Ma vattene a fare in culodeadman3:16 ha scritto: ↑25/01/2026, 22:44 Tre pagine di rosicate incredibili, quanto cazzo ci soffrite![]()
Ho letto delle robe allucinanti che non so se mi fanno più incazzare o più ridere. Probabilmente ridere.
Detto ciò, brutta partita ma senza rigore questi non ci segnavano mai, perciò rimane anche un filo di rammarico.
Siamo in un momento difficile, però il punto è importante nella lotta al quarto posto anche se la Juve si avvicina ancora.
SERIE A 2025/2026 - TOPIC CONTINUATIVO
- The Prizefighter
- Has thanked: 708 times
- Been thanked: 1741 times
Re: SERIE A 2025/2026 - TOPIC CONTINUATIVO
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 4295 times
- Been thanked: 2232 times
Quoto ma ovviamente, come direbbe il grande Maurizio Mosca, "anche simpaticamente " perché a dead si vuole bene.
Però amico mio deciditi, o non siete fortunati e allora siete fortissimi e lottate per lo scudetto, o siete fortunati e dunque si guarda al quarto posto.

- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 31 times
- Been thanked: 176 times
Mi riterrò tranquillo solo quando avremo almeno 10 punti di vantaggio sul Milan. Non prima.
A questi basta rivincere il derby per ritrovarsi a un soffio da noi. E quel Fullkrug immagino risulterà devastante per i nostri vecchi difensori e osceno portiere.
A questi basta rivincere il derby per ritrovarsi a un soffio da noi. E quel Fullkrug immagino risulterà devastante per i nostri vecchi difensori e osceno portiere.
Ultima modifica di Colosso il 25/01/2026, 23:05, modificato 1 volta in totale.
- John Smith
- Has thanked: 313 times
- Been thanked: 753 times
Campionato finito.
Sì, insomma, a parte quella bazzecola dei 41 punti ad oggi necessari per la certezza matematica.
Sì, insomma, a parte quella bazzecola dei 41 punti ad oggi necessari per la certezza matematica.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 867 times
- Been thanked: 1530 times
A parte sul solito commento sull'ex marito di Ambra, devo dire che oggi ho visto dei giocatori interessantissimi.
Ghilardi ha fatto una grandissima partita, Wesley é forte, Celik non lo vedevo giocare da tanto tempo e ha fatto una partita fantastica, Koné é sempre uno dei più forti in Italia.
Mi ha impressionato in negativo Malen, boh, sarà che sono stato sfortunato a vederlo in questa partita ma mi é sembrato un improvvisato.
Nel Milan il leader assoluto é Rabiot che sta giocando tipo Dio ma sta facendo anche bene Gabbia sempre di più.
Degli attaccanti del Milan mi continua a fare buona impressione Fulkgrug, gli altri assolutamente penalizzati dallo schifo di calcio di quel tizio là.
Ghilardi ha fatto una grandissima partita, Wesley é forte, Celik non lo vedevo giocare da tanto tempo e ha fatto una partita fantastica, Koné é sempre uno dei più forti in Italia.
Mi ha impressionato in negativo Malen, boh, sarà che sono stato sfortunato a vederlo in questa partita ma mi é sembrato un improvvisato.
Nel Milan il leader assoluto é Rabiot che sta giocando tipo Dio ma sta facendo anche bene Gabbia sempre di più.
Degli attaccanti del Milan mi continua a fare buona impressione Fulkgrug, gli altri assolutamente penalizzati dallo schifo di calcio di quel tizio là.
- deadman3:16
- Has thanked: 4483 times
- Been thanked: 2966 times
La fortuna serve sempre.christian4ever ha scritto: ↑25/01/2026, 22:49 Quoto ma ovviamente, come direbbe il grande Maurizio Mosca, "anche simpaticamente " perché a dead si vuole bene.
Però amico mio deciditi, o non siete fortunati e allora siete fortissimi e lottate per lo scudetto, o siete fortunati e dunque si guarda al quarto posto.![]()
Ma se tu Roma crei così tanto (che poi anche lì, vabbè), e non concretizzi, la colpa è tua.
Malen che sbaglia da solo in area mica è per un fenomeno paranormale, Maignan fa una sola grande parata in tutta la partita.
Se tiri fuori o gli tiri in bocca, la colpa è tua.
Siamo una buona squadra, che ha momenti di fortuna ma nessuno casualmente ricorda anche i momenti sfortunati della stagione come certi pareggi con le piccole, perché la narrazione impone questo.
Oltre ai commenti denigratori su Allegri che mi faranno sempre ridere
L'obiettivo quarto posto è quello realistico, specialmente con l'Inter di questo momento in versione schiacciasassi; raggiunto quello, vedremo dove saremo e da lì ragionare eventualmente anche in ottica scudetto.
Chiosa finale su certi commenti letti sull'arbitro che mi fanno abbastanza ridere visto che probabilmente c'ha la maglia di Totti sotto, vista la disparità di giudizio soprattutto nella gestione dei cartellini.
L'episodio finale non è rigore in nessuna galassia e con nessun regolamento contorto, fine.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 585 times
- Been thanked: 405 times
Paghiamo la scarsa forma fisica degli uomini che ci danno la profondità in velocità nelle ripartenze (leao e pulisic),. Un punto all'Olimpico è sempre buono, non puoi pretendere di vincere tutti gli scontri con la squadra di vertice, lo ripeterò sempre, sono i pareggi con i Genoa e i Sassuolo che possono poi farti rimpiangere il mancato raggiungimento di un obiettivo (qualunque esso sia), non di certo un punto in trasferta contro una squadra importante.
- deadman3:16
- Has thanked: 4483 times
- Been thanked: 2966 times
Di Rafa sarebbe bello che ogni tanto i giornalisti, sempre in prima linea quando si tratta di sparargli, ricordassero che gioca da inizio anno con la pubalgia.Der Metzgermeister ha scritto: ↑25/01/2026, 22:57 Paghiamo la scarsa forma fisica degli uomini che ci danno la profondità in velocità nelle ripartenze (leao e pulisic),. Un punto all'Olimpico è sempre buono, non puoi pretendere di vincere tutti gli scontri con la squadra di vertice, lo ripeterò sempre, sono i pareggi con i Genoa e i Sassuolo che possono poi farti rimpiangere il mancato raggiungimento di un obiettivo (qualunque esso sia), non di certo un punto in trasferta contro una squadra importante.
Ma che vuoi farci, sono così smemorati

- christian4ever
Ma per me si esagera perché i numeri del Milan sono buoni in realtà, semplicemente in alcune partite è oggettivo che alcuni episodi siano girati clamorosamente bene nei finali di partita (Inter, Genoa, Pisa, Fiorentina), tutto qui.deadman3:16 ha scritto: ↑25/01/2026, 22:55 La fortuna serve sempre.
Ma se tu Roma crei così tanto (che poi anche lì, vabbè), e non concretizzi, la colpa è tua.
Malen che sbaglia da solo in area mica è per un fenomeno paranormale, Maignan fa una sola grande parata in tutta la partita.
Se tiri fuori o gli tiri in bocca, la colpa è tua.
Siamo una buona squadra, che ha momenti di fortuna ma nessuno casualmente ricorda anche i momenti sfortunati della stagione come certi pareggi con le piccole, perché la narrazione impone questo.
Oltre ai commenti denigratori su Allegri che mi faranno sempre ridere![]()
L'obiettivo quarto posto è quello realistico, specialmente con l'Inter di questo momento in versione schiacciasassi; raggiunto quello, vedremo dove saremo e da lì ragionare eventualmente anche in ottica scudetto.
Chiosa finale su certi commenti letti sull'arbitro che mi fanno abbastanza ridere visto che probabilmente c'ha la maglia di Totti sotto, vista la disparità di giudizio soprattutto nella gestione dei cartellini.
L'episodio finale non è rigore in nessuna galassia e con nessun regolamento contorto, fine.
Alla CL come obiettivo va be', non saremo mai d'accordo amico mio, per me con una sconfitta a febbraio, senza impegni infrasettimanali e con buone alternative in attacco l'obiettivo è ovviamente lo scudetto.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 585 times
- Been thanked: 405 times
gol del Como e gol del pareggio del parma.
A memoria sono due gol imputabili in gran parte a lui.
È vero che quest'anno sta fornendo grandi prestazioni ma ogni tanto qualche lettura non ottimale di un potenziale pericolo ce l'ha anche lui.
- The Prizefighter
- Has thanked: 708 times
- Been thanked: 1741 times
No, dead mio fratello, ma oggi senza simpatie. Lui e tutto il resto dei milanisti deve andare a fare in culo, con la decenza di tacere e ringraziare il culo infinito di quel bollito che siede sulla loro panchina.christian4ever ha scritto: ↑25/01/2026, 22:49 Quoto ma ovviamente, come direbbe il grande Maurizio Mosca, "anche simpaticamente " perché a dead si vuole bene.
Però amico mio deciditi, o non siete fortunati e allora siete fortissimi e lottate per lo scudetto, o siete fortunati e dunque si guarda al quarto posto.![]()
Perchè penso sia anche giunto il momento di debunkare "le partite preparate così da Allegri". No, Allegri non le prepara così, perchè nessun allenatore preparerebbe le partite permettendo un'infinità di tiri nello specchio della porta. Non è catenaccio, è letteralmente "che Dio ce la mandi buona e palla lunga"
Ma ridere quanto "porca troia l'Inter ha già vinto la Champions" post Bayern e Barcellona, "l'Inter è palesemente favorita contro il PSG" (con tanto di messaggi minatori a supporto da parte della cricca), o cose del genere?deadman3:16 ha scritto: ↑25/01/2026, 22:44 Ho letto delle robe allucinanti che non so se mi fanno più incazzare o più ridere. Probabilmente ridere.
Chiedo così, giusto per avere un metro di paragone riguardo a cosa vuol dire fare ridere
- christian4ever
Su questo concordo, c'è una differenza abissale tra controllare la partita e uscire alla distanza quando gli avversari calano e invece subire tantissimo e non prendere gol per pura casualità come oggi.The Prizefighter ha scritto: ↑25/01/2026, 23:02 No, dead mio fratello, ma oggi senza simpatie. Lui e tutto il resto dei milanisti deve andare a fare in culo, con la decenza di tacere e ringraziare il culo infinito di quel bollito che siede sulla loro panchina.
Perchè penso sia anche giunto il momento di debunkare "le partite preparate così da Allegri". No, Allegri non le prepara così, perchè nessun allenatore preparerebbe le partite permettendo un'infinità di tiri nello specchio della porta. Non è catenaccio, è letteralmente "che Dio ce la mandi buona e palla lunga"
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 308 times
- Been thanked: 684 times
Può non andarci solamente se si mette a perderle di proposito