Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Inklings ha scritto: ↑19/01/2026, 16:53
Mi consola sapere che Mysto probabilmente dropperá Dandadan prima che l’anime arrivi a coprire il capitolo odierno
Infatti lo droppai al sesto episodio.
Aldilà di tutto, mi pare una serie "che non mi parla", cioé mi sento proprio fuori target per i temi/toni che usa. Non mi fa ridere e il protagonista mi stava in culo, troooppo sfigato. Un po' spiace perché le fight (chiamiamole così) erano anche interessanti, ma ogni scorcio di slice of life era un boccone amarissimo.
C’è da dire che la saga di Moro ha tipo la prima win one-on-one di Krilin dai tempi dei Saibamen (togliendo quello squash a caso contro il ciccione nella saga di Bu)
Chissà quanto tempo ancora dovremo aspettare per vedere Black Freezer
4X02 di AoT
Tutto strafigo finora, vediamo adesso dove vanno a parare con sta storia dei militari che, mi pare di capire, sono diversi anni avanti rispetto agli eventi narrati fino alla stagione 3.
MacheteKowalski ha scritto: ↑26/01/2026, 10:33
4X02 di AoT
Tutto strafigo finora, vediamo adesso dove vanno a parare con sta storia dei militari che, mi pare di capire, sono diversi anni avanti rispetto agli eventi narrati fino alla stagione 3.
Della terza stagione che ne pensi? Voto alla figaggine di Erwin Smith?
Heart Break Kid ha scritto: ↑26/01/2026, 13:52
Della terza stagione che ne pensi? Voto alla figaggine di Erwin Smith?
Terza stagione che viaggia come un treno e in certi momenti è anche un bel pugno nello stomaco nel mostrare alcuni rapporti tra esseri umani.
Io a Erwin onestamente preferisco Levi, figo della stramadonna.
Sono qua che aspetto che succeda qualcosa ad Armin, non so ho una sensazione che possa essere lui il vero fulcro di tutta la vicenda: Eren è troppo istintivo e spero non si arrivi al finale con lui che prende tutti a cazzotti e fine.
Poi magari sta ultima stagione va da tutt'altra parte, perché le prime due puntate sembrano andare ben oltre.
Anche mio fratello sta finalmente guardando AOT dopo anni che gli consigliavo di farlo, ed è arrivato all'inizio della quarta, è uno spasso sentire tutte le sue considerazioni e teorie in tempo reale. In una parte specifica stavo morendo dalle risate:
Spoiler:
I suoi due personaggi preferiti a quel punto erano Erwin ed Armin, e durante la battaglia finale della terza stagione era rimasto traumatizzato dal fatto che fossero ''morti'' entrambi, arrivando a minacciare di smettere totalmente con la serie .