WWE ROYAL RUMBLE 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Marvels
Città: Milano
Has thanked: 53 times
Been thanked: 262 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Marvels »

Se Orton vince il match a quattro la vedo brutta per Drew
Con Zayn qualcosina rischia ma partirebbe favorito
Con Priest e Williams mantiene

Dwight Schrute
Has thanked: 857 times
Been thanked: 1525 times

Messaggio da Dwight Schrute »

deadman3:16 ha scritto: 21/01/2026, 17:45 :occhiolino:

Fixed perché a prima lettura non capivo visto il ritiro di John :divertito1:
Mentirei se dicessi di non aver voluto farlo :mustache:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 122 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Marvels ha scritto: 21/01/2026, 18:15 Se Orton vince il match a quattro la vedo brutta per Drew
Con Zayn qualcosina rischia ma partirebbe favorito
Con Priest e Williams mantiene
per Zayn vincere il titolo già alla Rumble sarebbe troppo presto, se dovesse vincere il F4Way a SNME, in Arabia perderebbe al 99%; con Priest sarebbe un + 1 per Drew al 200%, Williams non ha manco chance, IMHO, di vincere a SNME perchè con Drew poi sarebbe heel vs heel; Randy sarebbe quello con cui l'esito del match sarebbe più incerto

Shinobi
Has thanked: 425 times
Been thanked: 941 times

Messaggio da Shinobi »

MacheteKowalski ha scritto: 20/01/2026, 15:04 Vamos con i pronostici, visto che alla WWE frega un cazzo di pushare sta Rumble, almeno ci proviamo noi:

Vincitore:
Pick the Pippa:
What am I doing here?:
Iron man (+ tempo nel match):
Terminator (+ eliminazioni):
Numero 30:

Ovviamente io parlo solo della Rumble maschile, perché quella femminile chi se la caga.

Io vado con:

Vincitore: Sami Zayn
Pick the Pippa: Grayson Waller
What am I doing here?: Austin Theory
Iron man (+ tempo nel match): Cody Rhodes
Terminator (+ eliminazioni): Bron Breakker
Numero 30: Seth Rollins
Quoto questo post e ne approfitto per ricordarvi che, come da tradizione annuale, fra pochi giorni uscirà il topic per il consueto appuntamento con il Royal Rumble Grand Prix.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 164 times
Been thanked: 279 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Caroto ha scritto: 21/01/2026, 16:08 Sarebbe sorprendente perchè il ritiro di AJ Styles è una cosa che la WWE può monetizzare e bene con un percorso o un feud preparatorio.

Annunciare un career match una settimana prima di un evento già venduto (quindi manco farlo in fase di promozione) e concludere così la carriera di Styles sarebbe un danno economico importante.

Per questo sono portato ad escluderlo.

Qui non si parla di storyline ma di soldi.
Chiave di lettura molto interessante la tua che sinceramente non avevo considerato.
Il mio dubbio è come ne possano uscire se alla Rumble non vince Gunther e soprattutto senza sminuire troppo il ring General in caso di non vittoria.
"Salvandosi" perché AJ dovrebbe rimettere in palio la sua carriera? Non passerebbe troppo per fesso? Boh.
A meno che non vogliano fare un incontro a Wrestlemania stile Warrior vs Macho Man chi perde si ritira.
.... Che poi Macho man manco si è ritirato ma vabbè :trollface:

Rated Tiger S.star

MacheteKowalski ha scritto: 20/01/2026, 15:04 Vamos con i pronostici, visto che alla WWE frega un cazzo di pushare sta Rumble, almeno ci proviamo noi:

Vincitore:
Pick the Pippa:
What am I doing here?:
Iron man (+ tempo nel match):
Terminator (+ eliminazioni):
Numero 30:

Ovviamente io parlo solo della Rumble maschile, perché quella femminile chi se la caga.

Io vado con:

Vincitore: Sami Zayn
Pick the Pippa: Grayson Waller
What am I doing here?: Austin Theory
Iron man (+ tempo nel match): Cody Rhodes
Terminator (+ eliminazioni): Bron Breakker
Numero 30: Seth Rollins
Ma quest'anno nessuno organizza il topic apposito? :sconsolato:
Altrimenti organizzo io qualcosa :justwatching:
Forse

MacheteKowalski
Has thanked: 724 times
Been thanked: 690 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Volevo fare una cosa più snella..

Rated Tiger S.star

Shinobi ha scritto: 21/01/2026, 20:19 Quoto questo post e ne approfitto per ricordarvi che, come da tradizione annuale, fra pochi giorni uscirà il topic per il consueto appuntamento con il Royal Rumble Grand Prix.
Ottimo Shinobi, scusa non avevo letto e non vedo l'ora di partecipare. :pollicealto:

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 737 times
Been thanked: 547 times

Messaggio da Marco Frediani »

Rated Tiger S.star ha scritto: 21/01/2026, 23:40 Chiave di lettura molto interessante la tua che sinceramente non avevo considerato.
Il mio dubbio è come ne possano uscire se alla Rumble non vince Gunther e soprattutto senza sminuire troppo il ring General in caso di non vittoria.
"Salvandosi" perché AJ dovrebbe rimettere in palio la sua carriera? Non passerebbe troppo per fesso? Boh.
A meno che non vogliano fare un incontro a Wrestlemania stile Warrior vs Macho Man chi perde si ritira.
.... Che poi Macho man manco si è ritirato ma vabbè :trollface:
Può perdere per roll up perchè si interstardisce a sottometterlo.
O con il match che riparte come Jericho e MJF.
Tanto poi andrà a vincere la rumble.

Moxley
Has thanked: 7 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da Moxley »

Io andrei fino in fondo e farei vincere Gunther per aumentarne ancora di più l'heat e continuare con la storia del career killer in vista magari di Lesnar a Wrestlemania.
AJ la vera passerella di addio deve averla in TNA.

Rated Tiger S.star

Marco Frediani ha scritto: 22/01/2026, 8:47 Può perdere per roll up perchè si interstardisce a sottometterlo.
O con il match che riparte come Jericho e MJF.
Tanto poi andrà a vincere la rumble.
Mboh, a me non convince sta cosa visto che hanno inviato la storia di "Gunther che ritira la gente" .
Adesso ho tanta curiosità per l'evento, questo si.
Moxley ha scritto: 22/01/2026, 9:00 Io andrei fino in fondo e farei vincere Gunther per aumentarne ancora di più l'heat e continuare con la storia del career killer in vista magari di Lesnar a Wrestlemania.
AJ la vera passerella di addio deve averla in TNA.
Ma non è un po' una pagliacciata "carriera terminata in wwe" e poi "buongiorno sono tornato" in TNA che ormai è una succursale della WWE stessa?

Silent
Città: Asti
Has thanked: 1221 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Silent »

Marvels ha scritto: 21/01/2026, 18:15 Se Orton vince il match a quattro la vedo brutta per Drew
Ineccepibile, ma se Orton vince F4W a SNME e titolo in corso di PLE, la Rumble possiamo anche non guardarla perché la tripletta di Cody è garantita, non credo possano battere davvero una strada così scontata. Sarebbe più interessante un Orton che perde per interferenza involontaria di Cody, che poi si vendica durante la Rumble e via di feud non titolato.
Se Drew mantiene, non riesco ad individuare un avversario degno di una RTWM che non sia Zayn (il feud con Priest è troppo recente).

Mi sa che quest'anno la Rumble se la prende Raw e, a parte un rientrante Rollins che si tira poi dentro Breakker per un triple threat con Punk, non vedo altre strade.

Diciamo che mai come quest'anno non mi dispiacerebbe che dessero la Rumble ad un outsider che mescoli completamente le carte in tavola, ma non hanno costruito veramente nessuno.

Davide93
Città: Savona
Has thanked: 12 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da Davide93 »

Silent ha scritto: 22/01/2026, 9:53 Diciamo che mai come quest'anno non mi dispiacerebbe che dessero la Rumble ad un outsider che mescoli completamente le carte in tavola, ma non hanno costruito veramente nessuno.
Se c'è una cosa per me certa (lieto di esser smentito) è la vittora della Rumble di un outsider. Non tanto per la mancata costruzione dell'eventuale vincitore quanto per il fatto che è successo l'anno scorso con Jey ed hanno totalmente cannato.

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 295 times
Been thanked: 201 times

Messaggio da Antonyos »

Se Gable è cleared potremmo avere i due grande americano contemporaneamente sul ring. Ed eliminato uno od entrambi, Gable e kaiser potrebbero tornare nella rissa successivamente.

Moxley
Has thanked: 7 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da Moxley »

Rated Tiger S.star ha scritto: 22/01/2026, 9:09 Mboh, a me non convince sta cosa visto che hanno inviato la storia di "Gunther che ritira la gente" .
Adesso ho tanta curiosità per l'evento, questo si.

Ma non è un po' una pagliacciata "carriera terminata in wwe" e poi "buongiorno sono tornato" in TNA che ormai è una succursale della WWE stessa?
Ric Flair mise la sua carriera on the line contro Shawn Michaels a WM24 e perse.
Due anni dopo lottava in TNA.

Rispondi