sono d'accordo, ma ci hanno insistito troppo anche venerdì a sd sul fatto che Zayn non abbia mai battuto Drew e che non arriva mai in fondo deludendo la sua famiglia per non dare una piccola chance allo scenario in cui già sabato davanti a quello, che dopo quello canadese, è il suo pubblico di casa riesca finalmente a chiudere la bocca allo scozzese, anche se la strada più logica sarebbe costruire il TT con Cody e Fatu per WM e rimandare più avanti il payoff di SamiThe Ripper ha scritto: ↑25/01/2026, 14:02 Non tolgono il titolo a Drew McIntyre già sabato. Ci ha messo una vita a vincerlo e gli fai fare la figura del pirla alla prima difesa titolata?
Non si riprenderebbe più e finirebbe come un Damien Priest qualunque.
Drew mantiene e se la WWE crede in lui arriva a WrestleMania come campione.
WWE ROYAL RUMBLE 2026 - Topic Ufficiale
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 122 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE 2026 - Topic Ufficiale
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 307 times
- Been thanked: 670 times
Pronostici per qualche ingresso speciale nelle risse? In quella maschile mi aspetto da NXT uno tra Joe Hendry, Ricky Saints o Ethan Page. In quella femminile puoi prendere un pò chiunque visto che di donne ne hanno una marea.
Mi sto limitando a uno per parte perchè penso che un ingresso a testa ce l'avrà anche la TNA. Ci sarebbe anche la AAA volendo ma eviterei, altrimenti diventa una Rumble di ospiti.
Mi sto limitando a uno per parte perchè penso che un ingresso a testa ce l'avrà anche la TNA. Ci sarebbe anche la AAA volendo ma eviterei, altrimenti diventa una Rumble di ospiti.
buon pomeriggio.
finalmente posso scrivere
uno degli ingressi a sorpresa potrebbe essere quello di dolph ziggler
sulla base dell'enorme pop avuto nella sua ultima apparizione, non escludo che possa arrivare nei final 4 se non addirittura nei 2 finali
finalmente posso scrivere
uno degli ingressi a sorpresa potrebbe essere quello di dolph ziggler
sulla base dell'enorme pop avuto nella sua ultima apparizione, non escludo che possa arrivare nei final 4 se non addirittura nei 2 finali
- The Prizefighter
- Has thanked: 698 times
- Been thanked: 1716 times
Sarebbe coerente con le figure da pirla che gli fanno fare da due anni a questa parteThe Ripper ha scritto: ↑25/01/2026, 14:02 Ci ha messo una vita a vincerlo e gli fai fare la figura del pirla alla prima difesa titolata?
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 961 times
- Been thanked: 264 times
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1617 times
- Been thanked: 2391 times
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 162 times
- Been thanked: 277 times
Vorrei tanto scrivere ma non posso: non voglio dare idee per il torneo Grand Prix Royal RumbleLatino Alex ha scritto: ↑25/01/2026, 14:59 Pronostici per qualche ingresso speciale nelle risse? In quella maschile mi aspetto da NXT uno tra Joe Hendry, Ricky Saints o Ethan Page. In quella femminile puoi prendere un pò chiunque visto che di donne ne hanno una marea.

-
Beck18
- Città: Milano
- Has thanked: 164 times
- Been thanked: 33 times
Drew è già come un Priest qualunque. Anche col titolo. Solo che Damien non ha la qualità di McIntyreThe Ripper ha scritto: ↑25/01/2026, 14:02 Non tolgono il titolo a Drew McIntyre già sabato. Ci ha messo una vita a vincerlo e gli fai fare la figura del pirla alla prima difesa titolata?
Non si riprenderebbe più e finirebbe come un Damien Priest qualunque.
Drew mantiene e se la WWE crede in lui arriva a WrestleMania come campione.

- Inklings
Drew sta spaccando con sto personaggio, si merita almeno di arrivare a WM (fosse per me anche oltre).
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 175 times
Le dure verità di questo Rumble:
1) Styles sarà ritirato a forza e non verrà rimpianto da nessuno. Ha 50 anni, è nullo per carisma, personaggio e al microfono, il suo regno di un anno Sd è stato il peggiore della storia in rapporto alla durata, è bolso e inguardabile almeno dal 2020. Tolta la serie iniziale di match con Cena, non ha fatto una sola cosa buona in Wwe.
2) La title-shot di Zayn significa in realtà una sua bocciatura, perché se avesse partecipato alla Rissa l'avebbe vinta. E' un fantoccio da usare per lo smartservice del pubblico arabo. I main event a Wm se li giocherà gente più brava, popolare e starpowerosa di lui.
3) Il Rumble femminile è roba di Liv Morgan o al massimo di Bianca Belair se mai potrà rientrare. Il fatto che la Vaquer, ancora una volta, neppure difenda il titolo in ppv la rende la campionessa peggiore, più scarsa e improponibile degli ultimi 10 anni.
49 Breakker era il favorito per il Rumble maschile, ma Punk si è imposto e l'ha seppellito causando la sua fine. Il vincitore sarà qualcuno di ultrascontato e palloso, tipo Cody Rhodes.
1) Styles sarà ritirato a forza e non verrà rimpianto da nessuno. Ha 50 anni, è nullo per carisma, personaggio e al microfono, il suo regno di un anno Sd è stato il peggiore della storia in rapporto alla durata, è bolso e inguardabile almeno dal 2020. Tolta la serie iniziale di match con Cena, non ha fatto una sola cosa buona in Wwe.
2) La title-shot di Zayn significa in realtà una sua bocciatura, perché se avesse partecipato alla Rissa l'avebbe vinta. E' un fantoccio da usare per lo smartservice del pubblico arabo. I main event a Wm se li giocherà gente più brava, popolare e starpowerosa di lui.
3) Il Rumble femminile è roba di Liv Morgan o al massimo di Bianca Belair se mai potrà rientrare. Il fatto che la Vaquer, ancora una volta, neppure difenda il titolo in ppv la rende la campionessa peggiore, più scarsa e improponibile degli ultimi 10 anni.
49 Breakker era il favorito per il Rumble maschile, ma Punk si è imposto e l'ha seppellito causando la sua fine. Il vincitore sarà qualcuno di ultrascontato e palloso, tipo Cody Rhodes.
Ultima modifica di Colosso il 25/01/2026, 19:54, modificato 1 volta in totale.
- Inklings
La risposta a entrambe le domande è: Nasone

Colosso che ormai ha abbandonato completamente il lato mark, che tristezza

- deadman3:16
- Has thanked: 4473 times
- Been thanked: 2957 times
Nasone porca puttana se fai vincere il Puzzone ti vengo a prendere, sono terrorizzato dalla cosa
E vedi di dare la Rumble femminile prima e il titolo poi a Liv Morgan.
E vedi di dare la Rumble femminile prima e il titolo poi a Liv Morgan.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 832 times
- Been thanked: 1498 times
Sicuramente. La mia idea é che gli faranno perdere il titolo nell'Elimination Chamber, sicuramente sarebbe una follia farglielo perdere alla Rumble con Sami Zayn che é un personaggio che ha bisogno di una rincorsa molto più lunga per arrivare al titolo.
L'idea che possano fare un Triple Threat a Mania non mi sembra campata per aria ma sinceramente io resterei su Orton - Rhodes per il titolo in questo momento.
Quest'anno vedo tutto troppo incerto su entrambi i Title match. Ad esempio potrebbero prendere in considerazione uno Styles nel match per il titolo e in quel caso avresti lo sfidante per McIntyre ma dovresti comunque partire da zero.
Anche lì un Title vs Career si scriverebbe da solo.
Quel che é certo ad oggi é che non hanno idea di fare la mossa Zayn già a WrestleMania.