All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beast
Has thanked: 184 times
Been thanked: 524 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Beast »

Oh, comunque occhio che nei Rascalz stanotte a Collision non c'era Trey Miguel e non è stato neanche nominato

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 39 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Beast ha scritto: 18/01/2026, 14:19 Oh, comunque occhio che nei Rascalz stanotte a Collision non c'era Trey Miguel e non è stato neanche nominato
La cosa strana è che aveva messo il post dopo dynamite del debutto dei Rascalz ma lo ha cancellato....Ho letto che è infortunato e potrebbe debuttare nelle settimane successive.

ps: ho letto che è l'ex della compagna di MJF, non vorrei che c'entrasse qualcosa

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2606 times
Been thanked: 563 times

Messaggio da Delphi »

il_pallido_sheamus ha scritto: 17/01/2026, 20:07 Ma la cosa di Edge da dove è uscita fuori?
Non penso che facciano WrestleDream a Toronto se a marzo 2027 hanno in procinto di fare Revolution a Toronto al Rogers Stadium (per me quello può essere la data di ritiro sia di Edge che di Christian)
Ah sì? Dove l'hai letto?

il_pallido_sheamus

Delphi ha scritto: 18/01/2026, 15:27 Ah sì? Dove l'hai letto?
Lo aveva detto Tony Khan appena fu ufficiale WM 43 in Arabia, l'obiettivo è organizzare un grande evento a marzo 2027 con il brand di Revolution e di farlo proprio in un stadio come il Rogers Centre di Toronto. (Non ho ben capito se lo vogliono fare al Rogers Centre o al nuovo Rogers Stadium, ma parliamo sempre di stadi da 50k)

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 279 times

Messaggio da Freestyla »

Trey Miguel rilasciato dalla AEW. Io boh.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2606 times
Been thanked: 2527 times

Messaggio da Darth_Dario »

Freestyla ha scritto: 18/01/2026, 22:56 Trey Miguel rilasciato dalla AEW. Io boh.
Minchia gli ho portato male :mustache:

Chissà perché, immagino che a una certa lo scopriremo.

Beast

Messaggio da Beast »

“Taking a break from wrestling. Please respect my space and don’t tag me in any posts or comments. Go support the Rascalz still.”

Ha scritto questo su IG, spero non sia nulla di grave. Leggo che sarebbe rimasto in buoni rapporti con l'AEW (quindi non sarebbe un licenziamento ma una risoluzione consensuale), spero sinceramente che non sia nulla di serio.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 338 times
Been thanked: 1796 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Ho guardato un po' in giro, quindi riporto le possibili cause.

- Mental Health

- Ernia da guarire

- Ipotetico heat con MJF perchè Trey si bombava la Atout.

Qualunque sia la causa, per inciso l'heat con MJF mi pare una stronzata, spero per lui si rimetta.

il_pallido_sheamus

Captain Phenomenal1 ha scritto: 19/01/2026, 0:05 Ho guardato un po' in giro, quindi riporto le possibili cause.

- Mental Health

- Ernia da guarire

- Ipotetico heat con MJF perchè Trey si bombava la Atout.

Qualunque sia la causa, per inciso l'heat con MJF mi pare una stronzata, spero per lui si rimetta.
Tra le 3 per me la più probabile può essere o la prima o la terza, fosse un infortunio penso che non sarebbe stato un problema per Tony...Che poi a sto punto, il segmento dei Rascalz era anche fatto mercoledi dopo Dynamite quindi già quel giorno non era presente allo show.

Captain Phenomenal1

il_pallido_sheamus ha scritto: 19/01/2026, 1:08 Tra le 3 per me la più probabile può essere o la prima o la terza, fosse un infortunio penso che non sarebbe stato un problema per Tony...Che poi a sto punto, il segmento dei Rascalz era anche fatto mercoledi dopo Dynamite quindi già quel giorno non era presente allo show.
La grafica mostrava tutti e 4 e Sapp ha confermato che Trey aveva firmato.

L'heat con MJF mi pare una bambinata. Wentz non doveva firmare perchè Darby si bombava la Dolin?
Di certo per heat non annunci di volerti prendere una pausa.

Se fosse un semplice infortunio Tony non si sarebbe fatto problemi a tenerlo, quindi deve essere qualcosa di più serio anche se a maggior ragione Tony potrebbe comunque pagargli le cure. Deve essere qualcosa nato tra la firma e Dynamite dove hanno mostrato il teaser e la grafica.

Comunque son quasi sicuro si siano lasciati col: "Quando ti rimetti a posto, torna che il contratto lo trovi pronto da firmare".

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 652 times
Been thanked: 291 times

Messaggio da Alieus »

Penso anch'io che siano faccende personali. Spero che si riprenda.

La faccenda con MJF è troppo assurda, mi auguro che non sia quella la ragione. Certo, nel magico mondo del wrestling, dominato da dinamiche tossiche, nemmeno mi stupirei più di tanto...

il_pallido_sheamus

Captain Phenomenal1 ha scritto: 19/01/2026, 1:19 La grafica mostrava tutti e 4 e Sapp ha confermato che Trey aveva firmato.

L'heat con MJF mi pare una bambinata. Wentz non doveva firmare perchè Darby si bombava la Dolin?
Di certo per heat non annunci di volerti prendere una pausa.

Se fosse un semplice infortunio Tony non si sarebbe fatto problemi a tenerlo, quindi deve essere qualcosa di più serio anche se a maggior ragione Tony potrebbe comunque pagargli le cure. Deve essere qualcosa nato tra la firma e Dynamite dove hanno mostrato il teaser e la grafica.

Comunque son quasi sicuro si siano lasciati col: "Quando ti rimetti a posto, torna che il contratto lo trovi pronto da firmare".
Penso che sia stata più una realizzazione di dover rivedere 1-2 volte a settimana, in maniera fissa, una persona che pensavi di non rivedere più. Dopo che ha firmato ha realizzato questa cosa e infatti mercoledi non si è presentato ai tapings e ha richiesto il rilascio (quindi primo e terzo motivo che potrebbero essere collegati)

john1094
Has thanked: 374 times
Been thanked: 370 times

Messaggio da john1094 »

Vi state Delphizzando... :almostlaughing:

Beast

Messaggio da Beast »

il_pallido_sheamus ha scritto: 19/01/2026, 10:10 Penso che sia stata più una realizzazione di dover rivedere 1-2 volte a settimana, in maniera fissa, una persona che pensavi di non rivedere più. Dopo che ha firmato ha realizzato questa cosa e infatti mercoledi non si è presentato ai tapings e ha richiesto il rilascio (quindi primo e terzo motivo che potrebbero essere collegati)

In quel caso non ti prenderesti una pausa dal wrestling, però. Secondo me la cosa è più semplice e lineare

Captain Phenomenal1

Beast ha scritto: 19/01/2026, 11:09 In quel caso non ti prenderesti una pausa dal wrestling, però. Secondo me la cosa è più semplice e lineare
Inzomma ...

WOR: Trey Miguel’s AEW release "came from up above", but it had nothing to do with Tony Khan.

“No one's really saying much. Well, some people are saying certain things, but my understanding is whatever it is... it came from up above. I know there’s a lot of rumors but it had nothing to do with anybody in AEW talent, anything like that, or Tony [Khan]. Something happened from way up and he was released. That is what we know at this point about Trey Miguel.”
(via Bryan Alvarez)

ha fatto una supercazzola atomica per non dire nulla.

Rispondi