Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
CaccoleNutella ha scritto: ↑22/01/2026, 14:58
Cioè hai oltrepassato il varco anche te?
Non so perché mi accorgo solo ora di questo post...
Sì, ma ho deciso di attenermi strettamente alla Prima Direttiva di Star Trek.
Ammetto anche di aver ricevuto un passepartout momentaneo per il portale, però poi credo di aver intuito anche l'inghippo.
Smoker ha scritto: ↑22/01/2026, 16:43
Abbiamo avuto la fortuna di venirne a conoscenza anche qui durante gli Awards.
Mi sono fermato alle prime due stagioni e le ho viste elle elementari quindi no.
Ammettilo che quella informazione estemporanea ed asettica ti ha acceso un fuoco interiore ed ora fremi dal desiderio di ricevere direttamente dalla Fonte il resto della Conoscenza.
c'hoçtreß ha scritto: ↑22/01/2026, 19:13
Non so perché mi accorgo solo ora di questo post...
Sì, ma ho deciso di attenermi strettamente alla Prima Direttiva di Star Trek.
Ammetto anche di aver ricevuto un passepartout momentaneo per il portale, però poi credo di aver intuito anche l'inghippo.
c'hoçtreß ha scritto: ↑22/01/2026, 19:16
Ammettilo che quella informazione estemporanea ed asettica ti ha acceso un fuoco interiore ed ora fremi dal desiderio di ricevere direttamente dalla Fonte il resto della Conoscenza.
Non riesco a capire se è tutto vero o se Ink vuole far perdere popolarità ad Impreza (che mi sembra apprezzato sul forum) vedendolo come una potenziale minaccia per gli awards