Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Adieu ha scritto: ↑23/01/2026, 21:35
Dai, questi sono i momenti magici di una volta (Sampdoria, Siena) che non vedevamo da una vita.
Cioè, aspettiamo la fine però
John Smith ha scritto: ↑23/01/2026, 21:34
E vorrei farlo pure ora. Psicopatici figli di una puttana marcia.
45' orribili, ne ha 15' per sistemare le transizioni difensive e togliere il pianista che ha iniziato a perdere ogni duello difensivo lasciando le voragini a metà campo.
Unica squadra al mondo che non compra un esterno destro con il titolare rotto e non panchina il portiere inabile per motivi misteriosi (come se la Roma avesse lasciato Rui Patricio titolare).
2 gol presi su 0,19 xG, Zommer continua a infrangere ogni record negativo con la complicità di dirigenza e allenatore che non intervengono mettendo a rischio la competitività della squadra.
Niente, è tornata la Pazza Inter, non ho fatto in tempo ad andare al cesso e mandare un paio di messaggi a mio padre che lui mi ha scritto che il risultato era andato in parità e subito dopo, rispondendogli che toccava sperare di non fare come il contrario del Fano domenica scorsa AKA di non fare come la Castelfrettese* ecco che mi scrive del 3-2.
*
Spoiler:
Copia e incolla dal topic in questione:
Mammamia che partita o meglio dire CHE FINALE DI PARTITA.
Fano - Castelfrettese 2-0 al 90esimo con partita dominata e senza particolari pericoli per noi. Doppietta di Gucci con secondo goal da bomber di Serie C come lui dovrebbe essere.
2-1 al 92esimo.
2-2 al 94esimo.
Bestemmie a manetta, gente che spacca cose in curva.
3-2 al 96esimo.
PS: gran bel gruppetto numeroso e caloroso giunto da Castelferretti.
Oggi non l'hai pagata, ma continuando così succederà.
Sommer 2,5
Bisseck 6,5
De Vrij 4,5
Bastoni 7
Henrique 5
Sucic 6,5 molto presente ma deve incidere di più
Zielinski 7
Mikhytarian 6,5 leggi Sucic
Augusto 7
Esposito 7,5
Martinez 7,5
Dimarco 8
Thuram 6,5
Bonny 7
Chivu 6 la media tra il 4 per Sommer e l'8 per la produzione offensiva e la reazione
Bleak ha scritto: ↑23/01/2026, 23:50
Certo che sta roba che ogni tot anni dobbiamo avere per forza un morto in porta è pesante
È vero però tra Zenga Pagliuca Toldo Julio il primo Handa ecc. noi siamo abituati molto bene, statisticamente qualche pippa ogni tanto temo che possa capitare. Se poi si evitasse sarebbe meglio
Adieu ha scritto: ↑24/01/2026, 8:01
È vero però tra Zenga Pagliuca Toldo Julio il primo Handa ecc. noi siamo abituati molto bene, statisticamente qualche pippa ogni tanto temo che possa capitare. Se poi si evitasse sarebbe meglio
Eh ma con programmazione la eviti. Poi Martinez l'hanno pure preso, però boh capire perché non gioca, per la storia dell'incidente o per scelta tecnica. Se è la seconda ecco, peggio di Sommer ad oggi dubito