title defense at Limitless Wrestling, AEW World Champion MJF announces both Jordan Oliver & Alec Price have joined All Elite Wrestling.
Comunque se Edge ha detto che termina la sua carriera a WrestleDream 2026, a parte pensare che il suo stint in AEW sia stato uno spreco immane, ma sono quasi certo che dopo tornerà in WWE a farsi l'unico vero ultimo tour d'addio.
Comunque se Edge ha detto che termina la sua carriera a WrestleDream 2026, a parte pensare che il suo stint in AEW sia stato uno spreco immane, ma sono quasi certo che dopo tornerà in WWE a farsi l'unico vero ultimo tour d'addio.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2606 times
- Been thanked: 563 times
Ma infatti sinceramente non capisco come possa essere concepibile una strategia del genere, da un punto di vista di marketing e competitività. Sicuramente ci saranno altri brand monopolio che fanno altrettanto, resta il fatto che mi sembra un'idiozia. In questo caso specifico, la percezione che leggo è che la TNA sia diventata un NXT numero 2. Paradossalmente potrebbe anche fare più numeri dell'AEW, per la stessa ragione per cui NXT fa numeri più alti dell'AEW: è, in una maniera o in un'altra, legata alla WWE. Ma non credo che questo, eventualmente, "ucciderebbe" l'AEW: dubito che ci saranno spostamenti di massa di fans AEW alla TNA. L'AEW, con i suoi difetti, ha il suo pubblico fidelizzato, un target specifico, anche nei periodi più bui a livello di booking e di performance.GMPunk ha scritto: ↑16/01/2026, 14:30 Non ci credo nemmeno se lo vedo.
Di sicuro le apparizioni dei WWE portano spettatori, ma senza questi ospiti con il prodotto attuale non vanno da nessuna parte, fa schifo.
E comunque dubito che la WWE voglia investire così tanto nella TNA da renderla un'alternativa appetibile al prodotto AEW, sia in termini di "hard power" tipo il materiale umano, sia in termini "soft", come percezione, prestigio, aura, marketing.
Anche perché la TNA oggi non è più "un'alternativa" alla WWE ma un territorio di sviluppo travestito, quindi se ci investi di più diventa NXT.
E dall'altra parte ci sono dei nomi talmente pesanti che obiettivamente la TNA non potrebbe competere: se si libera un MJF e tu sei la WWE cosa fai? Lo lascia alla TNA? Ovviamente no, te lo porti in casa, quindi per forza di cose in TNA convergono wrestler di serie B.
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 53 times
Ma la cosa di Edge da dove è uscita fuori?
Non penso che facciano WrestleDream a Toronto se a marzo 2027 hanno in procinto di fare Revolution a Toronto al Rogers Stadium (per me quello può essere la data di ritiro sia di Edge che di Christian)
Non penso che facciano WrestleDream a Toronto se a marzo 2027 hanno in procinto di fare Revolution a Toronto al Rogers Stadium (per me quello può essere la data di ritiro sia di Edge che di Christian)
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2612 times
- Been thanked: 2530 times