DCF vs DR mi è sembrato un po' too much come primo capitolo, filo spinato e vetro sono state due porcherie gratuite che contro le seconde linee della Family non erano certo necessarie, sicuramente partorite dal bidone dell'umido che si manifesta a Moxley al posto del cervello appena capisce che può uscire un attimo dal match classico.
L'allineamento dei DR è confusionario assai, fanno cose da heel ma poi lottano palesemente da face durante il match, non ha molto senso. Si deve mantenere di più la loro attitude heelish anche nello scontro con la DCF, così da evidenziare il distacco con Mox, che sembrava fosse la direzione narrativa scelta.
Il debutto di Price & Oliver mi è piaciuto molto: avevo detto che Price non mi aveva mai fatto impazzire nelle indies e invece qui secondo me ha fatto un figurone, con gli FTR che hanno saputo elevarli il giusto. Sono ancora green ma possono diventare un tag team molto interessante.
Speedball - Joe intrattiene bene, con Joe che su questi livelli ci sa stare ancora molto bene. Speedball è sempre sempre divertente, ma il problema è che fa le sue solite cose sempre con il pilota automatico, non cala l'azione nel contesto del match, non ci mette psicologia, nemmeno Joe riesce a farlo sellare un minimo: per dieci minuti il samoano gli massacra le ginocchia, un minuto dopo moonsault double knees, calci rotanti, shooting star press e tentativo di Ultima Weapon
Omega vs Alexander è un buonissimo match, con i due che sfornano una prestazione solida senza strafare. Sono particolarmente felice per Kenny che ho visto più in palla del solito, direi la forma migliore dalla scorsa WK

se sta bene mi piacerebbe un suo match con Fletcher
Brody come sfidante di transizione ci sta, specie dopo Bandido; MJF in totale versione Ric Flair non fa nulla di drammaticamente diverso dal solito ma lo fa molto bene e mi piace, quindi per ora ci sta.
Vado un po' controcorrente rispetto a qualcuno di voi e dico che a me Knight non dice proprio nulla. Lo trovo abbastanza una CAW in tutto: look, prestazioni, presenza scenica, microfono. Sul ring è sì atletico ma un po' blando e ancora molto green, non ha idea di cosa fare tra uno spot e l'altro, si è visto ieri appena SWERVE gli ha lasciato il timone. Per adesso Kevin Knight è un bel coast-to-coast, una bella frog splash e un bel dropkick ma poco altro, però piace molto a Khan, ha un'attitude apprezzata nel backstage e avrà sicuramente modo di crescere. Per me più che main eventer sarà un bel midcarder. Ora troviamo a SWERVE qualcosa di bello da fare però che così è sprecatissimo.