WWE ROYAL RUMBLE 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Dwight Schrute
Has thanked: 824 times
Been thanked: 1491 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Dwight Schrute »

Domanda, se voglio vedere in modo legale la Royal Rumble oltre al WWE Network, va bene Discovery plus? Mi confermate che con Discovery si può vedere sia gli show settimanali che i PLE?

The Prizefighter
Has thanked: 698 times
Been thanked: 1707 times

Messaggio da The Prizefighter »

Non credo che Discovery abbia mai trasmesso un PLE in diretta. Per quello è sempre necessario il WWE Network

deadman3:16
Has thanked: 4467 times
Been thanked: 2948 times

Messaggio da deadman3:16 »

Discovery ha solo gli show settimanali, per i PLE serve il Network.

Dwight Schrute

Vi ringrazio, volevo rabboccare fino a Mania e fare una serata come si deve con gli amici e non mi andava di rischiare di laggare nel momento clou. Per chi ha usato i gelati per anni capirà di cosa parlo.
Credo che alla fine utilizzerò il Network, spenderò quegli 11 euro e amen.

deadman3:16
Has thanked: 4467 times
Been thanked: 2948 times

Messaggio da deadman3:16 »

AFM2000 ha scritto: 26/01/2026, 11:18 Che follia non vedere Punk contro Styles un'ultima volta.
.:smile5:.

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da AFM2000 »

deadman3:16 ha scritto: 27/01/2026, 2:18 .:smile5:.
In un Raw? È follia.

Dwight Schrute

Io sono sempre dell'idea che quando vai a dare una Rumble a qualcuno bisognerebbe sempre darla ad un qualcuno con una forte storia dietro o per lo meno ad un ritorno importante.
Ricordo come ci arrivò Orton alla Rumble 2009 dove fu costruito per quel momento.
A quel punto se proprio devono azzardare preferirei Breakker piuttosto che Reigns.

Ad oggi vedo 7-8 nomi possibili vincitori della Rumble maschile.

1) Seth Rollins - nome d'impatto e che ha una storia aperta con CM Punk. Non vince la Rumble dal 2019, é uno dei top name che inevitabilmente arriverà a vincerla una seconda volta. Nome poco probabile ma il mio favorito se dovessi scegliere qualcuno oggi.

2) AJ Styles - ho la sensazione che tutta la storia del ritiro alla Rumble con il post di Nakamura sia un work gigantesco. Quale migliore occasione per fare Styles vs Punk 2?

3) Roman Reigns - il favorito assoluto, non vince dal 2015 e anche per lui vale lo stesso discorso di Seth Rollins. Ma qui sono sono così sicuro perché per farlo vincere dovresti proporre un Reigns vs Punk o dovresti switchare il titolo su Rhodes in breve tempo. Preferirei per lui un match con Breakker.

4) Bron Breakker - Ha una storia aperta con CM Punk ma ne ha anche una aperta con Rollins, potrebbe vincere per andare a vincere il suo primo titolo mondiale ma se Rollins é infortunato non mi dispiacerebbe vederlo con Reigns.

5) Randy Orton - Tutto dipenderà se si vorrà continuare il discorso con Cody Rhodes, magari in un Triple Threat con Drew per il titolo. Ma in questo momento della sua carriera é come se abbiano abbandonato l'idea di un nuovo stint titolato.

6) Cody Rhodes - É sempre favorito, così come Reigns. Vale lo stesso discorso di Orton ma può anche essere che si possano giocare una bella con McIntyre.

7) Sami Zayn - Entrata a sorpresa e vittoria. Una delle opzioni meno probabili.

8) Gunther - É di nuovo nel bel mezzo di un super-push, avrebbe senso un suo match titolato con AJ Styles o con Lesnar ma francamente sarebbe difficile switchare il titolo di Punk che é in feud con Balor in così breve tempo.

9) Kevin Owens - Sarebbe una sorpresa graditissima ma credo che abbia bisogno di molto più di un anno per ritornare. Lo vedo come protagonista in estate.

10) Jacub Fatu - É inserito in un discorso con Cody e Drew e quindi non si può escluderlo a priori. Per me sarebbe una soluzione poco gradita.

Rumble con super star Power considerando anche che ci potrebbero essere Lesnar e Jericho.
Dando le percentuali ad oggi direi:

Roman Reigns 30%, Bron 30%, Randy 10%, Cody 10%, Seth 10%, AJ Styles 5%, Gunther 2%, Sami Zayn 1%, Jacub Fatu 1%, KO o altro 1%

Sulla Rumble femminile vedo solo una direzione abbastanza tracciata. Su Jade Cargill andranno con Bianca Belair o Jordynne, con la Vaquer potrebbe andare chiunque e ad oggi direi che le favorite sono:

1) Bianca Belair - lo scontro con la Cargill penso lo pregustino dal debutto della Cargill, per me la favorita nonostante penso che vorranno dare la Rumble alla sfidante della Vaquer.

2) Jordynne Grace - Sono già partiti con il teasing del match contro la Cargill, non credo che stravedano per lei ma può essere una sorpresa.

3) Tiffany Stratton - É fuori da un po' ma come detto da Hayes in Unreal, é vista come la nuova Charlotte Flair. Quindi credo che l'idea sia ributtarla nel top match di Mania.

4) Liv Morgan - Pare sia la favorita, sta lavorando bene ma sinceramente non vedo un buon accoppiamento con la Vaquer.

5) Rhea Ripley - Lo stesso discorso che vale per Cody e Roman per gli uomini. Sarà sempre favorita ma credo che la direzione sia quella di dare spessore al match dei titoli Tag Team femminili.

Ad oggi direi: Bianca Belair 30%, Liv Morgan 30%, Tiffany 20%, Jordynne Grace 10%, Rhea 8%, Altro 2%

Questa sarà la prima Rumble dalla First Ever con starpower enorme. Oltre alle già citate avremo Becky Lynch, Bayley, Asuka, AJ Lee, Nikki Bella, Charlotte Flair, Iyo, Alexa Bliss ecc...

noodles86
Has thanked: 12 times
Been thanked: 55 times

Messaggio da noodles86 »

Dwight Schrute ha scritto: 27/01/2026, 0:01 Domanda, se voglio vedere in modo legale la Royal Rumble oltre al WWE Network, va bene Discovery plus? Mi confermate che con Discovery si può vedere sia gli show settimanali che i PLE?
con una vpn ti fai attivi un mese di netflix da un paese che la wwe è trasmessa e te lo guardi la in diretta con il commento in italiano.
Puoi guardarlo anche senza la vpn dopo, importante che la usi quando attivi account

Shinobi
Has thanked: 425 times
Been thanked: 941 times

Messaggio da Shinobi »

La partecipazione di Rey Mysterio al Rumble Match sarebbe a rischio a causa di un infortunio capitato ieri sera durante il match tra lui e Theory.

CR7 the GOAT
Has thanked: 6 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CR7 the GOAT »

Fanta Booking (non so magari qualcuno lo ha già ideato sto scenario):

Gunther batte Styles e lo ritira.
Alla Rumble con il numero 30 entra El Grande Americano che vince clamorosamente la Rumble eliminando per ultimo proprio Gunther.
Nel post match si toglie la maschera e si rivela essere Aj Styles.

A WM via di triple threat Punk vs Styles vs Gunther per il titolo.
Quest’ultimo si fa inserire nel match in quanto lui aveva ritirato Styles e non accetta il risultato della RR proclamandosi il vero vincitore.
Ultima modifica di CR7 the GOAT il 27/01/2026, 12:54, modificato 2 volte in totale.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 180 times
Been thanked: 1172 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Ma Reigns lo date favorito solo in virtù del suo status, o c'è qualche storia dietro che mi sono perso?
No perché la Rumble a lui mi genera un "forza morte" atroce, anche solo l'idea di rivederlo nella scena titolata nella Road mi ammazza la voglia prima di subito.

The Prizefighter
Has thanked: 698 times
Been thanked: 1707 times

Messaggio da The Prizefighter »

Backbone Crusher ha scritto: 27/01/2026, 12:52 Ma Reigns lo date favorito solo in virtù del suo status, o c'è qualche storia dietro che mi sono perso?
No perché la Rumble a lui mi genera un "forza morte" atroce, anche solo l'idea di rivederlo nella scena titolata nella Road mi ammazza la voglia prima di subito.
Perchè si chiama Roman Reigns. Dietro non ha alcuna costruzione se non un hint a Punk e Rhodes prima di WarGames quando disse "quel titolo starebbe bene su di me" senza specificare a chi si stesse riferendo. Poi alla fine del WarGames c'è stato quel confronto con Rhodes che ha fatto pensare all'atto III a WM42.

Ma per il resto non ha nessunissima costruzione alle spalle visto che è da un anno che appare per poi sparire per i 3 mesi successivi e ritornare di nuovo

adamkamion
Has thanked: 4 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da adamkamion »

Backbone Crusher ha scritto: 27/01/2026, 12:52 Ma Reigns lo date favorito solo in virtù del suo status, o c'è qualche storia dietro che mi sono perso?
Aveva chiaramente detto che voleva vincere per poi tenere tutto il roster in ostaggio per prendersi il tempo per decidere chi sfidare

Saimas
Has thanked: 787 times
Been thanked: 754 times

Messaggio da Saimas »

Ma Reigns non può direttamente stare fuori dal cazzo?

Dwight Schrute

A quanto pare é qualche mese che é favorito (insieme a Liv Morgan). Con Cody campione avrebbe avuto più senso.
Per la storia creata con The Vision il più sensato di più sarebbe Rollins, ancor di più dopo l'ultimo segmento a RAW.

Per me Reigns non deve vincere.

Rispondi